Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Da capire in italia... Per ora è 49€ qui giusto?
49,99€ l'annuale, 4,99€ il mensile.
Se fossero confermati i 2,99€ al mese anche da noi si arriverebbe a 85,87€ anno
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Disdetto ad inizio anno e mai scelta fu più saggia :asd: praticamente mai usato prime video e il pacchetto con mille robe dentro me ne faccio zero. Scorporassero tutto farei solo spedizioni, ma già togliendo tutto mi son reso conto che compro quasi zero da Amazon e posso farne a meno.

Ed ecco che si arriverà agli 80 euro che già venivano richiesti in altri mercati, questi sono fuori :asd:
Il problema è che con l'ad-free da gennaio il prezzo medio in quei mercati passerà direttamente tra i 100-120€.
Facilissimo che ci becchiamo pure l'aumento dell'annuale a 70€ come per i francesi :asd:

Il problema è che con l'ad-free da gennaio il prezzo medio in quei mercati passerà direttamente tra i 100-120€.
Facilissimo che ci becchiamo pure l'aumento dell'annuale a 70€ come per i francesi :asd:

Sì sì intendevo quello, ossia che qui si potrà arrivare alla soglia dei 70/80 euro come in Francia e Germania :asd:

A me scade tra due settimane, potrei anche decidere di fare un ultimo annuale a 50 euro ma già così mi sembra una spesa estremamente superflua.

Ho mollato l’annuale da tempo ormai, fin dal primo aumento :asd:

Continuerò a fare un mesetto ogni tanto per poi tenerlo staccato per il 90% dell’anno

Più loro alzano e più persone si arruolano con rubber :D ...voglio vedere come andremo a finire...
io intanto non ho rinnovato disney e amazon.
per ora tengo netflix e now tv

Mamma mia Awereness, scene d'azione raccapriccianti, si salva solo perché c'è Maria Pedraza, pure le sue scene d'azione però sono di un cringe assurdo

Ultima modifica:

Io ho rinnovato l'annuale pochi giorni fa. Per quel che costa e per tutti i servizi di cui faccio abbondantemente uso, lo tengo ancora (ad aprile, poi, uscirà la serie tv di Fallout).
Però valuterò nel corso di quest'anno se tenerlo in futuro oppure no.
Ad oggi ho solo PrimeVideo e Apple TV. Non è un'overdose di contenuti e mi trovo bene.

Io ho rinnovato l'annuale pochi giorni fa. Per quel che costa e per tutti i servizi di cui faccio abbondantemente uso, lo tengo ancora (ad aprile, poi, uscirà la serie tv di Fallout).
Però valuterò nel corso di quest'anno se tenerlo in futuro oppure no.
Ad oggi ho solo PrimeVideo e Apple TV. Non è un'overdose di contenuti e mi trovo bene.

Stessa situazione, con Apple TV che è perennemente aggratis :asd:

si ma di film ne esce uno all'anno li...
é il primo mese senza prime...e già qualche film uscito in questi giorni l'avrei visto...
per ora resisto :D

Se uno guarda saltuariamente la TV, per me AppleTv resta un buon compromesso.
Come dico sempre: pochi contenuti ma di qualità, non vomitati uno dietro l'altro.
Certo anche tante miniserie d'autore ma che spesso vengono mollate dopo 1/2 stagioni...

Se uno guarda saltuariamente la TV, per me AppleTv resta un buon compromesso.
Come dico sempre: pochi contenuti ma di qualità, non vomitati uno dietro l'altro.
Certo anche tante miniserie d'autore ma che spesso vengono mollate dopo 1/2 stagioni...
magari fossero miniserie...sono serie che vengono poi troncate.
Io parlo dei film però. I film ce ne sono pochissimi

magari fossero miniserie...sono serie che vengono poi troncate.
Io parlo dei film però. I film ce ne sono pochissimi

Non mi pare. La maggior parte vengono realizzate ed ispirate da romanzi che quindi dopo 1/2 stagioni non hanno niente più da dire se non andare avanti in modo stanco (come tante serie protratte nel tempo senza successo) oppure sono autoconclusive.

Non mi pare. La maggior parte vengono realizzate ed ispirate da romanzi che quindi dopo 1/2 stagioni non hanno niente più da dire se non andare avanti in modo stanco (come tante serie protratte nel tempo senza successo) oppure sono autoconclusive.
ma di miniserie quante ce ne sono?
ma se dopo 1 o 2 stagioni non hanno nulla da dire ma non hanno finale...di fatto vengono troncate...

C'è il gladiatore che è in scadenza e c'è scritto che è in UHD HDR, ma quando lo avvio parte solo in HD.
Lo fa anche a voi?

A quando la nuova stagione dei ferragnez ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro