Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Quelle serie chissà se le faranno mai, capace pure che pubblicano solo le parti della run più meritevoli o famose.

Più che altro spero che la smettano con questi mini cartonati da 5-6 cap per buttarsi direttamente sulle nuove collane integrali con più pagine stile avengers arena, silver surfer ecc.

Però secondo me faranno solo un volumone con tutto ragno verso.

Il secondo volume della serie Collection l'ha preso qualcuno? Merita?

Io devo ancora leggermi il primo, per adesso ho pochissimo tempo :/

L'altro giorno invece ho recuperato le ristampe di Masterworks 2 e 3...il mio portafoglio piange :kep88:

Il secondo volume della serie Collection l'ha preso qualcuno? Merita?Io devo ancora leggermi il primo, per adesso ho pochissimo tempo :/

L'altro giorno invece ho recuperato le ristampe di Masterworks 2 e 3...il mio portafoglio piange :kep88:
Io lo prendo, secondo me merita. :sisi:

Niente di che, volume marchetta fatto solo per schiaffare Miller in copertina. Buono per chi vuole completare alcuni team up mai stampati in passato sulle varie raccolte, ma è un volume solo per i fan più sfegatati che cercano pure quelle piccole chicche discrete mai stampate.

Ragazzi qualcuno qui legge Spidey ? Lo consigliate ? ... Ammetto di avere qualche problema con i disegni e di non conoscere di cosa tratta, ma sono ugualmente curioso.

Ragazzi qualcuno qui legge Spidey ? Lo consigliate ? ... Ammetto di avere qualche problema con i disegni e di non conoscere di cosa tratta, ma sono ugualmente curioso.
Per ora l'ho saltato, magari lo prenderò in futuro più per completismo mio che altro. Lo legge il mio fumettaro e dice che è una serie pensata più che altro per i giovani che conoscono poco il personaggio. Una serie carina e senza troppe pretese diciamo. Per i nostalgici invece non lo so che effetto può fare.

Ho letto solo il primo numero. E' una serie per chi si è approcciato al personaggio tramite i film e poco altro.

Ripresenta alcune storie iniziali scritte in modo diverso e più moderno, belli i disegni, ma non la consiglio.

Se uno vuole approcciarsi a Spider-Man piuttosto è meglio leggersi le storie vecchie che non sono invecchiate male per nulla su questo personaggio.

È una serie specchio per un pubblico giovanile e fresco (=non ha mai letto nulla di Spiderman). Io ti consiglio di recuperare lo spillato normale e se puoi la collection (dico se puoi perché costicchia). :asd:

Grazie a tutti e tre, continuo con lo spillato normale e con la collection :sisi:

Ho visto che settimana prossima esce il volume 6 della saga del clone è l'ultimo ? Come edizione è buona ? Dai che se è valida me lo regalo a natale :sisi:

Ho visto che settimana prossima esce il volume 6 della saga del clone è l'ultimo ? Come edizione è buona ? Dai che se è valida me lo regalo a natale :sisi:
Ho chiesto tempo fa a panini stessa, ma restano sempre un pò vaghi su questa edizione del clone. Non è l'ultimo però, è parecchio materiale, e per quanto non sia integrale al 100%, secondo me almeno altri 3-4 numeri usciranno.

L'edizione è ottima, un brossurato classico con una cover bella resistente e ottime pagine.

mi sa che ce ne saranno ancora un po', nonostante i tagli il materiale è moltissimo:asd:

3 o 4 ancora sicuri

Ho chiesto tempo fa a panini stessa, ma restano sempre un pò vaghi su questa edizione del clone. Non è l'ultimo però, è parecchio materiale, e per quanto non sia integrale al 100%, secondo me almeno altri 3-4 numeri usciranno.
L'edizione è ottima, un brossurato classico con una cover bella resistente e ottime pagine.
mi sa che ce ne saranno ancora un po', nonostante i tagli il materiale è moltissimo:asd:3 o 4 ancora sicuri
Ok grazie per le risposte, allora li recupero ma aspetterò a leggerli preferisco iniziarli quando li avrò tutti:sisi:

Non so se sapete ma hanno annunciato Immonen come regular al tavolo da disegno per il ragno dopo la fine del ciclo "The Clone Conspiracy". Tanta roba :predicatore:

Mi togliete una curiosità? Anche in patria la serie regolare è stata fermata per far spazio a quella disegnata da Simone Bianchi che stiamo leggendo adesso?

Non so se sapete ma hanno annunciato Immonen come regular al tavolo da disegno per il ragno dopo la fine del ciclo "The Clone Conspiracy". Tanta roba :predicatore:
Mi togliete una curiosità? Anche in patria la serie regolare è stata fermata per far spazio a quella disegnata da Simone Bianchi che stiamo leggendo adesso?
Si su Immonen.

No sulla seconda domanda.

Ottima notizia per Immonen, su ultimate mi piacque un botto. E su questo stile è pure migliorato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro