Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
E basta ricorrere a questi trucchetti para-legali: piegati come tutti alla pubblicità e segui quello che le multinazionali ti dicono di fare.

:galliani6:
mia moglie ogni volta che parte uno spot su disney mi guarda brutto (e succede abbastanza spesso e durano 45\60 secondi)
Al che le ricordo chi paga l'abbonamento (IO) e chi ha voluto l'abbonamento (LEI)
Almeno su prime erano meno invasive.

poi oggi roba strana ho messo un oggetto in carrello (non ero abbonato) click e clok ha fatto tutto da solo e ho un mese gratis di abbonamento prime. strano davvero

Qualcuno lo sta guardando ? Visti i primi due episodi e non mi sembra niente di che :hmm: Pensare che adoro il Gladiatore, Ben Hur remake e ho tutte le stagioni di Spartacus in Bluray :asd:

Estremizzando, si potrebbe dire che è una serie sulle corse dei cavalli...

Io sono arrivato quasi alla fine, niente di che però si lascia guardare

c'è violenza sugli animali in maniera massiccia?
Per ora ho visto solo 4 puntate ma... no, se intendi con sangue e budella di fuori. C'è una cosa che magari potrebbe darti fastidio, la metto sotto spoiler, decidi tu se vuoi leggerla

A un certo punto i cavalli di una scuderia vengono avvelenati

Per ora ho visto solo 4 puntate ma... no, se intendi con sangue e budella di fuori. C'è una cosa che magari potrebbe darti fastidio, la metto sotto spoiler, decidi tu se vuoi leggerla

A un certo punto i cavalli di una scuderia vengono avvelenati
non è per me, è per mia moglie. non sopporta violenze su gli animali o quando questi soffrono
ti ringrazio...se la guarderò le farò saltare quella scena

Arrivato alla settima puntata di Those About Die, Anthony Hopkins è stato messo solo per attirare il grande pubblico dato che è uno dei pochi attori conosciuti e lo si vede poco, tipico di Prime video ! :hmm: Certi attori recitano veramente male, penso siano quelli italiani non doppiati ! :ahsisi:La serie è molto Woke, sarà costata un sacco di soldi ma non è paragonabile a Spartacus che aveva un budget ridicolo ! :sisi: Lo sto guardando soltanto perchè fa troppo caldo per accendere il videoproiettore e giocare con la PS5 :uhmsisi:

Arrivato alla settima puntata di Those About Die, Anthony Hopkins è stato messo solo per attirare il grande pubblico dato che è uno dei pochi attori conosciuti e lo si vede poco, tipico di Prime video ! :hmm: Certi attori recitano veramente male, penso siano quelli italiani non doppiati ! :ahsisi:La serie è molto Woke, sarà costata un sacco di soldi ma non è paragonabile a Spartacus che aveva un budget ridicolo ! :sisi: Lo sto guardando soltanto perchè fa troppo caldo per accendere il videoproiettore e giocare con la PS5 :uhmsisi:
ma pure qua???
ebbasta

spiace leggere che non è ai livelli di spartacus e romae
Post automatically merged:

Ma come si aggiorna l'app sulla TV? :hmm:
a me si aggiornano in automatico...
oppur evai sullo store credo...un po' come il cell

Grazie ragazzi, ora provo.
Io ho un Sony Bravia non tanto recente (2019) che al momento non ho intenzione di sostituire, vedrò tra le varie opzioni.

Grazie ragazzi, ora provo.
Io ho un Sony Bravia non tanto recente (2019) che al momento non ho intenzione di sostituire, vedrò tra le varie opzioni.
la mi atv credo sia del 2018
poi ho un sony più piccolo ch eaddirittura non ha lo store ma delle app preinstallate (praticamente solo netflix e prime fra i servizi video) che minkiata.
non ci puoi mettere niente. devo usare una smart stick pe rle altre app

magari se non ti funziona ti prendi una Stick di Now tv che le trovi a poco e guardi con quella...li c'è prime e altri

ma pure qua???
ebbasta

spiace leggere che non è ai livelli di spartacus e romae
Post automatically merged:

Roma non l' ho mai visto, rispetto a Spartacus c'è molta meno violenza, molte meno scene di sesso :pff: comunque puoi guardarla tu stesso e farti un opinione, a me non sta prendendo come Spartacus :tristenev: eppure c'è dietro Roland Emmerich !

Roma non l' ho mai visto, rispetto a Spartacus c'è molta meno violenza, molte meno scene di sesso :pff: comunque puoi guardarla tu stesso e farti un opinione, a me non sta prendendo come Spartacus :tristenev: eppure c'è dietro Roland Emmerich !
behhai tolto 3\4 del divertimento :(

:D
si si la guarderò prima o poi...però speravo meglio ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro