Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ieri ho finito di leggere "Soltanto un altro giorno".Incredibile, epico, emozionante... non mi ha lasciato per niente soddisfatto:cry2:

Qualcuno di voi sa se verrà più ripresa o menzionata la storia del patto?
Minisaga One moment in time pubblicata a giugno-luglio dell'anno scorso, adesso cerco gli albi sullo scaffale e ti dico che numeri:asd:

edit: sono i numeri 559-560-561

Ultima modifica da un moderatore:
Ho recuperato oggi questo numero! Restano di alto livello Venom e Cloack&Dagger, ma la sorpresa dell'albo è stata la storia dei Vendicatori, non so come faccia a non piacere, ho riso per mezz'ora!

Clint che odia i ragni, non sa usare i suoi poteri ed inoltre è stra sgarbato; l'uomo rana che è diventato il mio personaggio preferito (come potere aveva "colesterolo alto" :rickds:).. E il finale con Squirrel girl intrappolata nella ragnatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grandissimo Yost, si conferma un ottimo sceneggiatore dopo le tinte più scure di FI sul ragno!
Le altre due niente de che!

Qualcuno potrebbe mettermi in spoiler gli ultimi due capitoli di Spider-Island? Partecipa alla vicenda anche Scarlet Spider?

Minisaga One moment in time pubblicata a giugno-luglio dell'anno scorso, adesso cerco gli albi sullo scaffale e ti dico che numeri:asd:edit: sono i numeri 559-560-561
Questo è il proseguo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Letto pure io il 581.

Bel finale per Spider-Island, s'è rivelata una saga piacevole dai (a parte gli orridi disegni di Ramos, infatti nell'Epilogo ci sono i disegni di Caselli che sono fantastici).

Sulle altre storielle c'è poco da dire, sono oscene.

Letto pure io il 581.Bel finale per Spider-Island, s'è rivelata una saga piacevole dai (a parte gli orridi disegni di Ramos, infatti nell'Epilogo ci sono i disegni di Caselli che sono fantastici).

Sulle altre storielle c'è poco da dire, sono oscene.
Concordo, a parte

i disegni di Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
e il finale, mi è piaciuto sì, ma forse avrei evitato

la Reginona gigante
ottimo Epilogo, vero

Mi è venuto in mente che sarebbe perfetto per Spiderman! Mark Waid! Con il suo ottimo lavoro su Devil, lo vedrei bene con un eroe metropolitano come il Ragno, riportandolo anche alla sua concezione di supereroe di quartiere che si scontra anche con la malavita cittadina (mafia, criminali e non cattivi in calzamaglia...)

Comunque mi auto quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno potrebbe mettermi in spoiler gli ultimi due capitoli di Spider-Island? Partecipa alla vicenda anche Scarlet Spider?

Raga come questo comic?

Oggi ho trovato tutti i quattro albi e non mi è sembrato affato male:nev:

Raga come questo comic?Oggi ho trovato tutti i quattro albi e non mi è sembrato affato male:nev:
Per i primi cinque numeri la saga portante è Venom, ottima saga con protagonista Flash Thompson che vestirà il simbiote alieno in varie missioni agli ordini dell'esercito americano. Scritta da un ottimo Remender. Per questi primi numeri, come contorno, ci saranno delle storie di Cloack and Dagger, niente di speciale per i primi due numeri, ma dal terzo (si entra nelle vicende di Spider Island, non so se segui anche Spider-man ma in pratica è un mini evento che coinvolge tutti i personaggi più vicini al ragno. In poche parole New York viene infestata da un virus trasmesso con delle cimici che dona agli abitanti della Grande Mela poteri ragneschi, con conseguente caos) inizia una storia davvero molto bella e disegnata divinamente!

Con il 6 numero la testata principale sarà Avenging Spider-man, dunque in copertina non ci sarà più Venom, ma bensì Spiderman Vendicatore! Questo non fa altro che migliorare la testata in quanto si va ad affiancare alle storie di Venom (che continuerà il suo ciclo anche se il suo nome non sarà più in copertina) una buona testata come Avenging! E non è tutto! Questo 6 numero uscirà al prezzo speciale di €1,99 e con 4 cover differenti da scegliere!

Insomma in poche parole, sì, è un'ottima testata secondo il mio parere!

Per i primi cinque numeri la saga portante è Venom, ottima saga con protagonista Flash Thompson che vestirà il simbiote alieno in varie missioni agli ordini dell'esercito americano. Scritta da un ottimo Remender. Per questi primi numeri, come contorno, ci saranno delle storie di Cloack and Dagger, niente di speciale per i primi due numeri, ma dal terzo (si entra nelle vicende di Spider Island, non so se segui anche Spider-man ma in pratica è un mini evento che coinvolge tutti i personaggi più vicini al ragno. In poche parole New York viene infestata da un virus trasmesso con delle cimici che dona agli abitanti della Grande Mela poteri ragneschi, con conseguente caos) inizia una storia davvero molto bella e disegnata divinamente!
Con il 6 numero la testata principale sarà Avenging Spider-man, dunque in copertina non ci sarà più Venom, ma bensì Spiderman Vendicatore! Questo non fa altro che migliorare la testata in quanto si va ad affiancare alle storie di Venom (che continuerà il suo ciclo anche se il suo nome non sarà più in copertina) una buona testata come Avenging! E non è tutto! Questo 6 numero uscirà al prezzo speciale di €1,99 e con 4 cover differenti da scegliere!

Perfetto, allora vado sul sicuro:D

P.S. Non credo di aver ben capito il fatto delle testate del n°6:asd:

In pratica si trovano 4 versioni con testata differente l'una dall'altra?

Perfetto, allora vado sul sicuro:D
P.S. Non credo di aver ben capito il fatto delle testate del n°6:asd:

In pratica si trovano 4 versioni con testata differente l'una dall'altra?
No, del numero 6 ci saranno solo 4 cover diverse, i contenuti sono sempre gli stessi, puoi scegliere la copertina che ti piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora la storia è davvero carina, Spidey col costume nero, ci sta pure Devil, il che è un punto in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però devo capire dove si colloca, se prima o dopo che Spidey si è liberato del simbionte alieno

E poi c'è Madureira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora la storia è davvero carina, Spidey col costume nero, ci sta pure Devil, il che è un punto in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò devo capire dove si colloca, se prima o dopo che Spidey si è liberato del simbionte alieno
Ha il costume nero, dunque vuol dire che deve ancora sbarazzarsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio non era da molto che erano finite le guerre segrete dove Spidey ha trovato il simbiote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto, MADUREIRA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No, del numero 6 ci saranno solo 4 cover diverse, i contenuti sono sempre gli stessi, puoi scegliere la copertina che ti piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, anch'io intendo l'un l'altra cover del 6:asd:

P.S. Ma sbaglio o il 6 deve ancora uscire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro