luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,399
Ragazzi perchè Daybreakers,nonostante dovrebbe essere in italiano...è solo in inglese?
anche sul vostro è così?
anche sul vostro è così?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una della cosa più nosense della storia.Ho visto le prime due di Red Carpet, che trashata allucinantenel suo essere trash è comunque piu simpatica delle ultime edizioni di lol.
Uscito oggi The Order con Jude Law e Nicholas Hoult. Lo avevo già visto in lingua originale, filmone. Storia notevolissima, interpretazione di Hoult tra le migliori. Ve lo consiglio davvero.
cosa?Uscita
Sono 6 episodi mi sa che non ce ne saranno altri.
Sconfort zone, appena sopra al mio post c’è il trailer.cosa?
ah ecco...avevo mezzo inteso m asperavo ti riferissi ad altro :DSconfort zone, appena sopra al mio post c’è il trailer.
Non credo faccia per i tuoi gusti XD
Spero sia almeno meglio de ''Il migliore dei mondi''... la vorrei iniziareHo visto i primi tre. Sono anni che Maccio non mi fa più ridere e questa serie non inverte il trend.
Spero sia almeno meglio de ''Il migliore dei mondi''... la vorrei iniziare
Forse preferisco la prima mezz'ora di quello a questa roba. Siamo veramente su un livello basso.Spero sia almeno meglio de ''Il migliore dei mondi''... la vorrei iniziare