News Amazon Games | News varie

news
Pubblicità
No puoi già depennare gli sportivi e la roba di SW, non diventeranno esclusiva Luna :asd:
Per quelli potrebbero sempre fare una manovra alla MS: gratis al D1 su Luna, 80€ altrove :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Tu vuoi farmi stare in ansia per tutto il 2023.
Preparati Soyre. Matsuda che non risponde alle richieste in merito all'"investimento esterno nei loro studi", puzza da morire di "non possiamo parlare per ora".

Un po' come Totoki a luglio: "aumenti di prezzo per le Console? Ah no, non ne possiamo proprio parlare ora. Ciao <3 "

Per quelli potrebbero sempre fare una manovra alla MS: gratis al D1 su Luna, 80€ altrove :sisi:

Plausibilmente sì. :sisi:
Le robe su licenza troppo grossa da essere "esclusivizzata" (come gli sportivi, CoD, o GTAV -> Per citare roba di vari publisher) è plausibile segua quella linea lì.

Su una cosa però potete stare tranquilli KONAMI resterà indipendente, e continuerà ad offrire quello che ci ha offerto per gli ultimi 7 anni.

Non so, Luna mi sembra ancora troppo piccolo come progetto. Inoltre non è ancora disponibile in molte zone :hmm:
Non hanno roba in catalogo per competere con nessuno al momento.
Se si prendono EA+EA Play la cosa si ribalterebbe

Preparati Soyre. Matsuda che non risponde alle richieste in merito all'"investimento esterno nei loro studi", puzza da morire di "non possiamo parlare per ora".

Un po' come Totoki a luglio: "aumenti di prezzo per le Console? Ah no, non ne possiamo proprio parlare ora. Ciao <3 "
Per ora la mia speranza è che Armor Project blocchi tutto.

Ormai sta tutto andando alla deriva. Se prima ero convinto che sony avrebbe preso Square prima o poi, ora ne sono ancora più certo :asd: perché finiti gli acquisti in occidente questi colossi caga soldi passeranno per forza di cose all'oriente.

Lo ribadisco ancora.

Sony, COMPRAH!
Questo è il futuro quindi acquista chissene di tutto il resto
Sony non è meglio di Amazon, e di tutte le altre, come dimostrato ampiamente.

E comunque Sony NON ha minimamente i soldi per partecipare a questo gioco.

Senti per favore non lo dire ad alta voce che qua sennò partono le donazioni affinché anche Sony si diverta coi bambini.

Sony non è meglio di Amazon, e di tutte le altre, come dimostrato ampiamente.

Purtroppo no ma può prendere studi singoli come sta facendo! Cioè ancora mi domando come non abbia avuto ancora la tentazione di prendere in mano il portafoglio ed offrire una bella cifra ai creatori di control e Alan wake

Square sotto Sony ci finisce, il resto se lo pappano chi più chi meno può spendere.
Na meraviglia

ED INVECE NO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro