Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Venom dopo remender potevano pure chiuderlo, almeno si salvava la dignità(minimum carnage lol)

Avenging l'hanno chiusa ed è partita superior team up, una roba simile.

Per salvare questa testata potrebbero metterci dentro superior foes, che almeno è divertente e ben disegnata....

Al posto delle due testate di Spidey che sono le peggiori di Marvel Italia; io ti consiglio di prendere o gli Avengers di Hickman oppure qualche testata degli X-Men, prima su tutte All New X-Men.
:blbl:
Per ora non penso di cominciare altro, vado avanti con le varie testate che seguo già (escluse quelle che voglio tagliare).

Mi spiace per Venom, però ora che la qualità è calata a picco, non me la sento più di spenderci dietro dei soldi.

ma Superior deve esser letto come una cosa temporanea per andare a vedere dove va' a parare Slott... trust me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto ecco la copertina di superior #27 sponsorizzata col promo "The end"

goblin-nation-197x300.jpg

In questo numero dovrebbe cominciare lo story-arc goblin nation, e si vocifera che potrebbe essere la conclusione di superior

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio a postare immagine in anteprima dei numeri USA, in quanto in Italia arriveranno tra mesi. Utilizzate il tag SPOILER.

Intanto nel 25 partirà una saga con Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1382420_512030312226544_1512237217_n.jpg

Intanto ecco la copertina di superior #27 sponsorizzata col promo "The end"

goblin-nation-197x300.jpg

In questo numero dovrebbe cominciare lo story-arc goblin nation, e si vocifera che potrebbe essere la conclusione di superior
Ho pensato subito la stessa identica cosa qualche giorno fa.

Poi siamo sempre più vicini all'uscita del secondo film di Amazing; dovranno pur farlo tornare prima stò benedetto Peter Parker.

Più di un anno non è poco.Poi non è detto che si chiuderà niente

tanto quando tornerà Peter, sarà "Superiore" pure lui.

Ma speriamo che non torni proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo che non torni proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece lo spero eccome, ma il problema è che se lo Slott rimane quello che ho letto fino ad ora mi cambierà poco e nulla.

Ma scusate,

in Superior non convivono le coscienze sia di Octopus che di Peter? E' palese che tanto prima o poi Peter tornerà se stesso.

Parla per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusate,
in Superior non convivono le coscienze sia di Octopus che di Peter? E' palese che tanto prima o poi Peter tornerà se stesso.
Non ti dico nulla, però prosegui con la lettura se vuoi una risposta a ciò che chiedi.

Avete letto che la Marvel vuole lanciare la testata All New Spider-man 2099? con un disegnatore italiano nel team artistico (Simone Bianchi), qualcuno ne sa qualcosa in più?

Avete letto che la Marvel vuole lanciare la testata All New Spider-man 2099? con un disegnatore italiano nel team artistico (Simone Bianchi), qualcuno ne sa qualcosa in più?
Solo rumour per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però mi piacerebbe parecchio, e se lo fanno spero che in italia lo mettono nella collana principale come storia aggiuntiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito di leggere il 1n. Di superior spiderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sorpresa delle sorprese mi è piaciuto un sacco ci voleva una ventata di novità'

Finalmente vediamo uno spiderman che

non si trattiene più,con quelle scuse alla caxxo di cane "nessuno muore più" bella la scena quando combatte i nuovi sinistri 6 alla horizon e x poco non sfonda la testa a boomerang ma viene fermato dal fantasma di peter:morris82:ecco quella è l'unica cosa che mi fa' veramente cagare:ahsisi: aspettando il ritorno del vero parker questa nuovo spiderman si fa' leggere che è una bellezza
Dimenticavo i disegni di Stegman mi piacciano da morire peccato che Ramos tornerà a breve:tragic:

Letto il n.2 e devo dire che per me oltre il 6 non si va' :none:

più che altro in entrambe nelle testate mi da un sacco fastidio il fatto che ripeta sempre "io sono superiore, più intelligente, migliore" o quello che è, l'abbiamo capito basta :rickds:

Ieri ho letto il numero 2 e alla fine si rispetto alle ultime storie di Amazing scritte da Slott è un pelo migliore; però mi da sempre l'idea di storie poco incisive e superficiali; forse perchè è proprio come le racconta Slott che non riesce a piacermi.

Tipo non so come se fosse sempre tutto frettoloso e quel che accade raccontato un po' così per far veloce; ci vedo sempre poco approfondimento nelle cose.

Poi sarà condiviso da pochi, ma a me leggere le storie di SM senza Peter mi danno l'impressione di non leggere l'Uomo Ragno, forse perchè leggo da troppi anni Spidey e non dall'altro ieri e quindi non riesco a vedere Otto al posto suo come protagonista.

Se devo dargli un voto per i primi 6 numeri gli do un 5.5

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro