Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Arrivato Scrubs!  :ivan:

Sono state aggiunte pure le 3 stagioni di "L'attaco dei giganti" non sò se erano già disponibili da tempo ma io l'ho visto oggi per la prima volta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mai visto Scrubs, recupererò :asd:
200.gif

Oggi ho visto Black Sails su Prime , ma non so da quando c'è il mese scorso l'avevo suggerito a mio fratello su Netflix  :facepalm:

solo per me i sottotitoli italiani mancanti su scrubs sono una grave mancanza?

lo sto guardando con quelli inglesi, però cacchio..hai fatto 30 fai 31.

Sono state aggiunte pure le 3 stagioni di "L'attaco dei giganti" non sò se erano già disponibili da tempo ma io l'ho visto oggi per la prima volta
emoji28.png

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Anche i tre film :unsisi: buoni per fare il ripasso :ahsisi:

Mi sta piacendo un sacco ultimamente Prime Video... Han fatto delle belle aggiunte a partire dalla seconda stagione di Jack Ryan e Doom Patrol  e Promised Neverland :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Una decina di giorni che ho Prime e per quel che mi riguarda è nettamente meglio di Netflix.

Prime Video e Disney + e ho tutto quello che mi interessa (ho pure Apple TV+ ma per il momento mi interessa poco) 

Una decina di giorni che ho Prime e per quel che mi riguarda è nettamente meglio di Netflix.
Condivido in pieno.
La quantità di serie tv degne di essere viste su Netflix è calata notevolmente nell'ultimo anno e anche i tempi di rilascio di quelle decenti sono tremendamente lunghi.
Se poi ci aggiungiamo la differenza di prezzo tra i due servizi, Netflix ne esce ancora di più con le ossa rotte.

Su quanti dispositivi si può associare un account prime video? 

E su quanti dispositivi si può vedere in contemporanea? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro