Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
49,99€ l'annuale, 4,99€ il mensile.Da capire in italia... Per ora è 49€ qui giusto?
Il problema è che con l'ad-free da gennaio il prezzo medio in quei mercati passerà direttamente tra i 100-120€.Ed ecco che si arriverà agli 80 euro che già venivano richiesti in altri mercati, questi sono fuori![]()
Sì sì intendevo quello, ossia che qui si potrà arrivare alla soglia dei 70/80 euro come in Francia e GermaniaIl problema è che con l'ad-free da gennaio il prezzo medio in quei mercati passerà direttamente tra i 100-120€.
Facilissimo che ci becchiamo pure l'aumento dell'annuale a 70€ come per i francesi
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Più loro alzano e più persone si arruolano con rubber :D ...voglio vedere come andremo a finire...Il problema è che con l'ad-free da gennaio il prezzo medio in quei mercati passerà direttamente tra i 100-120€.
Facilissimo che ci becchiamo pure l'aumento dell'annuale a 70€ come per i francesi
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Io ho rinnovato l'annuale pochi giorni fa. Per quel che costa e per tutti i servizi di cui faccio abbondantemente uso, lo tengo ancora (ad aprile, poi, uscirà la serie tv di Fallout).
Però valuterò nel corso di quest'anno se tenerlo in futuro oppure no.
Ad oggi ho solo PrimeVideo e Apple TV. Non è un'overdose di contenuti e mi trovo bene.
si ma di film ne esce uno all'anno li...Stessa situazione, con Apple TV che è perennemente aggratis![]()
si ma di film ne esce uno all'anno li...
é il primo mese senza prime...e già qualche film uscito in questi giorni l'avrei visto...
per ora resisto :D
magari fossero miniserie...sono serie che vengono poi troncate.Se uno guarda saltuariamente la TV, per me AppleTv resta un buon compromesso.
Come dico sempre: pochi contenuti ma di qualità, non vomitati uno dietro l'altro.
Certo anche tante miniserie d'autore ma che spesso vengono mollate dopo 1/2 stagioni...
magari fossero miniserie...sono serie che vengono poi troncate.
Io parlo dei film però. I film ce ne sono pochissimi
ma di miniserie quante ce ne sono?Non mi pare. La maggior parte vengono realizzate ed ispirate da romanzi che quindi dopo 1/2 stagioni non hanno niente più da dire se non andare avanti in modo stanco (come tante serie protratte nel tempo senza successo) oppure sono autoconclusive.
Credo dipenda da tua connessione internetC'è il gladiatore che è in scadenza e c'è scritto che è in UHD HDR, ma quando lo avvio parte solo in HD.
Lo fa anche a voi?
No, è una cosa che fa solo con il gladiatore. Gli altri me li da tutti in 4k hdr.Credo dipenda da tua connessione internet
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk