Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le case di produzione. E' così che stanno guadagnando in questo periodo che i cinema sono chiusi.Io penso proprio di sì, chi dovrebbe stabilire i prezzi sul loro servizio?![]()
Esattamente, perchè i diritti flat sicuramente non costano poco. Invece mettere un contenuto su una piattaforma, stabilire il prezzo con il produttore, e intascare la percentuale, è molto più conveniente.esattamente
anche se potrebbe invece voler dire che loro non hanno i diritti per quei films ma si possono ugualmente vedere a pagamento come certe anteprime su Infinity
Trovo incredibile comunque non solo la gamma dei prezzi che fanno dai 4,90 Euro ai 14,90 (0 99 non ricordo) con un noleggio e un acquisto , senza spiegazioni di sorta , mettiamo che acqusto un film ma non proseguo con Prime lo posso vedere ugualmente o essere Prime è condizione necessaria per accedere al contenuto? Quanto dura il "noleggio" , quanto tempo ho per vedere il contenuto? Due giorni? sette? E perchè mai dovrei preferite contenuti a tempo limitato rispetti quelli a tempo prolungato già su Prime?
Alcuni film che prima erano "gratis" adesso sono a pagamentoAppena l'ho mi visto mi son detto ok taglieranno contenuti prime video![]()
Ma le case di produzione mica possono stabilire il prezzo in una piattaforma terzi, al massimo stabiliscono una soglia di profitto e poi Amazon ci mette la sua fetta = prezzo finale.Le case di produzione. E' così che stanno guadagnando in questo periodo che i cinema sono chiusi.
Tipo?Alcuni film che prima erano gratis adesso sono a pagamento![]()
Tipo?
Infatti la prima cosa che sono andato a vedere era quelloAlcuni film che prima erano gratis adesso sono a pagamento![]()
Fuck, fammi controllare un attimo la mia listaL'ufficiale e la spia, ci ho fatto caso perchè lo avevo in lista![]()
Se ci fai caso sono rimasti solo quelli esclusivi Prime, quelli che erano senza quella scritta immagino siano tutti a pagamento adessoInfatti la prima cosa che sono andato a vedere era quelloquindi se fai 1+1 :fyebr8:
Adesso mi aspetto la sezione serie tv che poi se mettono una serie le la comprerei di sicuro ma solo quella![]()
EsattoFuck, fammi controllare un attimo la mia lista
Credo che ora valgano solo quelli con il logo prime in alto a sinistra
Io che ero contento perché ci trovavo film abbastanza recentiSe ci fai caso sono rimasti solo quelli esclusivi Prime, quelli che erano senza quella scritta immagino siano tutti a pagamento adesso
Invece sì. Infatti se confronti con lo store di Apple, i prezzi sono ugualiMa le case di produzione mica possono stabilire il prezzo in una piattaforma terzi, al massimo stabiliscono una soglia di profitto e poi Amazon ci mette la sua fetta = prezzo finale.
Tipo?
O magari il prezzo uguale è quello che chiedono i distributori, e il ricarico che possono fare Amazon e Apple è lo stesso?Invece sì. Infatti se confronti con lo store di Apple, i prezzi sono uguali![]()
Vabè che ci guadagnino qualcosina anche loro è ovvio, ma non è colpa di Amazon se adesso certi film sono a pagamenti. Le case cinematografiche stanno puntando molto di più su questo per via del covid.O magari il prezzo uguale è quello che chiedono i distributori, e il ricarico che possono fare Amazon e Apple è lo stesso?![]()
Ma io penso sia una mossa pianificata a prescindere dalla pandemia, poi ovviamente ora è molto più importante avere quel tipo di introiti. Poi, per le nuove uscite han rinviato praticamente tutto e non penso proprio si vedrà roba in servizi streaming o on-demand.Vabè che ci guadagnino qualcosina anche loro è ovvio, ma non è colpa di Amazon se adesso certi film sono a pagamenti. Le case cinematografiche stanno puntando molto di più su questo per via del covid.