Cosa c'è di nuovo?

Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,432
Medaglie
13
Sisi lo so! Ma nella guida è segnata la run di Millar :hmm:
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
non sono numeri di amazing, ma di una testata collaterale creata proprio per millar(spiderman marvel knights)

comunque dovrebbe essere stata ristampata più volte, fra brossurati da fumetteria e edizioni da edicola non dovrebbe essere difficile da trovare

 

Amon01

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2018
Messaggi
71
Reazioni
0
Dopo un anno di pausa ,dato che le storie di Slott e lo stato di Peter diventato un Tony Stark 2.0 mi facevano altamente cagare, chiedo a voi se la situazione e migliorata e vale la pena ricominciare a seguito Amazing ...

Spider man è il mio eroe preferito :cuore:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,432
Medaglie
13
Dopo un anno di pausa ,dato che le storie di Slott e lo stato di Peter diventato un Tony Stark 2.0 mi facevano altamente cagare, chiedo a voi se la situazione e migliorata e vale la pena ricominciare a seguito Amazing ...Spider man è il mio eroe preferito :cuore:
slott è peggiorato sempre di più, aspetta il rilancio di Spencer che è una bomba e la miglior cosa degli ultimi 10 anni ragneschi

 

Amon01

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2018
Messaggi
71
Reazioni
0
slott è peggiorato sempre di più, aspetta il rilancio di Spencer che è una bomba e la miglior cosa degli ultimi 10 anni ragneschi
Ok grazie mille seguirò il tuo consiglio per adesso lascio perdere :sisi:

quando arriva da noi il nuovo rilancio??

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,189
Reazioni
1,558
Medaglie
10
Dopo un anno di pausa ,dato che le storie di Slott e lo stato di Peter diventato un Tony Stark 2.0 mi facevano altamente cagare, chiedo a voi se la situazione e migliorata e vale la pena ricominciare a seguito Amazing ...Spider man è il mio eroe preferito :cuore:
slott è alla frutta ormai (e pure il dessert) per me è valida solo scarlet spider ora...anche l'altra saga non amazing è carina tutto sommato ma niente di esageratamente figo

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,189
Reazioni
1,558
Medaglie
10
Letto Amazing 800Gran Bel Finale per Slott , almeno per me .

Numero commovente .

Addio Flash
slott che fa un bel finale? ora mi hai incuriosito ahah

 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Non lo leggo da dopo Spider-verse. Aspetto Spencer? Oppure ci sono cose importanti?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,459
Reazioni
6,316
Medaglie
10
Non lo leggo da dopo Spider-verse. Aspetto Spencer? Oppure ci sono cose importanti?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Beh le ultime storie di Slott sono importanti, oltre che essere per assurdo tra le cose migliori della sua gestione e alla fine qualificabili come buone, però se vuoi aspetta anche direttamente Spencer e bon.

 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Che ho letto ock

torna mel corpo di un clome perfetto di Peter durante Secret Empire/ La cospirazione dei Cloni
poi ho letto che per molti è la una brutta storia e non ho voglia di buttar soldi. Il num 800 è già uscito in ita?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,459
Reazioni
6,316
Medaglie
10
Che ho letto ock

torna mel corpo di un clome perfetto di Peter durante Secret Empire/ La cospirazione dei Cloni
poi ho letto che per molti è la una brutta storia e non ho voglia di buttar soldi. Il num 800 è già uscito in ita?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Si ma non parlo di quelle storie, ma delle ultimissime con Goblin e caduta delle Parker Industries, che è un'arco diverso e migliore, comunque come ho detto se vuoi andare con Spencer vai tranquillamente.
Per l'800 devi aspettare l'11 Ottobre su Spider-Man 708 (numerazione italiana).

 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Si ma non parlo di quelle storie, ma delle ultimissime con Goblin e caduta delle Parker Industries, che è un'arco diverso e migliore, comunque come ho detto se vuoi andare con Spencer vai tranquillamente.
Per l'800 devi aspettare l'11 Ottobre su Spider-Man 708 (numerazione italiana).
se la panini farà un volume con ste ultime storie lo prenderò, cmq l'800 lo prendo almeno per collezionismo così da avere l'ultimo numero :asd:  poi aspetterò Spencer, peccato che la mia fume non faccia più ordinare i numeri USA che almeno il primo della sua run originale l'avrei preso

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,459
Reazioni
6,316
Medaglie
10
se la panini farà un volume con ste ultime storie lo prenderò, cmq l'800 lo prendo almeno per collezionismo così da avere l'ultimo numero :asd:  poi aspetterò Spencer, peccato che la mia fume non faccia più ordinare i numeri USA che almeno il primo della sua run originale l'avrei preso
Che poi queste sia raccolte in volume è praticamente sicuro, solo ci vorrà tempo.

 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Jack 95 ha detto:
Che poi queste sia raccolte in volume è praticamente sicuro, solo ci vorrà tempo.
Non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio cacciavite sonico

 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
1,994
Reazioni
664
Medaglie
7
Che poi queste sia raccolte in volume è praticamente sicuro, solo ci vorrà tempo.
neanche poi tanto, credo.

fra qualche settimana uscirà il 3° volume ANAD... con Spidey stanno volando con questi volumi.

alcune serie ANAD devono ancora iniziare i volumi, per dire...

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,459
Reazioni
6,316
Medaglie
10
neanche poi tanto, credo.

fra qualche settimana uscirà il 3° volume ANAD... con Spidey stanno volando con questi volumi.

alcune serie ANAD devono ancora iniziare i volumi, per dire...
Si, però appunto qualche mese abbondante ci vuole, non si parla di anni ma sempre di un po' di tempo si parla, non esce domani ecco visto che a momenti neanche è finito sugli spillati il tutto :sisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,189
Reazioni
1,558
Medaglie
10
la caduta delle parker industries è atroce eh

cioè come al solito:

1 parte benissimo

2 continua da dio gran potenziale 

3 finaledemmerd

cmq su fb un tipo ha postato una pagina di alta marea....pensare a come erano le storie di spiderman negli anni 80-90 e come sono ora fa veramente male ragazzi

speriamo veramente nel nuovo autore...

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Continuo a leggere commenti entusiasti di "Spider Man: Un nuovo universo", devo proprio andare a vederlo!

 
Top