News Alla conquista di...

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
25,799
Domando scusa a Bad ed agli altri colleghi del GD ma è una cosa talmente esilarante che DOVEVO postarla sul forum e questa mi pare la sezione più adeguata.

Ascoltate con attenzione l'audio...

...fortunatamente avevano già fatto il video e non sono dovuto andare a guardarmela di persona :sard:

MGS :bruniii:

Sono molto confuso

metal gear solid GIF

Mi ricordo una volta di aver sentito una musica da Mario Galaxy in un programma TV italiano dove faceva vedere le varie città e la natura :asd:

Mi ricordo anche una pubblicità di calcio con l'OST di MGS :asd: e si, quella di Mario dovrebbe esser stata in Linea Verde, giurerei di aver sentito anche delle musiche dello studio Ghibli lì, l'addetto al sonoro dev'essere un nerdone allucinante :sard:

E io lo ricordo invece per FFXV. Avevano usato il Valse de Fantastica per non ricordo che città (non mi pare Venezia), su Linea Verde, se ben ricordo :asd:

Questa l'hanno pagata mi sa, o Disney li incula con la sabbia :sard:
Premesse che sto servizio non può essere reale, vero?
Purtroppo confermo perché mi è andato di traverso il pranzo (o era la cena?) quando l'ho sentito in diretta mentre mangiavo. :asd:

Mi ricordo anche una pubblicità di calcio con l'OST di MGS :asd: e si, quella di Mario dovrebbe esser stata in Linea Verde, giurerei di aver sentito anche delle musiche dello studio Ghibli lì, l'addetto al sonoro dev'essere un nerdone allucinante :sard:
A Linea Verde una volta anni fa avevo sentito una musica di Angry Birds, ma la cosa che mi ha colpito è Linea Bianca proprio qualche giorno fa dove sono abbastanza sicuro che abbiano sparato in uno dei loro servizi di montagna una OST epica di Call of Duty, credo proprio di Modern Warfare 2 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro