Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto molto tempo fa quando ci stavano gli eventi segaMa non ho capito, lo hanno regalato da qualche parte?
Io buildo stealth e fucili d'assalto, faccio un solid snake spudoratoIo sono recluta, per ora professionale.
Mi sto specializzando in pistole
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Io corpo a corpo e pistoleIo buildo stealth e fucili d'assalto, faccio un solid snake spudorato![]()
Ma l'hacking quindi non te lo ricordavi? Alla fine è servizievole secondo me, unisci le linee e bonaIo corpo a corpo e pistole![]()
Colpa mia,pensavo fosse che dovevi prendere i codici a randomMa l'hacking quindi non te lo ricordavi? Alla fine è servizievole secondo me, unisci le linee e bona![]()
Direi che è più facile fare il contrario.Io ce l'ho su cd ma non ho più un lettore cd nel case..si trova in digitale da qualche parte ?
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Mi trovo in difficoltà: mai capitata'sta roba.Ma è un bug che mi siano sparite le abilità dal tutorial?
Avevo quella per individuare i nemici, sono morto nel tutorial e al respawn non l'avevo più. Adesso non la vedo neanche in missione anche se risulta sbloccata nel menu del personaggio
ho trovato questoMi trovo in difficoltà: mai capitata'sta roba.
My understanding is:
0-1 points of Stealth gets you Basic Awareness.
2-4 points of Stealth gets you Buggy Awareness.
5+ points of Stealth gets you constant, Master Awareness.
So either jump to 5 points or ignore Stealth.
Yes, this is one of the more annoying bugs.
That's Alpha Protocol, babyho trovato questo
partiamo bene
Hater, guarda che feature bomba che ti spara fuori Mikeho trovato questo
partiamo bene
Nice, però per un solido Snake ci vedrei meglio la pistola, più iconica.Io buildo stealth e fucili d'assalto, faccio un solid snake spudorato![]()
Lo stealth+pistole è metaNice, però per un solido Snake ci vedrei meglio la pistola, più iconica.
Oltre a pistole, ho migliorato sabotaggio e probabilmente andrò anche io di stealth.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Old school monster hunter entered the chat.ho trovato questo
partiamo bene
Io l'ho reinstallato, spero di stare al passo anche se non ho tantissimo tempo libero...
...ma c'è una tabella di marcia, tipo ci confrontiamo tra tot settimane fino a capitolo x? Oppure ognuno fa come gli pare?![]()