Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi perchè Daybreakers,nonostante dovrebbe essere in italiano...è solo in inglese?
anche sul vostro è così?

Ho visto le prime due di Red Carpet, che trashata allucinante :rickds: nel suo essere trash è comunque piu simpatica delle ultime edizioni di lol.

Ho visto le prime due di Red Carpet, che trashata allucinante :rickds: nel suo essere trash è comunque piu simpatica delle ultime edizioni di lol.
Una della cosa più nosense della storia.
Capisco che ci siano dei contratti e che devono esserci delle produzioni locali per ogni servizio di streaming... ma sticazzi :sard:

Uscita On Call, prossime sere la inizierò, dal trailer sembra molto interessante, nonostante un cast non di primissimo ordine.

Uscito oggi The Order con Jude Law e Nicholas Hoult. Lo avevo già visto in lingua originale, filmone. Storia notevolissima, interpretazione di Hoult tra le migliori. Ve lo consiglio davvero.

Ho visto i primi tre. Sono anni che Maccio non mi fa più ridere e questa serie non inverte il trend.

Sto guardando Outer Range in queste sere. Viste le prime 4 puntate della prima stagione, veramente interessantissima e coinvolgente. Mi sta tenendo davvero incollato allo schermo. Sì, so già che non è stata rinnovata per una terza stagione e quindi non si andrà a parare da nessuna parte, però Josh Brolin + ambientazione alla Yellowstone + paranormale per me sono una combinazione bomba.

Spero sia almeno meglio de ''Il migliore dei mondi''... la vorrei iniziare

No, ormai ha perso la sua verve.
Quel film l'ho trovato inutilmente serioso, immagina questa miniserie in cui mette gran parte della sua vita vera in una sorta di Comedy-drama.

Vista tutta comunque. Qualche gag, qualche uscita simpatica ma i bei tempi, imho, sono belli che andati.

Ho iniziato The Bondsman, è un po' una cazzatina action leggera, ma non è male, il concept è quasi lo stesso della vecchia serie Reaper che davano su mtv una 20ina di anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro