Amazon e pagamento con postepay

Pubblicità

jinzou ningen

ぺったんこで&#
Iscritto dal
19 Gen 2012
Reazioni
24
Ragazzi, ho una domanda... Ieri sera (verso le 19.20) ho acquistato un prodotto su amazon e c'è scritto che arriverà giovedì , ho utilizzato come metodo di pagamento il postepay...I soldi, da quanto sapevo, li prendono quando spediscono l'oggetto...I soldi però nella postepay risultano "presi", infatti nel saldo disponibile ho 3 euro,mentre nel saldo contabile ci sono tutti... E' amazon che si trattiene i soldi giusto? E' la prima volta che mi capita, perchè di solito prendo cose che arrivano il giorno dopo e quindi... Ho ansia che la transazione non sia andata a buon fine, boh. Mi è arrivato l'sms per confermare la transazione con il codice otp al momento del pagamento. A qualcuno è capitato? Inoltre, c'è possibilità che venga spedito prima? :asd:

Va tutto bene tranquillo :sisi:

Va tutto bene tranquillo :sisi:
Speriamo, non vorrei mai che al momento della spedizione, cercassero di prendersi i soldi e non ce ne fossero perchè nel saldo disponibile appunto non ci sono più :asd:

Ragazzi, ho una domanda... Ieri sera (verso le 19.20) ho acquistato un prodotto su amazon e c'è scritto che arriverà giovedì , ho utilizzato come metodo di pagamento il postepay...I soldi, da quanto sapevo, li prendono quando spediscono l'oggetto...I soldi però nella postepay risultano "presi", infatti nel saldo disponibile ho 3 euro,mentre nel saldo contabile ci sono tutti... E' amazon che si trattiene i soldi giusto? E' la prima volta che mi capita, perchè di solito prendo cose che arrivano il giorno dopo e quindi... Ho ansia che la transazione non sia andata a buon fine, boh. Mi è arrivato l'sms per confermare la transazione con il codice otp al momento del pagamento. A qualcuno è capitato? Inoltre, c'è possibilità che venga spedito prima? :asd:
Quello che fa fede è sempre il saldo disponibile perchè nel salto contabile risultano ancora le tue spese che appunto non sono state contabilizzate. Ci vogliono di norma 1 o 2 giorni lavorativi affinchè le uscite vengano contabilizzate, per cui poi ri ritroverai il saldo contabile allineato con il disponibile.

EDIT: Attenzione alle preautorizzazioni, nel senso che a volte, anche da parte dello stesso Amazon, nella lista movimenti appariranno due movimento identici, ma solo uno di questi verrà realmente contabilizzato...l'altro invece non comporta nessun addebito e scomparirà in automatico dalla lista

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro