Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Ma capita anche a voi da app che il film o la serie parta senza telefilm nonostante siano attivi?
Ogni volta mi tocca mettere in pausa, disattivarli o cambiare lingua e poi rimetterli (spesso anche più volte) prima di vederli
Mi capita sia su tablet che su smartphone e mi dà un fastidio terribile

Ma capita anche a voi da app che il film o la serie parta senza telefilm nonostante siano attivi?
Ogni volta mi tocca mettere in pausa, disattivarli o cambiare lingua e poi rimetterli (spesso anche più volte) prima di vederli
Mi capita sia su tablet che su smartphone e mi dà un fastidio terribile
Solo con la VPN attiva
Post automatically merged:

allora me la sono persa...mi pareva infatti ci fosse qualche scena di nudo nell aprima serie (che a memoria lessi che era più matura delle successive)
Ho scoperto che per la prima serie , la versione che girava prima che passasse a Mediaset era integrale , probabile che abbiano messo quella

Qui c'è un video non censurato ep 101 Folle Amore a Versailles

Questo ne parla, ma ovviamente si dimentica di specificare il prima ed il dopo quindi è inutile , non fa capire se la serie è integrale

Qui dice che gli episodi originali della prima serie duravano intorno ai 40 minuti e furono trasmessi integralmente solo nel 1981 dalle reti locali mediaset ne ottenne l'esclusiva e li ha tagliati a 20 . I nomi orientali sono stati rimossi con nomi più europei da cui Margot (e le varie lisa, anna etc) , Jigen e Goemon fatti passare per amici di Lupin in realtà sono killer professionisti , poi Margot è tornata ad essere Fujiko perchè per qualcuno Margot era un nome "provocante"

Ma han fatto anche di più , apparentemente Lupin è procedurale gli episodi seguono un filo che prosegue con le puntate ,ma Mediaset ha deciso di trasmetterle random in modo da farle sembrare avventure indipendenti e separate , l'ovvia ragione di ciò è che coi tagli non si sarebbe capito una cippa

Non so cosa si fumano, ma di sicuro non è in commercio, deve essere roba d'elite.

Ultima modifica:
Ho visto la 2x101 di Lupin III Folle Amore a Versailles , la scena non solo non è censurata ma è anche più lunga di quella "integrale" che ho postato prima

Io l'ho visto 3 volte per intero, è la mia serie preferita in assoluto (nonostante i punti bassi)
si ma il finale...mi ha lasciato un po' meh e non sono riuscito a chiudere tutti i "film mentali" che mi ero fatto oppur emi aspettavo andassero diversamente
avrei preferito una spiegazione
più oggettiva pure del mostro di fumo. Insomma meno magia e più "tecnica"
la maggior parte degli attori è brava e il doppiaggio è valido
Non riesce ad essere la mia serie preferita ma mi ha emozionato

Scusate l'ignoranza ma....
Bleach non era mai stato doppiato in Italiano prima? Le prime puntate non sono ancora in 4:3 vero?

4:3 (ep. 1-167) 16:9 (ep. 168-366)
p.s. è iniziato nel 2004 l'anime :|

Credevo anche io fosse stato doppiato in ita, invece non se lo è preso nessuno, peccato

Ho appena dovuto rimuovere 28, VENTOTTO, film dalla mia lista perchè questi infami levano roba a buffo. Il grande servizio [cit.]
Beh é indubbio che tra noleggio, store e canali a pagamento si stiano preparando a far pagare di più il servizio, ma a dire la verità io oggi nella mia lista ho dovuto eliminare solo 4 tra film e serie tv su 107 elementi...

Ho appena dovuto rimuovere 28, VENTOTTO, film dalla mia lista perchè questi infami levano roba a buffo. Il grande servizio [cit.]
Qualcosa di simile anche per me moltissima roba è passata a pagamento

nooooo di tutte le squadre proprio quella che mi interessa di meno.
Mi piacciono un sacco tutti i documentari All or Nothing sia di football americano che di calcio (l'unico che non ho visto credo proprio sia quello sugli all blacks neozelandesi); mi sono quindi accordo che è su quest'anno: lo guarderò, sperando che lo stile narrativo e l'accesso dietro le quinte sia il medesimo già visto, però fingendo il titolo sia " All or nothing: Pirlo" :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro