Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Questo non te lo so dire ma gli ultimi 3 film sono reboot, quindi potrebbero essere sufficienti per la nuova serie.
Ma indipendentemente da ciò, se ti piace la fantascienza e lo sci-fi sono straconsigliati, da ignorante della saga mi sono piaciuti parecchio.
Da fan della saga, sono i peggiori creati per distruggere tutta la lore preesistente , spettacolari certo, ma non c'entrano nulla con la saga tranne i nomi dei personaggi
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,655
Reazioni
2,420
Medaglie
11
Ho visto che oggi tolgono Scrubs (?) non l'avavano già tolta? Era perfetta da tenere in sottofondo e farsi due risate :bruniii:
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,491
Reazioni
699
Medaglie
10
Ho visto che oggi tolgono Scrubs (?) non l'avavano già tolta? Era perfetta da tenere in sottofondo e farsi due risate :bruniii:
non si capisce nulla tra scadenze e rinnovi, io ho cominciato Lost ma tra 2 settimane la tolgono.
ho cominciato il rewatch di Futurama e Scrubs e anche loro sono andate o lo saranno a breve...
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Ho visto che oggi tolgono Scrubs (?) non l'avavano già tolta? Era perfetta da tenere in sottofondo e farsi due risate :bruniii:
Io ho iniziato a vederlo sabato, pensa te...
Ma penso debbano togliere solo la prima stagione.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,655
Reazioni
2,420
Medaglie
11
non si capisce nulla tra scadenze e rinnovi, io ho cominciato Lost ma tra 2 settimane la tolgono.
ho cominciato il rewatch di Futurama e Scrubs e anche loro sono andate o lo saranno a breve...
Vero, lo dicessero almeno se lo tolgono definitivamente o solo per un periodo... (o quale stagione)
Io ho iniziato a vederlo sabato, pensa te...
Ma penso debbano togliere solo la prima stagione.
Che sfiga, speriamo sia solo temporaneo, magari per qualche licenza, il tempo di sistemare e le rimettono, speriamo...
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
era qualche mese che avevo sospeso l'abbonamento... può essere che nei film che aggiungono a catalogo ora è molto più spesso disponibile l'audio originale (anche se senza sub) mentre prima c'era quasi sempre solo la versione doppiata ITA?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
non si capisce nulla tra scadenze e rinnovi, io ho cominciato Lost ma tra 2 settimane la tolgono.
ho cominciato il rewatch di Futurama e Scrubs e anche loro sono andate o lo saranno a breve...
Tutta roba che va su Disney+ :sisi:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,003
Reazioni
500
Medaglie
10
Scopro ora che hanno già messo qualche episodio di Bleach:
Spero lo promuovano abbastanza quantomeno all'interno dell'app come visibilità; perchè ho sempre paura che se alla fine non fa un discreto successo di anime doppiati ne vedremo pochi.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,655
Reazioni
2,420
Medaglie
11
Chris Pratt in mezzo al nulla è fin troppo fuori luogo :asd: (fa lui il 99% del budget probabilmente)

lo vedrò comunque, non si sa mai.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Ho iniziato a vedere Fascisti su Marte con Corrado Guzzanti, ma dopo 15 minuti non lo sopportavo più , privo di qualsivoglia plot è una continua voce fuori campo in stile propaganda Fascista
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,304
Reazioni
660
Medaglie
9
Son fascisti su Marte dopotutto :sowhat:
C'è qualche spunto esilarante comunque, per esempio arrivati sul posto scoprono che non c'è aria e quindi l'equipaggio è costretto a un "Me ne Frego!" collettivo e allora con Fascista volontà sopravvivono senza problemi
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
sto finendo the magicians....serie davvero bellina( la quinta stagione -ultima-è su tim tv però)
spero che il finale non sia una cagata :D
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,003
Reazioni
500
Medaglie
10
Io invece ho visto SENZA RIMORSO , il nuovo film di Sollima con Micheal B. Jordan; devo dire non male ma nemmeno chissà cosa. Sono rimasto contento perchè
poi faranno appunto il film di Rainbow Six con Jhon Clark.
SArebbe bellissimo se riuscissero in qualche modo a "intersecare" anche con la serie di Jack Ryan ricercando una sorta di continuity del Ryanverse come nei romanzi (comunque difficile perchè a memoria mia Jack Ryan mi pare fosse già presidente degli USA quando Jhon Clark crea il team rainbow).
Comunque mi accontenterei se continuassero (intendo Amazon) a fare film e serie tratte dalle opere di Tom Clancy di qualità mediamente buona o più.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,655
Reazioni
2,420
Medaglie
11
Io invece ho visto SENZA RIMORSO , il nuovo film di Sollima con Micheal B. Jordan; devo dire non male ma nemmeno chissà cosa. Sono rimasto contento perchè
poi faranno appunto il film di Rainbow Six con Jhon Clark.
SArebbe bellissimo se riuscissero in qualche modo a "intersecare" anche con la serie di Jack Ryan ricercando una sorta di continuity del Ryanverse come nei romanzi (comunque difficile perchè a memoria mia Jack Ryan mi pare fosse già presidente degli USA quando Jhon Clark crea il team rainbow).
Comunque mi accontenterei se continuassero (intendo Amazon) a fare film e serie tratte dalle opere di Tom Clancy di qualità mediamente buona o più.
Sarebbe molto figo sì... la scena post crediti mi ha hyppato un botto... sarebbe una cosa molto figa se facessero un tv/cinematic universe sulle opere di Tom Clancy. La serie di Jack Ryan è stata molto apprezzata e questo film ha gettato le basi... incrociamo le dita.

Amazon lato film e serie tv sta diventando un colosso pazzesco comunque :iwanzw:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,979
Reazioni
2,014
Medaglie
15
Visto anch'io Senza Rimorso, scontato a livello di trama ma bello, le scene d'azione e i combattimenti corpo a corpo mi sono piaciuti molto.

Mi sa che è giunta l'ora di recuperare Jack Ryan.
 
Top