Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Slott ha semplicemente distrutto Spider-Man e come sceneggiatore non vale un nichelino bucato.
no be dai quello l'ha fatto quesada:asd:

slott ormai narra le avventure del cadavere:asd:

no be dai quello l'ha fatto quesada:asd:slott ormai narra le avventure del cadavere:asd:
Quesada l'ha ucciso e Slott infierisce sul cadavere, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la madonna, critiche un pelo esagerate a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vi consiglio di rileggere le storie di qualche anno fa e poi di leggere quelle attuali, poi vedrete pure voi che le critiche non sono esagerate.

Io vi consiglio di rileggere le storie di qualche anno fa e poi di leggere quelle attuali, poi vedrete pure voi che le critiche non sono esagerate.
Dipende anche dall'età, il pubblico più giovane apprezza Slott.

Poi c'è chi ha letto poco di SM e quindi Slott gli sembra bravino, ci sono anche i fanboy del ragno che basta sia SM e qualsiasi cosa gli tiri gli piace.

Infine ci sono i gusti, c'è chi preferisce storielle più blande e semplici e altri che preferiscono quelle un pochino più mature e "oscure" e per questi ultimi Slott è proprio l'opposto.

Per me Slott è proprio un incapace l'ho detto mille volte e non mi stancherò mai di dirlo.

Tra tutti gli autori che ho letto sui vari personaggi tra Marvel e DC lui è proprio uno di quelli che raschia il fondo del barile.

Le critiche che si prende dal mio punto di vista sono tutte giustissime e meritate.

:blbl:

Si ma la morte di Gwen è formativa per l'uomo ragno come quella dello Zio Ben, causerebbe solo casini riportarla in vita. Tanto a lungo andare non è un personaggio che può offrire storie che altri non possono.

Però secondo me i pg che sono morti con storie memorabili e perfette dal punto di vista tramistico è meglio se restassero morti, perchè altrimenti si rischia di togliere importanza a tutto ciò che ha portato alla morte...Tipo la prima morte di jean: alla fine della saga di fenice nera dopo che ritorna in sè per un attimo si suicida perchè SA di non poter riuscire a dominare la fenice, e il fatto di aver distrutto un pianeta intero per lei è insostenibile...

poi nella storia della resurrezione invece ci dicono "ma no, guardate che quella che ha distrutto un pianeta ed è diventata fenice nera era un clone, quella vera stava al sicuro in un bozzolo", io mi sento preso per il **** e improvvisamente perde valore la storia della morte(che invece era molto bella e carica di significato senza quella stronzata lì).

E di esempi più recenti ce ne sono eh, tipo cap, colosso,ecc. belle morti rovinate da storie di resurrezione ridicolissime.
Quoto entrambi

Il fatto che spesso si scelga di far risogere qualcuno in modi bizzarri e stupidi non implica che far tornare in vita un personaggio sia sempre così.

Pure a me le trovate recenti di Cap e Sabrethoot non sono piaciute, ma voi li avreste lasciati morti per sempre?

Lascereste morto per sempre PP?

Io sono dell'idea che come ci sono morti fatte davvero bene ci possano essere anche personaggi che tornano in vita in modo davvero ben scritto; ripeto il fatto che si ricorra spesso a facili scorciatoie non c'entra.

Si ma i personaggi tornano in vita per dare modo agli autori di non avere limiti e di poter scrivere la propria versione di un personaggio. Ma effettivamente Gwen Stacy una volta riportata in vita a parte una storia con l'immenso dilemma "Se da vedovo mi risposo e mia moglie torna in vita poi che fo?" quali altre storie può offrirci che un altro PG femminile non potrebbe?

Il fatto che spesso si scelga di far risogere qualcuno in modi bizzarri e stupidi non implica che far tornare in vita un personaggio sia sempre così.
Pure a me le trovate recenti di Cap e Sabrethoot non sono piaciute, ma voi li avreste lasciati morti per sempre?

Lascereste morto per sempre PP?

Io sono dell'idea che come ci sono morti fatte davvero bene ci possano essere anche personaggi che tornano in vita in modo davvero ben scritto; ripeto il fatto che si ricorra spesso a facili scorciatoie non c'entra.

No ma son d'accordo eh, è solo che come dice Matx96 ormai Gwen è ai livelli di Ben come simbolo

Ultima modifica da un moderatore:
Slott ha semplicemente distrutto Spider-Man e come sceneggiatore non vale un nichelino bucato.
Questa è la TUA opinione, nulla a che vedere con un parere vagamente oggettivo.

Io leggo il ragno da diversi anni eppure il numero finale è una delle mie storie preferite, per fare un esempio.

E come me moltissimi altri apprezzano le nuove storie come quelle vecchie per cui evita di far passare le tue opinioni come le uniche veritiere e condivisibili, è un comportamento abbastanza stupido.

Dipende anche dall'età, il pubblico più giovane apprezza Slott.
Quindi anche questo sarebbe vero perchè lo dici........tu....?

Ultima modifica:
Io leggo il ragno da diversi anni eppure il numero finale è una delle mie storie preferite, per fare un esempio.E come me moltissimi altri apprezzano le nuove storie come quelle vecchie per cui evita di far passare le tue opinioni come le uniche veritiere e condivisibili, è un comportamento abbastanza stupido.

Quindi anche questo sarebbe vero perchè lo dici........tu....?
Ne parlano anche diverse persone sui vari gruppi che ci stanno su Facebook e ad occhio spesso è così.

Poi io esprimo sempre il mio parere, mica parlo per potere dell'umanità; se ti rode o ti senti tirato in ballo in tale categoria "no è problema mio"

Sicuro che lo leggi da anni Spider-Man e non lo leggevi a fasi alterne?

Ricordo un anno fa che mi dicesti che le testate Marvel e DC non ti interessavano perchè tu odiavi le cose infinite come i comics americani.

Ne parlano anche diverse persone sui vari gruppi che ci stanno su Facebook e ad occhio spesso è così.Poi io esprimo sempre il mio parere, mica parlo per potere dell'umanità; se ti rode o ti senti tirato in ballo in tale categoria "no è problema mio"

Sicuro che lo leggi da anni Spider-Man e non lo leggevi a fasi alterne?

Ricordo un anno fa che mi dicesti che le testate Marvel e DC non ti interessavano perchè tu odiavi le cose infinite come i comics americani.

Ci sono anche i gruppi Facebook in cui si omaggia CoD come la saga del millenio, se è per questo.

Yep, ho fatto un periodo in cui avevo smesso perchè mi ero stufato delle storie (Era il periodo in cui mi stavo rileggendo PK) ma a parte questo ho sempre letto il ragno sin da piccolo in cui Slott non c'era ancora e in ogni caso ho riletto i vecchi numeri di recente.

Non trovo comunque questo gap qualitativo che voi vi affannate ad esaltare.

Ci sono anche i gruppi Facebook in cui si omaggia CoD come la saga del millenio, se è per questo.
Yep, ho fatto un periodo in cui avevo smesso perchè mi ero stufato delle storie (Era il periodo in cui mi stavo rileggendo PK) ma a parte questo ho sempre letto il ragno sin da piccolo in cui Slott non c'era ancora e in ogni caso ho riletto i vecchi numeri di recente.

Non trovo comunque questo gap qualitativo che voi vi affannate ad esaltare.
Io nella mia personale analisi ho pure messo che alla fine c'è pure il fattore gusti; oltre ad età, conoscenza di Spidey ecc ecc ecc

Io non nascondo che da quando sono tornato a leggere i comics Marvel TUTTI i mesi la testata di Slott tra quelle maggiori è stata SEMPRE la peggiore.

L'unica cosa che mi spinge a leggerla è la mia stupidità che siccome le prendo tutte tutte tralasciare una testata mi darebbe fastidio. Però se fossi americano col piffero che la comprerei dandogli di conseguenza il mio feed positivo.

Per me Spidey con Slott fa schifo e come scrittore lo ritengo proprio pessimo.

Poi oh è ovvio sia un mio parere visto che sono io che scrivo i miei commenti e lo faccio unicamente a mio nome (anzi a mio nick visto che è un forum), come alla fine è una mia sensazione che le sue storie siano adatte di più ad un pubblico di ragazzini.

Sopra di 20 anni ho davvero trovato poche persone a cui piacessero le sue storie, mentre ho trovato tanti ragazzini che la pensano nel modo opposto. Sarà solo un caso? Per me, poi io mi baso su mie sensazioni e su miei campioni di analisi; non posso sapere il parere universale che hanno tutti i lettori mondiali di SM.

Io nella mia personale analisi ho pure messo che alla fine c'è pure il fattore gusti; oltre ad età, conoscenza di Spidey ecc ecc ecc
Io non nascondo che da quando sono tornato a leggere i comics Marvel TUTTI i mesi la testata di Slott tra quelle maggiori è stata SEMPRE la peggiore.

L'unica cosa che mi spinge a leggerla è la mia stupidità che siccome le prendo tutte tutte tralasciare una testata mi darebbe fastidio. Però se fossi americano col piffero che la comprerei dandogli di conseguenza il mio feed positivo.

Per me Spidey con Slott fa schifo e come scrittore lo ritengo proprio pessimo.

Poi oh è ovvio sia un mio parere visto che sono io che scrivo i miei commenti e lo faccio unicamente a mio nome (anzi a mio nick visto che è un forum), come alla fine è una mia sensazione che le sue storie siano adatte di più ad un pubblico di ragazzini.

Sopra di 20 anni ho davvero trovato poche persone a cui piacessero le sue storie, mentre ho trovato tanti ragazzini che la pensano nel modo opposto. Sarà solo un caso? Per me, poi io mi baso su mie sensazioni e su miei campioni di analisi; non posso sapere il parere universale che hanno tutti i lettori mondiali di SM.

Che Slott a volte inserisca vaccate che abbassano il target sono il primo a dirlo, per carità.

Lo ritengo uno sceneggiatore con ancora molto da imparare ma con comunque talento e coraggio.

Secondo me quando ci si mette d'impegno sa fare molto bene il suo lavoro come ad esempio in Desiderio di Morte, in cui (almeno io) ho proprio sentito la disperazione di Parker, il suo terrore verso la morte, il suo attaccamento alla vita e infine la rassegnazione.

Quella storia mi ha emozionato come poche altre del ragno.

Che Slott a volte inserisca vaccate che abbassano il target sono il primo a dirlo, per carità.Lo ritengo uno sceneggiatore con ancora molto da imparare ma con comunque talento e coraggio.

Secondo me quando ci si mette d'impegno sa fare molto bene il suo lavoro come ad esempio in Desiderio di Morte, in cui (almeno io) ho proprio sentito la disperazione di Parker, il suo terrore verso la morte, il suo attaccamento alla vita e infine la rassegnazione.

Io l'ho detto che tra quelel di Slott è la meno peggio.

Però la ritengo comunque robaccia, quindi pensa come ritengo le altre sue storie :rickds:

Che Slott a volte inserisca vaccate che abbassano il target sono il primo a dirlo, per carità.Lo ritengo uno sceneggiatore con ancora molto da imparare ma con comunque talento e coraggio.

Quoto. Per me c'è una costruzione del climax ottima, segno che Slott è acerbo ma ha le potenzialità.

Quoto. Per me c'è una costruzione del climax ottima, segno che Slott è acerbo ma ha le potenzialità.
Sono anni ed anni che è acerbo e sono anni ed anni che ci rifila spazzatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro