Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Appena l'ho mi visto mi son detto ok taglieranno contenuti prime video :facepalm:

esattamente

anche se potrebbe invece voler dire che loro non hanno i diritti per quei films ma si possono ugualmente vedere a pagamento come certe anteprime su Infinity

Trovo incredibile comunque non solo la gamma dei prezzi che fanno dai 4,90 Euro ai 14,90   (0 99 non ricordo) con un noleggio e un acquisto , senza spiegazioni di sorta , mettiamo che acqusto un film ma non proseguo con Prime lo posso vedere ugualmente o essere Prime  è condizione necessaria per accedere al contenuto?  Quanto dura il "noleggio" , quanto tempo ho per vedere il contenuto? Due giorni? sette?  E perchè mai dovrei preferite contenuti a tempo limitato rispetti quelli a tempo prolungato già su Prime?
Esattamente, perchè i diritti flat sicuramente non costano poco. Invece mettere un contenuto su una piattaforma, stabilire il prezzo con il produttore, e intascare la percentuale, è molto più conveniente.

Per il resto non saprei, non essendo minimamente interessato a servizi simili, ma probabilmente sarà un po' come Sky e iTunes.

Le case di produzione. E' così che stanno guadagnando in questo periodo che i cinema sono chiusi. 
Ma le case di produzione mica possono stabilire il prezzo in una piattaforma terzi, al massimo stabiliscono una soglia di profitto e poi Amazon ci mette la sua fetta = prezzo finale.

Alcuni film che prima erano gratis adesso sono a pagamento :sisi:
Tipo?

Infatti la prima cosa che sono andato a vedere era quello :asd: quindi se fai 1+1 :fyebr8:

Adesso mi aspetto la sezione serie tv che poi se mettono una serie le la comprerei di sicuro ma solo quella :asd:
Se ci fai caso sono rimasti solo quelli esclusivi Prime, quelli che erano senza quella scritta immagino siano tutti a pagamento adesso

Fuck, fammi controllare un attimo la mia lista :asd:

Credo che ora valgano solo quelli con il logo prime in alto a sinistra
Esatto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa identica cosa a me, dei film che avevo in lista ora sono a pagamento: Miracolo a Sant'Anna, Figlia Mia, Lazzaro Felice, Across the Universe, Fantozzi subisce ancora.

Per ora questi, oltre ad aver rimosso un bel po' di roba.

Anche hotel transilvania l'hanno passato a pagamento, non mi ricordo quale fra il primo e il secondo era in catalago ma uno dei due sono sicuro fosse gratis, per tagliare la testa al toro li hanno messi entrambi a pagamento

Anche metti la nonna nel freezer sono abbastanza sicuro che prima fosse gratis

Ultima modifica da un moderatore:
Quando si mette free insieme a pagamento succede questa cosa :dsax:

Ma le case di produzione mica possono stabilire il prezzo in una piattaforma terzi, al massimo stabiliscono una soglia di profitto e poi Amazon ci mette la sua fetta = prezzo finale.

Tipo?
Invece sì. Infatti se confronti con lo store di Apple, i prezzi sono uguali  :ahsisi:

O magari il prezzo uguale è quello che chiedono i distributori, e il ricarico che possono fare Amazon e Apple è lo stesso? :asd:
Vabè che ci guadagnino qualcosina anche loro è ovvio, ma non è colpa di Amazon se adesso certi film sono a pagamenti. Le case cinematografiche stanno puntando molto di più su questo per via del covid.

Che bello...

:darthgary:

Vabè che ci guadagnino qualcosina anche loro è ovvio, ma non è colpa di Amazon se adesso certi film sono a pagamenti. Le case cinematografiche stanno puntando molto di più su questo per via del covid.
Ma io penso sia una mossa pianificata a prescindere dalla pandemia, poi ovviamente ora è molto più importante avere quel tipo di introiti. Poi, per le nuove uscite han rinviato praticamente tutto e non penso proprio si vedrà roba in servizi streaming o on-demand.

Scusa eh, ma chi ha aperto una sezione on-demand e ci ha addirittura dirottato dei film che prima erano nel servizio flat? :asd:

La "colpa" è chiaramente di Amazon, la decisione l'han presa loro.

Diversi film che avevo in lista ora o non sono più disponibili ma restano lì ( immagino siano stati tolti già da un po’) oppure mi dice “come puoi guardare questo contenuto” ma dall’app non posso acquistarlo

Avrei fatto volentieri a meno di sta novità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro