UFFICIALE PC Alone in the Dark: Illumination

Pubblicità
per chi pensava che con l'ultimo avessero toccato il fondo...
aspetto tecnico a parte, da dove cominciamo? dalle animazioni o dal fov? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai mostri che stanno fermi si potrebbe iniziare col botto :rickds:

Non toccatemi il precedente Alone in the Dark che aveva delle trovate meravigliose, come le fiamme che si espandevano sugli oggetti infiammabili e tutto il sistema degli oggetti da usare che era una cosa fantastica.

Aveva tanto di quel potenziale che l'unico vero rammarico è quello che Atari non avesse più pecunia per fare un seguito con le contropalle.

Non toccatemi il precedente Alone in the Dark che aveva delle trovate meravigliose, come le fiamme che si espandevano sugli oggetti infiammabili e tutto il sistema degli oggetti da usare che era una cosa fantastica. Aveva tanto di quel potenziale che l'unico vero rammarico è quello che Atari non avesse più pecunia per fare un seguito con le contropalle.
concordo in toto, il penultimo era ottimo, con il sistema di creazione degli oggetti,la trama,(peccato per il finale che mi ha lasciato un pizzico di amaro in bocca) addirittura lo platinai su ps3 e non ho ancora capito il perchè delle critiche che ha ricevuto, questo qua invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno vuole giocarci, ho una key da scambiare (vinta su Steam Trades; ne avevano messe in palio 300).

Ovviamente attualmente il gioco è in preorder, ma appena lo sbloccano, con la key accederete al gioco completo.

Io gli horror li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno vuole giocarci, ho una key da scambiare (vinta su Steam Trades; ne avevano messe in palio 300).Ovviamente attualmente il gioco è in preorder, ma appena lo sbloccano, con la key accederete al gioco completo.

Io gli horror li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti beccano che non la attivi cmq ti bannano da steamgift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Se ti beccano che non la attivi cmq ti bannano da steamgift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimarrà in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRimarrà in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il senso di steamgift cmq è entrare in giochi a cui si è almeno un minimo interessati, altrimenti lasciare spazio a chi quel gioco potrebbe aver piacere di avere :morris82:.

Il senso di steamgift cmq è entrare in giochi a cui si è almeno un minimo interessati, altrimenti lasciare spazio a chi quel gioco potrebbe aver piacere di avere :morris82:.
Proverò a giocarlo, magari non è così horror, ma non ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: Mi dice Closed Beta. Ma poi rimarrà il gioco o quando finisce la beta non potrò più usarlo? :morristend:

PS: Pesa 10GB :bah!:

Se qualcuno vuole giocarci, ho una key da scambiare (vinta su Steam Trades; ne avevano messe in palio 300).Ovviamente attualmente il gioco è in preorder, ma appena lo sbloccano, con la key accederete al gioco completo.

Speri davvero che qualcuno voglia scambiare sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'era proprio altro da vincere? A parte le battute sto gioco è da pelle d'oca...pensavo che i film di uwe boll fossero il punto più basso della saga, ma dopo questo...

Speri davvero che qualcuno voglia scambiare sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'era proprio altro da vincere? A parte le battute sto gioco è da pelle d'oca...pensavo che i film di uwe boll fossero il punto più basso della saga, ma dopo questo...
La cosa da ridere è che se lo pagano 28€.

Fa più paura il gioco in sè che i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proverò a giocarlo, magari non è così horror, ma non ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non ho la minima idea di quanti ne abbiano fatti e come siano tutti ma a me il new nightmare ha fatto un bel po' paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proverò a giocarlo, magari non è così horror, ma non ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEDIT: Mi dice Closed Beta. Ma poi rimarrà il gioco o quando finisce la beta non potrò più usarlo? :morristend:

PS: Pesa 10GB :bah!:
Ma secondo me ti ci fai del ridere! L'unicaz cosa che fa orrore è il comparto grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

non ho la minima idea di quanti ne abbiano fatti e come siano tutti ma a me il new nightmare ha fatto un bel po' paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello era davvero un bel gioco. Me la facevo sotto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello del 2008 non era malaccio a parte i controlli imbecciabili.

Questo non riesco a considerarlo..

Ma secondo me ti ci fai del ridere! L'unicaz cosa che fa orrore è il comparto grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Quello era davvero un bel gioco. Me la facevo sotto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello del 2008 non era malaccio a parte i controlli imbecciabili.

Questo non riesco a considerarlo..
E' esattamente quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Manco le carte ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E' esattamente quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Manco le carte ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
ma credo tu non debba tenerlo installato...basta che lo hai in libreria eh ;p

ma credo tu non debba tenerlo installato...basta che lo hai in libreria eh ;p
Lo so, ma dato che ormai l'ho riscattato, quando ho tempo un giro forse ce lo faccio (oppure rimarrà lì come Dead Space regalato da Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Speri davvero che qualcuno voglia scambiare sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'era proprio altro da vincere? A parte le battute sto gioco è da pelle d'oca...pensavo che i film di uwe boll fossero il punto più basso della saga, ma dopo questo...
Come I film? Ce n'è più di uno?!? O_o

alone-in-the-dark_o_854974.jpg

Sono una persona brutta, lo so:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro