News Amazon Games | News varie

news
Pubblicità
Lasciando perdere i pensieri a questo punto ovvi sul fatto che manovre giganti del genere non siano esattamente un toccasana (siete sicuramente più bravi voi a discuterne di un ignorantone come me), preferisco concentrarmi sui giochi.

Con EA ho un rapporto di amore e odio perché fi fatto anche se han fatto brazzate ogni anno da tipo ormai tre lustri (iperbole) di fatto sotto la loro ala ci sono un sacco di IP e franchise che mi interessano o addirittura rientrano tra le mie preferite in assoluto, e tanti dei progetti che hanno tirato fuori nel corso degli anni in mezzo al bidone che fa più rumore sono sempre stati di mio gradimento.
Quello che voglio dire in essenza è: va bene, accetto "EA bad", ma non sono sicuro che sotto Amazon le cose miglioreranno (ehm) :dsax:

Un rapido recappino:
  • MS compra Zenimax
  • MS compra ActivisionBlizzard
  • Sony compra Bungie
  • Embracer compra il 90% della roba AA + Eidos e CD
  • Tencent sta diventando azionista di maggioranza Ubisoft
  • Amazon sta comprando EA

Che figata :iwanzw:

Un rapido recappino:
  • MS compra Zenimax
  • MS compra ActivisionBlizzard
  • Sony compra Bungie
  • Embracer compra il 90% della roba AA + Eidos e CD
  • Tencent sta diventando azionista di maggioranza Ubisoft
  • Amazon sta comprando EA

Che figata :iwanzw:
a me sembra trova l'intruso :draper:

Non vedo l'ora di vedere le orecchie di topolino sul logo playstation :azz:

Disney è come Sony ragazzi. Grossa, ma non così grossa.

Amazon, Google (va be', RIP), Apple, e Meta (al di là di MS ovviamente) sono quelli che possono giocare con le cifre più grosse.

Non possono concludere dopo jedi survivor? Per favore

Sony, Nintendo e forse Netflix le toglierei.. :dsax:
Ma speriamo di no ovviamente.

Sony sta pushando tantissimo anche al cinema e comincia con le serie tv....
Nintendo comincia con il film 3D di mario e se andrà bene punterà forte anche li
Netflix è il colosso dello streaming

Non me la sento di non contarli come big del settore dell'intrattenimento ahah

Se li comprano tutta la loro roba diventerá esclusiva Luna, oltre ovviamente a togliere EA Play dal GP e dal PSN, é chiaro che questi non faranno sconti ai competitor e punteranno in alto.
Sicuramente ora si spiega il terrore in casa MS se non gli approvino di mangiarsi Acti-Blizzy :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Le prossime sono le Giapponesi.

Sony sta pushando tantissimo anche al cinema e comincia con le serie tv....
Nintendo comincia con il film 3D di mario e se andrà bene punterà forte anche li
Netflix è il colosso dello streaming

Non me la sento di non contarli come big del settore dell'intrattenimento ahah

Poi se contante solo mcap le top sono queste

0c351aa68963ab1ee03c4e4c45318001.png

Sony è #114 e Diseny #44.

Dando per fatta la questione Ubisoft - Cinesi in pratica mancano T2 e WB e poi tutti i publisher occidentali hanno cambiato padrone. Vabbè che WB è stata cmq oggetto di una fusion

L’unica cosa che mi rende felice è immaginare quanto si stiano cagando addosso Porchida e Jimbo in questi mesi, dopo la questione Activision e ora con l’ingresso del carroarmato Amazon a prendersi un altro enorme publisher tp

E ciononostante continuano a sbagliare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro