Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Per prima cosa saluto tutti ;p

Seconda cosa chiedo delucidazioni: io leggevo tutta la produzione marvel e avevo nel ragno di stracchino oltre al mio personaggio preferito di sempre anche delle storie con le palle. Poi venne il BND. Non ci potevo credere. Aspettai un anno, un anno sperando che fosse una prentesi. Sperando in quelle parole sussurrate dalla rossa alle orecchie di mefisto. Quando poi venne la rivelazione mi sentii preso in giro e mollai tutto. Non leggo più fumetti da allora e ho venduto tutta la mia collezione, con spidey quasi completo dal n.1.

La domanda è...come siamo messi ora..? Siamo tornati nel seminato o la porcata è rimasta tale?

Ultima modifica da un moderatore:
Per prima cosa saluto tutti ;pSeconda cosa chiedo delucidazioni: io leggevo tutta la produzione marvel e avevo nel ragno di stracchino oltre al mio personaggio preferito di sempre anche delle storie con le palle. Poi venne il BND. Non ci potevo credere. Aspettai un anno, un anno sperando che fosse una prentesi. Sperando in quelle parole sussurrate dalla rossa alle orecchie di mefisto. Quando poi venne la rivelazione mi sentii preso in giro e mollai tutto. Non leggo più fumetti da allora e ho venduto tutta la mia collezione, con spidey quasi completo dal n.1.

La domanda è...come siamo messi ora..? Siamo tornati nel seminato o la porcata è rimasta tale?
Secondo me le storie sono peggiorate rispetto all'inizio del brand new day(dove qualcosa di carino c'era, tipo la saga della nascita dell'anti venom disegnata da romita), e precisamente secondo me hanno cominciato a peggiorare da quando è cominciato tutto l'ambaradan organizzato dai kravinoff:asd:

Quindi sempre peggio. Maledetto Quesada, ha fatto tanto per la marvel ma sul ragno con l'idea scellerata del target adolescenziale ("sposato è troppo vecchio per il target di riferimento") hanno stuprato il personaggio...

Ok, chiedevo perchè avevo visto una locandina

con peter, la rossa ed in braccio a lui presumibilmente la piccola May
e avevo sperato. Ok, nada...

Quindi sempre peggio. Maledetto Quesada, ha fatto tanto per la marvel ma sul ragno con l'idea scellerata del target adolescenziale ("sposato è troppo vecchio per il target di riferimento") hanno stuprato il personaggio...Ok, chiedevo perchè avevo visto una locandina

con peter, la rossa ed in braccio a lui presumibilmente la piccola May
e avevo sperato. Ok, nada...
Quella locandina riguarda secret wars, il crossover attualmente in corso in USA, e probabilmente riguarderà uno dei tie-in...

Quella locandina riguarda secret wars, il crossover attualmente in corso in USA, e probabilmente riguarderà uno dei tie-in...
Sono contemplati incroci nel multiverso in questa saga? Perchè altrimenti non mi spiego come sia possibile, inoltre il sottotitolo era

rinnovate i vostri voti
per quello speravo fosse un epocale cambio di direzione...non frantumare le nie speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contemplati incroci nel multiverso in questa saga? Perchè altrimenti non mi spiego come sia possibile, inoltre il sottotitolo era
rinnovate i vostri voti
per quello speravo fosse un epocale cambio di direzione...non frantumare le nie speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
letto il numero 12 e devo dire che mi è piaciuto sopratutto grazie a

may "mayday" parker che prende le vesti di spider-girl nell'ultimo numero di edge of spiderverse.

in generale edge of spiderverse mi è piaciuto molto come preambolo. A fine maggio inizia spiderverse e spero che si veda qualcosa di faigo. La cosa bella sono proprio i mille spider-man. Le storie di peter invece fanno abbastanza pena.

rinnovate i vostri voti
Dopo BND come ha detto anche il buon Dorian a parer mio siamo scesi ancora di più.

Come target, ma proprio come storia e soprattutto dialoghi.

Quello di SW alla fne sarà un tie-in per via degli incroci del Multiverso, io ipotizzo un qualcosa sulla falsa risa dei What if.

Si vedrà per quei numeri e poi alla fine di SW si riprenderà col presente e l'universo nuovo.

Quindi se hai mollato dopo BND magari ti potrà ripiacere il ragno per via della mancanza di lettura in questi anni, ma come qualità personalmente siamo vicino ai minimi storici e tra le testate Marvel maggiori è una delle 2-3 pi carenti.

:blbl:

Finito di leggere ai confini del ragno verso.quindi adesso

SM2099 farà entrare in gioco peter con silk e kaine:hype:
comunque dagli USA (spoiler grosso su un evento di questa estate che da noi arriva a fine 2015)

vogliono far tornare peter con MJ e pure con la loro figlia grazie a secret wars se ho capito bene

- - - Aggiornato - - -

Ah Dorian grazie per avermi fatto scoprire la sezione,non sapevo nemmeno che esistesse :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho visto che per voi BND è stato lo schifo...io proprio di lì ho iniziato a leggere SM,ho ancora il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,vabbè negli anni l ho seguito a intervalli,attualmente l evento che mi è piaciuto da quando lo leggo è stato assolutamente spider island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,adesso vediamo se ragnoverso sarà superiore o all altezza.cosa mi dovrei recuperare di storie(se ci riesco)ambientate prima di BND?

vogliono far tornare peter con MJ e pure con la loro figlia grazie a secret wars se ho capito bene
Dovrebbero essere capitoli che usciranno unicamente durante SW e finito l'evento torneranno da dove sono arrivati.

Ergo è probabilissimo che si riveleranno una sorta di What if.

Comunque come qualità generale tra le storia ambientate prima di BND e quelle dopo c'è un abisso ancora maggiore di quanto ce ne sia tra la prima parte di Naruto e la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

camuncoli ai disegni mi piace molto....comunque il 12 mi ha fatto salire di troppo l hype per ragnoverso,sto rileggendo gli ultimi 5 numeri di continuo,spero che siccome hanno "allungato il brodo" mettendo edge of spiderverse sulla testata principale mettano almeno 2 numeri USA,non solo 1 come capita a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

camuncoli secondo me è molto bravo, lui e caselli mi piacciono un sacco sul ragno, peccato che la maggior parte del tempo ci sia ramos:dsax:

camuncoli secondo me è molto bravo, lui e caselli mi piacciono un sacco sul ragno, peccato che la maggior parte del tempo ci sia ramos:dsax:
vedendo le pagine scorse vedo che ramos e il vostro disegnatore preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

vedendo le pagine scorse vedo che ramos e il vostro disegnatore preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Slott è il nostro scrittore preferito e Ramos il disegnatore.

Quando leggo i loro nomi non vedo l'ora di elggere il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ramos mette molti dettagli, ma come storyteller è abbastanza contorto, proprio come le anatomie che realizza :rickds:

In definitiva comunque deve fare una brutta fine lui e slott. Proprio con il loro ciclo di storie dovevo ricominciare a leggere il ragno. Infatti finito superior ho archiviato di nuovo la testata del ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ramos mette molti dettagli, ma come storyteller è abbastanza contorto, proprio come le anatomie che realizza :rickds:In definitiva comunque deve fare una brutta fine lui e slott. Proprio con il loro ciclo di storie dovevo ricominciare a leggere il ragno. Infatti finito superior ho archiviato di nuovo la testata del ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti sei solo risparmiato i soldi.

La saga successiva a Superior è banale e infantile come sempre. La saga della Gatta Nera idem e il Prologo a Spider-Verse solita robetta.

Adesso vediamo come sarà l'evento vero e proprio, essendo potentemente un evento fanservice spero che almeno qua ci sia da divertirsi. In ogni caso Spidey con questo team è sempre da fondo classifica come qualità rispetto alle altre serie maggiori per quanto mi riguarda.

Oggi è uscito il primo numero di Spiderverse, e posso dire che non è male. Fan service over 9000,e visto come se la passa il ragno è una buona cosa. La storia mi ha preso e alla fine

quando miles morales viene attaccato dal mangiatotem con i 3 segugi
non vedo l'ora di sapere come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero solo che si riprenda dopo questa saga o comunque dopo secret wars perchè se non fosse stato per road to spiderverse avrei mollato la testata al numero 7, ma nemmeno potevo lasciarla molto prima dato che le storie con peter fanno pena :kep88:

Se non cambiano scrittore c'è poco da sperare.

Tra l'altro se fosse vero che il nuovo attore di Spider-Man al cinema sarà un ragazzino di appena 18 anni compiuti sarà pure inutile sperare troppo in un innalzamento del target.

letto il primo numero di spider verse....che devo dire,mi e piaciuto molto,fan service a palate.potreste spiegarmi cosa sarebbe

l altro?
,comunque spiderham e troppo strano come personaggio:rickds::rickds::rickds:

La Morte di Gwen Stacy

Back in Black

Il Regno

L'Ultima Caccia di Kraven (la mia preferita)

Il Bambino Dentro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro