Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeAmazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon
Ma capita anche a voi da app che il film o la serie parta senza telefilm nonostante siano attivi?
Ogni volta mi tocca mettere in pausa, disattivarli o cambiare lingua e poi rimetterli (spesso anche più volte) prima di vederli
Mi capita sia su tablet che su smartphone e mi dà un fastidio terribile
Ma capita anche a voi da app che il film o la serie parta senza telefilm nonostante siano attivi?
Ogni volta mi tocca mettere in pausa, disattivarli o cambiare lingua e poi rimetterli (spesso anche più volte) prima di vederli
Mi capita sia su tablet che su smartphone e mi dà un fastidio terribile
L’episodio di Lupin “Folle amore a Versailles” è un’autentica pietra miliare della cultura anime: il ladro gentiluomo vede infatti...
tv.fanpage.it
Questo ne parla, ma ovviamente si dimentica di specificare il prima ed il dopo quindi è inutile , non fa capire se la serie è integrale
Qui dice che gli episodi originali della prima serie duravano intorno ai 40 minuti e furono trasmessi integralmente solo nel 1981 dalle reti locali mediaset ne ottenne l'esclusiva e li ha tagliati a 20 . I nomi orientali sono stati rimossi con nomi più europei da cui Margot (e le varie lisa, anna etc) , Jigen e Goemon fatti passare per amici di Lupin in realtà sono killer professionisti , poi Margot è tornata ad essere Fujiko perchè per qualcuno Margot era un nome "provocante"
Come molte altre serie animate trasmesse dalla televisione generalista, anche la serie di Lupin III è passata sotto il rasoio inesorabile della censura. D'al
www.satyrnet.it
Ma han fatto anche di più , apparentemente Lupin è procedurale gli episodi seguono un filo che prosegue con le puntate ,ma Mediaset ha deciso di trasmetterle random in modo da farle sembrare avventure indipendenti e separate , l'ovvia ragione di ciò è che coi tagli non si sarebbe capito una cippa
Non so cosa si fumano, ma di sicuro non è in commercio, deve essere roba d'elite.
Ho visto la 2x101 di Lupin III Folle Amore a Versailles , la scena non solo non è censurata ma è anche più lunga di quella "integrale" che ho postato prima
si ma il finale...mi ha lasciato un po' meh e non sono riuscito a chiudere tutti i "film mentali" che mi ero fatto oppur emi aspettavo andassero diversamente
avrei preferito una spiegazione
più oggettiva pure del mostro di fumo. Insomma meno magia e più "tecnica"
la maggior parte degli attori è brava e il doppiaggio è valido
Non riesce ad essere la mia serie preferita ma mi ha emozionato
Beh é indubbio che tra noleggio, store e canali a pagamento si stiano preparando a far pagare di più il servizio, ma a dire la verità io oggi nella mia lista ho dovuto eliminare solo 4 tra film e serie tv su 107 elementi...
nooooo di tutte le squadre proprio quella che mi interessa di meno.
Mi piacciono un sacco tutti i documentari All or Nothing sia di football americano che di calcio (l'unico che non ho visto credo proprio sia quello sugli all blacks neozelandesi); mi sono quindi accordo che è su quest'anno: lo guarderò, sperando che lo stile narrativo e l'accesso dietro le quinte sia il medesimo già visto, però fingendo il titolo sia " All or nothing: Pirlo"