Cosa c'è di nuovo?

Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Ottley lo vedo perfettamente in sintonia alle linee dinamiche del personaggio, almeno non è il solito sudamericano sottopagato. :asd: Strepitoso il lavoro fatto su Invincible ma va detto che le scadenze Skybound non sono rigorose quanto quelle Marvel e la breve esperienza con Haunt non ha lasciato presagire una grande affinità con altre ongoing. Dall'immagine promozionale e dalla cover FCBD è evidente il ritorno al pantheon classico, forse anche troppo. Del resto lo stesso Spencer ha messo le cose in chiaro (ma spero che il riferimento alla gestione Slott rimanga tale solo per essere demolito): "I think that a lot of what I'll be doing is reconnecting Peter with some very classic, quintessential elements of the story that fans and readers are going to recognize. And it's exciting to bring the character back to basics and, at the same time, Dan has obviously had one of the best runs on the character ever, and we're certainly going to honor the things that he's done and build from there."

Rimane da vedere se un tale dream team sarà destinato a resistere nel tempo oppure se si tratta della tipica mossa da rilancio in pompa magna col rimpiazzo "Christos Gage+fumettista messicano random" pronto a subentrare nel giro di uno o due semestri. :asd:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
amazing-spider-man-fcbd-1.jpg


amazing-spider-man-fcbd-2.jpg


amazing-spider-man-fcbd-3.jpg

mi piace un sacco:sisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Raga ho spostato qualche commento qui nel topic del ragno per non esagerare troppo con l'OT

amazing-spider-man-fcbd-1.jpg


amazing-spider-man-fcbd-2.jpg


amazing-spider-man-fcbd-3.jpg

mi piace un sacco:sisi:
Come dice Dies, si nota la stilizzazione maggiore, magari dovuta proprio alle scadenze diverse. E' più un Invincible degli inizi, più squadrato e semplice. Le chine in genere le fa stesso lui, solo a volte è stato aiutato. Ma essendoci scadenze più ridotte, è probabile che gli venga affiancato qualche inchiostratore.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
mi piace un sacco:sisi:
A me non fa impazzire, queste pagine sono un po' altalenanti con alcune parti migliori e altri peggiori, però sicuramente decente alla fine e per iniziare va bene cosi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Straz ha iniziato a scazzare quando è partito con la questione dei poteri totemici; l'inizio era molto buono, ma io lo ricorderò sempre come colui che ha fatto quella boiata di Peccati del Passato, anche solo per quella schifezza che gli faccio pesare come un macigno, preferisco il mediocre e banale Slott, almeno nella sua mediocrità non ha fatto ancora danni.
Stracchino peggio di Slott però mi sento davvero un po' male a leggerlo :asd:

 
G

Guest

Stracchino peggio di Slott però mi sento davvero un po' male a leggerlo :asd:
Perchè devi saper leggere tra le righe.

Slott è mediocre, uno scrittore lontanissimo da Straz, non gli lustra nemmeno le scarpe e la prima parte dello Spidey di Straz è oro colato rispetto a quello intero di Slott; ma Straz ha scritto Peccati del Passato che io ritengo un insulto pesante; Slott nella sua mediocrità ha lasciato sempre a desiderare dall'inizio alla fine, ma sonot utte cose che verranno dimenticate prima di subito già dall'inizio della nuova run.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
è stato l'ultimo a dare senso alla vecchiaccia e abbiamo avuto degli ottimi peter-mj(nella seconda parte anche un buon stark)in mezzo abbiamo avuto crossover non suoi(the other) e delle brutte storie finali, che però sappiamo non sono farina del suo sacco, perciò....
Esatto :sisi:

Tu odi quella povera vecchina!
La odio anch'io, cioè personalmente sarebbe anche arrivata la sua ora, se morisse magari avremmo davvero la crescita di Peter come personaggio (seh come no).

Se penso che quel genio di DeMatteis ci era anche riuscito per poi sfasciargli tutto... :dsax:

- - - Aggiornato - - -

Perchè devi saper leggere tra le righe.Slott è mediocre, uno scrittore lontanissimo da Straz, non gli lustra nemmeno le scarpe e la prima parte dello Spidey di Straz è oro colato rispetto a quello intero di Slott; ma Straz ha scritto Peccati del Passato che io ritengo un insulto pesante; Slott nella sua mediocrità ha lasciato sempre a desiderare dall'inizio alla fine, ma sonot utte cose che verranno dimenticate prima di subito già dall'inizio della nuova run.
Io neanche con Peccati dal Passato (che comunque anche quella gli hanno dovuto mettere i bastoni in mezzo alle ruote durante la scrittura, dove tra l'altro la stessa non è orribile) riesco anche a dire una cosa del genere :asd:

Ma vabbè ognuno ha una sua sensibilità diversa con quella particolare storia :sisi:

- - - Aggiornato - - -

BTW, vediamo che combina Spencer :sisi:

Spero che abbia una bella idea o macrotrama dietro alla sua run, visto che lui è sicuramente uno degli autori che può fare una cosa del genere :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Io neanche con Peccati dal Passato (che comunque anche quella gli hanno dovuto mettere i bastoni in mezzo alle ruote durante la scrittura, dove tra l'altro la stessa non è orribile) riesco anche a dire una cosa del genere :asd:Ma vabbè ognuno ha una sua sensibilità diversa con quella particolare storia :sisi:
Sono cose soggettive, si parla di gusti e preferenze.

Prendi il Batman di King, a me sta piacendo tantissimo, molto di più della run di Morrison, ma se arrivati anche al #50-#70 King iniziasse a fare determinate oscenità, nel suo complesso, nonostante tutto il bene fatto fino a quel momento, direi che nel suo schema ripetitivo e semplice, il Batman di Snyder sarebbe stato migliore.

Io Spencer penso di essere stato uno dei primi in assoluto ad augurarlo sull'Uomo Ragno, lo dissi ormai anni fa quando ancora non aveva iniziato le run dei cap di Spencer e di suo in Marvel c'era stato solo Superior Foes ed in corso Secret Avengers.

C'ho visto lungo :rickds: Mi torna in mente quando un autore sui social mi disse: "dovresti fare l'editor!!" per via di alcuni miei pensieri su run, personaggi e autori; fu un simpatico complimento.

L'avrei voluto anche su Hulk, ma alla fine hanno messo Ewing, per me l'autore più sottovalutato in Marvel, quindi sono comunque contentissimo così.

Di Spencer oltre a lui, bisognerà vedere quali saranno come al solito, le direttiva dall'alto della Marvel, se avrà grande libertà o no.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
peccati dal passato(al netto delle ingerenze editoriali, che sono state pesanti), io la vedrò sempre come un'occasione sprecata

poteva darci una gwen simile alla karen page milleriana, un pg a 360°, e invece non ha aggiunto nulla(e in più i pg delirano, peter in primis)

peccato

 
G

Guest

peccati dal passato(al netto delle ingerenze editoriali, che sono state pesanti), io la vedrò sempre come un'occasione sprecatapoteva darci una gwen simile alla karen page milleriana, un pg a 360°, e invece non ha aggiunto nulla(e in più i pg delirano, peter in primis)

peccato
Io mi chiedo perchè a distanza di così tanti anni, nessuno abbia preso la briga di dare una ripulita a certe schifezze.

Invece di continuare a tirare fuori versioni ridicole alternative o cloni con zero patos, sarebbe ora di ripulire cose passate che puzzano.

 

Il Romanista

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ott 2014
Messaggi
141
Reazioni
0
Non per fare Spoiler ma probabilmente nel Numero 800 di Amazing qualcuno ci lascerà

Vediamo chi sarà . Io spero May , il suo personaggio ha dato tanto ma al momento non serve più a nulla

 
G

Guest

Secondo me nessuno, ma se devo dirne uno, dico MJ visto che non c'è nell'immagine promozionale di Spencer.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Sono cose soggettive, si parla di gusti e preferenze.Prendi il Batman di King, a me sta piacendo tantissimo, molto di più della run di Morrison, ma se arrivati anche al #50-#70 King iniziasse a fare determinate oscenità, nel suo complesso, nonostante tutto il bene fatto fino a quel momento, direi che nel suo schema ripetitivo e semplice, il Batman di Snyder sarebbe stato migliore.

Io Spencer penso di essere stato uno dei primi in assoluto ad augurarlo sull'Uomo Ragno, lo dissi ormai anni fa quando ancora non aveva iniziato le run dei cap di Spencer e di suo in Marvel c'era stato solo Superior Foes ed in corso Secret Avengers.

C'ho visto lungo :rickds: Mi torna in mente quando un autore sui social mi disse: "dovresti fare l'editor!!" per via di alcuni miei pensieri su run, personaggi e autori; fu un simpatico complimento.

L'avrei voluto anche su Hulk, ma alla fine hanno messo Ewing, per me l'autore più sottovalutato in Marvel, quindi sono comunque contentissimo così.

Di Spencer oltre a lui, bisognerà vedere quali saranno come al solito, le direttiva dall'alto della Marvel, se avrà grande libertà o no.
Proponiti alla Marvel o DC, anche alla Image, secondo me ti prendono :sisi:

Non per fare Spoiler ma probabilmente nel Numero 800 di Amazing qualcuno ci lascerà Vediamo chi sarà . Io spero May , il suo personaggio ha dato tanto ma al momento non serve più a nulla
Nah, figurati :asd:

O non succede niente o se succede muore qualcuno di secondario magari creato da Slott in questi anni :asd:

Comunque vediamo :sisi:

Secondo me nessuno, ma se devo dirne uno, dico MJ visto che non c'è nell'immagine promozionale di Spencer.
Solo perché tu la odi :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Romanista

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ott 2014
Messaggi
141
Reazioni
0
Secondo me nessuno, ma se devo dirne uno, dico MJ visto che non c'è nell'immagine promozionale di Spencer.
Se si dovesse scegliere in base alla distruzione di un personaggio il suo nome sarebbe il primo della lista

Da personaggio cazzuto a svampita peggio del periodo iniziale di Romita e in un mondo totalmente diverso

Su May effettivamente è vero , ma io ci spero sempre

Un fatto naturale che prima o poi se ne vada :predicatore:

 
G

Guest

Proponiti alla Marvel o DC, anche alla Image, secondo me ti prendono :sisi:
Magari bastasse una battuta detta in simpatia e amicizia, cose che fanno sempre piacere, vuole dire che le idee erano piaciute.

Però tanti riguardo alla DC festeggerebbero già il veder cambiare DiDio :rickds:

Solo perché tu la odi :ahsisi:
È falsissima questa cosa :imfao:

Il mio è un giocare con Rabum su battute e punzecchiamenti simpatici, come il fatto che lui è un Marvel zombie e io un DC Fag ed altri cose.

È vero che preferisco Gwen, ma non è vero che odio o non mi piace MJ, mentre è vero che nel periodo Slott è forse il personaggio che ha subito il declino maggiore, secondo me è a lui che il personaggio non piace molto.

La mia è solo un'ipotesi in relazione a Romanista, ma giusto perchè nelle prewiev dei numeri finali di Slott, mostrarono prima quella sorta di Mefisto/Goblin/Carnage e poi la tavola con MJ che si alza dopo un momento intimo con Peter, appena vede sotto il costume da Spidey, quindi questo più la mancanza nell'immagine promozionale, se proprio fossi costretto a far 1+1, il 2 sarebbe MJ, poi se non sbaglio, non c'è nemmeno nell'universo Marvel Studios.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Io mi chiedo perchè a distanza di così tanti anni, nessuno abbia preso la briga di dare una ripulita a certe schifezze.Invece di continuare a tirare fuori versioni ridicole alternative o cloni con zero patos, sarebbe ora di ripulire cose passate che puzzano.
gli effetti di quella storia comunque non ci sono mai stati, a parte un breve ritorno del figlio maschio in un tie-in nel periodo del dark reign...

a tutti gli effetti si può considerare dimenticata

Secondo me nessuno, ma se devo dirne uno, dico MJ visto che non c'è nell'immagine promozionale di Spencer.
mancano anche goblin e octopus:chris:

sarebbe MJ, poi se non sbaglio, non c'è nemmeno nell'universo Marvel Studios.
a quanto so c'è ma è nera:rickds::rickds:

 
G

Guest

gli effetti di quella storia comunque non ci sono mai stati, a parte un breve ritorno del figlio maschio in un tie-in nel periodo del dark reign... a tutti gli effetti si può considerare dimenticata
Dimenticata, ma purtroppo presente, per questo andrebbe in qualche modo cancellata, ci vuole sempre poco volendo.

mancano anche goblin e octopus:chris:
Muoiono tutti :morristend:

Scherzi a parte, hai notato che c'è Mysterio? Che sia l'originale?

a quanto so c'è ma è nera:rickds::rickds:
Se avevo letto bene, era MJ di diminutivo, ma non di Mary Jane, ma di un altro nome :rickds:

Ti fanno diventare la zietta una cougar facendola ringiovanire :imfao:

L'hai vista la presa in giro/omaggio, che hanno fatto con Peter e Felicia, in relazione a Batman di King?

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Dimenticata, ma purtroppo presente, per questo andrebbe in qualche modo cancellata, ci vuole sempre poco volendo.


Muoiono tutti :morristend:

Scherzi a parte, hai notato che c'è Mysterio? Che sia l'originale?

Se avevo letto bene, era MJ di diminutivo, ma non di Mary Jane, ma di un altro nome :rickds:

Ti fanno diventare la zietta una cougar facendola ringiovanire :imfao:

L'hai vista la presa in giro/omaggio, che hanno fatto con Peter e Felicia, in relazione a Batman di King?
Per mysterio forse so, ma dovrei spoilerarti delle cose:loris:

Ho letto ieri il numero di spectacular in questione, Felicia:hail:

 
G

Guest

Per mysterio forse so, ma dovrei spoilerarti delle cose:loris:Ho letto ieri il numero di spectacular in questione, Felicia:hail:
Felicia mette d'accordo sempre tutti, riguardo a lei diventiamo entrambi brave persone :icebad:

COMPRATI STO MALEDETTO BATMAN DI KING :rigoreee:
 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA PARTE UNA NUOVA SERIE SU SPILLATO

YA4Ddwi.jpg


Mike Costa, Gerardo Sandoval

Venom #1-2

48 pagine

€3,20

Comincia il nuovo quindicinale dedicato al V-Man!

Il ritorno del simbionte alieno portato sulla Terra da Spider-Man!

Il nuovo sorprendente ospite di Venom esordisce qui!

In attesa del film con Tom Hardy, una nuova serie piena di colpi di scena!



 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,179
Reazioni
1,556
Medaglie
10
tanto may morta si rivelerebbe un clone/attrice in poco tempo :asd:

spoiler ultimi numeri italiani

cmq mi sono messo in paro e non mi è piaciuto per nulla ne il finale dello "spin off" di secret empire con octopus (cavolo è vero che slott nn sa chiudere con i finali e tira fuori sempre robaccia banale) cioè la p i che viene cancellata da peter per non farla usare dai "cattivi" ma che cagata davvero...e non mi è piaciuto per nulla nemmeno la conclusione di 2099...bellissima serie ma con un finale ultra meh (lui che muore per finta ma per favore) e a dire il vero non m'è piaciuto nemmeno il nuovo numero di venom...il nuovo ospite fa cagare e non spiega il perchè il simbiota nn sta + con flash...

invece stranamente mi sta piaciucchiando scarlet spider...non pensavo l'avrei mai detto ma ben really pazzo non è malvagio...soprattutto il suo rapporto con kaine è interessante...voglio vedere come si svilupperà!

per il resto delusioni su delusioni...nn vedo l'ora che slott teli veramente

- - - Aggiornato - - -

ah! ma quanto è fastidiosa la famigliola coi poteri in rinnovare le promesse? dio mio

l'unica cosa interessante di quell'universo alternativo era il peter "diverso" che uccide per difendere la sua famiglia...ma ora con la storia dei poteri divisi con mj è ridicola a dir poco...poi nn capisco perchè ogni volta che mettono spiderman vicino a qualche super eroina lei deve fare la parte della "dura" super fi ga e peter quella dell'idiota zerbino

boh

 
Top