Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Sin io mi baso sulle descrizioni di panini, da come scrivono sembra quasi che scoppia l'atomica :sad2:Poi in genere non leggo quasi niente su SW per non farmi spoiler, visto che parlano di uno dei migliori eventi di sempre.

La run di hickman sarebbe anche Ultimates che uscirà questo stesso mese in volume?
non è legata direttamente ai suoi avengers, ma si collega a SW per la presenza di un personaggio importantissimo che ricompare su New Avengers poco prima di SW:ahsisi:

Ho trovato a soli 15€ il volume introvabile finchè le stelle non si spegneranno. Finalmente ho completato tutta la run Romita/Stracchino :ivan:
Una belle più belle run sul ragno. Non ho ancora capito perchè non fanno un Omnibus.

Ed è leggendo tornando a casa che mi inizio a incavolare anch'io per OMD,hanno lasciato dei buchi enormi,tra cui il finale proprio di quest ultimo:

come ha fatto zia may a non scoprire l identità di peter????:bah!:

Una belle più belle run sul ragno. Non ho ancora capito perchè non fanno un Omnibus.
mi pare che non ci sia manco in USA, probabilmente stanno aspettando che prima venga pubblicato lì

mi pare che non ci sia manco in USA, probabilmente stanno aspettando che prima venga pubblicato lì
Si intendevo il perchè non ne avessero ancora fatto uno in USA proprio. Andrebbe sold out in 5 minuti. :rickds:

Questo perchè l'uomo ragno sta nel suo universo e basta. E' una saga metropolitana, che si fa i fatti suoi, senza minacce interplanetarie, avengers e punitori vari ad ogni angolo. Li senti nominare al massimo, ma restano secondari all'universo di Peter. Sono storie semplici ed efficaci, anche ricche di scene sul privato dei protagonisti. L'uomo ragno doveva restare come Devil, nel suo mondo e nei suoi problemi e basta.

ResourceLoaderPortletServlet

Troppo bella questa cover!

Comunque vorrei sapere una cosa. Ho notato molto spesso che nei vari indice dei fumetti esce ad esempio: ''The amazing spider-man (Vol.2) 235

Quel volume 2 cosa sta a significare esattamente? Per leggere le storie del volume 1 dovrei prendere i monsterwork?

Questo perchè l'uomo ragno sta nel suo universo e basta. E' una saga metropolitana, che si fa i fatti suoi, senza minacce interplanetarie, avengers e punitori vari ad ogni angolo. Li senti nominare al massimo, ma restano secondari all'universo di Peter. Sono storie semplici ed efficaci, anche ricche di scene sul privato dei protagonisti. L'uomo ragno doveva restare come Devil, nel suo mondo e nei suoi problemi e basta.

Comunque vorrei sapere una cosa. Ho notato molto spesso che nei vari indice dei fumetti esce ad esempio: ''The amazing spider-man (Vol.2) 235

Quel volume 2 cosa sta a significare esattamente? Per leggere le storie del volume 1 dovrei prendere i monsterwork?
Praticamente durante la run di Stracchino avevano ricominciato la numerazione di ASM dal numero 1.

Per cui i numeri erano: vol.2 #1, 2, 3, 4,...

Poi però hanno deciso di tornare alla numerazione solita, e quindi hanno ricambiato la numerazione dei numeri fatti da Starck, però è rimasta la sigla "vol.2".

Come anche lo stesso Wolverine l'hanno sminchiato inserendolo in mille gruppi e rendendolo sempre più "buono".

Il risultato è che uno ora diventa Tony Stark miliardario e genio assoluto, l'altro l'hanno fatto morire ammerda per farlo sostituire da una ragazza e da una versione alternativa di Logan, ma non è il vero Logan, per me Old Man Logan non è Wolverine, chiaro.

Per come sta andando la Marvel, avrei gradito per quanto mi faccia schifo da solo a dirlo, un reboot totale e sticazzi. Però con tutti i personaggi classici e iconici al loro posto. Non stotituti, impostori e personaggi che non hanno un unghia del carisma degli originali, qualcuno ha detto Sam Wilson?

:blbl:

Come anche lo stesso Wolverine l'hanno sminchiato inserendolo in mille gruppi e rendendolo sempre più "buono".Il risultato è che uno ora diventa Tony Stark miliardario e genio assoluto, l'altro l'hanno fatto morire ammerda per farlo sostituire da una ragazza e da una versione alternativa di Logan, ma non è il vero Logan, per me Old Man Logan non è Wolverine, chiaro.

Per come sta andando la Marvel, avrei gradito per quanto mi faccia schifo da solo a dirlo, un reboot totale e sticazzi. Però con tutti i personaggi classici e iconici al loro posto. Non stotituti, impostori e personaggi che non hanno un unghia del carisma degli originali, qualcuno ha detto Sam Wilson?

Eh sarebbe bello vedere la fine di tutto, magari con una bella storia finale alla kingdom come in cui li vedi pure invecchiati. Ma saranno sogni irrealizzabili. Su questi personaggi ormai ci campano da decenni, figurati se li fanno finire così e si ingegnano per creare nuovi eroi.

Lo stesso universo ultimate, che rappresenta un nuovo inizio per molte testate famose, è durato ''solo'' una decina di anni, poi via pure lui.

Marvel dovrebbe lasciare il posto ai nuovi eroi, ai nuovi universi, tipo invincible oppure altri super creati stesso da loro. Perchè ormai è passato davvero troppo tempo, troppi nemici, troppi casini, troppi eventi, troppe madonne che stravolgono/cambiano/cancellano il passato per mettere una pezza alle continuity del presente, troppi slott e cagate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un caso se le serie più belle uscite di recente sono proprio quelle più ''nuove''

Eh sarebbe bello vedere la fine di tutto, magari con una bella storia finale alla kingdom come in cui li vedi pure invecchiati. Ma saranno sogni irrealizzabili. Su questi personaggi ormai ci campano da decenni, figurati se li fanno finire così e si ingegnano per creare nuovi eroi.Lo stesso universo ultimate, che rappresenta un nuovo inizio per molte testate famose, è durato ''solo'' una decina di anni, poi via pure lui.

Marvel dovrebbe lasciare il posto ai nuovi eroi, ai nuovi universi, tipo invincible oppure altri super creati stesso da loro. Perchè ormai è passato davvero troppo tempo, troppi nemici, troppi casini, troppi eventi, troppe madonne che stravolgono/cambiano/cancellano il passato per mettere una pezza alle continuity del presente, troppi slott e cagate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un caso se le serie più belle uscite di recente sono proprio quelle più ''nuove''
Nono, non hai capito.

Io rivorrei sempre i Rogers, i Stark, Parker, Banner, Howlett, Raven, ecc ecc, anche in un post reboot simil New 52 (ovvio che li preferirei in continuity oderina, ma se la continuity prevede le puttanate recenti, allora largo al reboot che ho sempre odiato).

Quello che sta facendo la Marvel ora col cambio di personaggi mi sta altamente sui ********. Degli Invicible e company mi frega poco e nulla, a me piace leggere i personaggi di sempre e vorrò sempre leggere gli eroi Marvel classici, ma voglio che Spidey sia Parker urbano, voglio che Wolverine sia il Logan classico non in mille gruppi, voglio che Cap sia Rogers, che Hulk sia Banner e via dicendo. Non la merdata che stanno perpetrando da più di un anno dove Cap è Wilson perchè nero, dove Hulk diventa Amadeus Cho perchè asiatico, dove Wolverine diventa X-23 perchè donna, dove Thor è una donna coi suoi poteri invece di Odinson.

Nono, non hai capito.Io rivorrei sempre i Rogers, i Stark, Parker, Banner, Howlett, Raven, ecc ecc, anche in un post reboot simil New 52 (ovvio che li preferirei in continuity oderina, ma se la continuity prevede le puttanate recenti, allora largo al reboot che ho sempre odiato).

Quello che sta facendo la Marvel ora col cambio di personaggi mi sta altamente sui ********. Degli Invicible e company mi frega poco e nulla, a me piace leggere i personaggi di sempre e vorrò sempre leggere gli eroi Marvel classici, ma voglio che Spidey sia Parker urbano, voglio che Wolverine sia il Logan classico non in mille gruppi, voglio che Cap sia Rogers, che Hulk sia Banner e via dicendo. Non la merdata che stanno perpetrando da più di un anno dove Cap è Wilson perchè nero, dove Hulk diventa Amadeus Cho perchè asiatico, dove Wolverine diventa X-23 perchè donna, dove Thor è una donna coi suoi poteri invece di Odinson.

No vabbè facevo un discorso mio soggettivo. Io alla lunga mi stanco a vedere personaggi troppo stravolti. Mi piace il classico ma allo stesso tempo amo i nuovi eroi più meritevoli. Sennò davvero restiamo fermi a 60 anni fa con certi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il punto rimane quello, e vale un pò per tutte le cose: se devi continuare, fallo bene. Sennò chiudi oppure fai un bel semi-reboot alla new52. O meglio ancora eroi nuovi. Eroi nuovi che un giorno diventeranno i classici del domani.

No vabbè facevo un discorso mio soggettivo. Io alla lunga mi stanco a vedere personaggi troppo stravolti. Mi piace il classico ma allo stesso tempo amo i nuovi eroi più meritevoli. Sennò davvero restiamo fermi a 60 anni fa con certi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me il punto rimane quello, e vale un pò per tutte le cose: se devi continuare, fallo bene. Sennò chiudi oppure fai un bel semi-reboot alla new52. O meglio ancora eroi nuovi. Eroi nuovi che un giorno diventeranno i classici del domani.
Alloa leggi le nuove serie Marvel post Secret Wars coi nuovi eroi, sono nuovi, se vendono tantissimo, magari rimangono anche :rickds:

Però poi vai sulla mia bacheca e mi togli l'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Alloa leggi le nuove serie Marvel post Secret Wars coi nuovi eroi, sono nuovi, se vendono tantissimo, magari rimangono anche :rickds:Però poi vai sulla mia bacheca e mi togli l'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che, dopo guerre segrete taglio ancora più roba. Deve sempre ispirarmi la roba nuova, non è che la prendo a prescindere :rickds:

Ma che, dopo guerre segrete taglio ancora più roba. Deve sempre ispirarmi la roba nuova, non è che la prendo a prescindere :rickds:
Bravo, meno vendite si danno a quelle porcate meglio è :rickds:

E' come quando vedo un amico che si compra AC e CoD, partono gli insulti pesanti, è più forte di me, non riesco a non offendere di persona. Lo stesso con ste serie merdose dei personaggi imposor, che magari prenderò io stesso, insultandomi allo specchio (ogni tanto fa bene).

ANAD_Marvel_teaser.jpg

199739689dannekk3.jpg
giphy.gif

Un articolo se qualcuno vuole saperne qualcosa di più sul nuovo rilancio. http://docmanhattan.blogspot.it/2015/09/all-new-all-different-marvel.html

Ultima modifica:
Comunque ho finito di leggere i primi due volumi di superior e devo dire che è stata una sorpresa,di gran lunga la miglior roba che slott abbia scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho finito di leggere i primi due volumi di superior e devo dire che è stata una sorpresa,di gran lunga la miglior roba che slott abbia scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se il meglio che ha scritto su spidey è quando non ci sta il vero spidey vorrà dire pure qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tolti i primi 10-11 numeri poi tranquillo che inizia a calare anche lì di numero in numero, per poia rrivare ad un finale che pare scritto da uno scrittore alla sua primissima storia dopo il corso di sceneggiatura.

Si è caruccio l'inizio, poi prende una piega troppo ''caciarona'' per i miei gusti. Sembra quasi di leggere un batman edulcorato.

Di slott l'unica storia che mi ha lasciato qualcosina è stata ''Nessuno morirà più''

Ultima modifica da un moderatore:
Goblin Nation nel finale è un susseguirsi di PUTTANATE :rickds:

ti aspetti per tutto Superior di vedere quale sarà la reazione alla scoperta della verità di Carlie Cooper e Mary Jane ed alla fine escono fuori dialoghi pessimi che nemmeno i bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per finire anche con Ock che decide di morire perchè l'unico Spidey superiore è Peter Parker :imfao: Senza contare che in 31 numeri di Superior per almeno 20 è un ripetersi di: "Parker incapace, inetto, IO! IOOOO! Sono il ragno SUPERIORE!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Goblin Nation nel finale è un susseguirsi di PUTTANATE :rickds:
ti aspetti per tutto Superior di vedere quale sarà la reazione alla scoperta della verità di Carlie Cooper e Mary Jane ed alla fine escono fuori dialoghi pessimi che nemmeno i bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per finire anche con Ock che decide di morire perchè l'unico Spidey superiore è Peter Parker :imfao: Senza contare che in 31 numeri di Superior per almeno 20 è un ripetersi di: "Parker incapace, inetto, IO! IOOOO! Sono il ragno SUPERIORE!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ah ma di goblin nation ho entrambi gli spillati,per quello sto a posto e pensandoci seriamente e proprio come dici tu,io sono superiore ecc in ogni cavolo di pagina e poi si arrende così :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro