Finito ora di vedere The Voyeurs veramente bello all’inizio sembrava quasi una cretinata ma piano piano diventa un crescendo e da 2/3 di film mi sono quasi commosso per tutto ciò che stava accadendo assolutamente consigliato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
continuo a non capire...se è un film...come fa ad avere 12 episodi ? :DSisi è un film ho sbagliato a scrivere alla fine guarda in totale sono 12 episodi 6 per stagione le porcate che dici ci sono più che altro nella prima stagione dopo molto ma molto meno pero fa ridere ed ha proprio dei bei momenti
Si, è un film e dura 2 ore c.a.continuo a non capire...se è un film...come fa ad avere 12 episodi ? :D
dell’altra dicevo Fleabagcontinuo a non capire...se è un film...come fa ad avere 12 episodi ? :D
Io non l'ho visto, il nome non mi ispirava (sacco di pulci) poi ho provato a vederlo, naturalmente in Inglese ... lei parlava a razzo con tanti riferimenti che non sempre mi erano chiari e sui quali dovevo ragionare , non riuscivo a seguirla se non pausando di frequente , per cui decisi di metterlo in attesae vederlo quando avessi avuto voglia di sbattermi di seguirlo in quel modo finchè i riferimenti non mi fossero stati chiari al primo ascolto, ad oggi ancora non è successodell’altra dicevo Fleabag
Ma non è nell'abbonamento STARZ?Qualcuno sta vedendo DR Death? Ne parlano molto bene
Ma non è nell'abbonamento STARZ?![]()
In teoria rientra in un plus tipo sulla fire stick anche a me gli mostra insieme solo che sopra ci sta scritto starzSi ma non so perchè me lo fa vedere
Con Prime non si capisce una mazza![]()
Occhio che mi sa che è solo la prima puntataSi ma non so perchè me lo fa vedere
Con Prime non si capisce una mazza![]()
Occhio che mi sa che è solo la prima puntata
mi sono guardato le prime 2 puntate è molto particolare e si lascia seguire scorre molto bene.Qualcuno sta vedendo DR Death? Ne parlano molto bene
mi sono guardato le prime 2 puntate è molto particolare e si lascia seguire scorre molto bene.
Si vedo tutto ciò che mi capita di nuovo, soprattutto se hanno pochi episodi come in questo caso poi nonostante si parli di dottori qua c’è molto altro dietro non si vedono solamente operazioni/interventi c’è tanto che si vede della vita quotidiana e del passato non troppo positivo del protagonista il caro nostro amico ChrisTi vedo bello carico, potresti dare del filo da torcere a Bubu![]()
Si vedo tutto ciò che mi capita di nuovo, soprattutto se hanno pochi episodi come in questo caso poi nonostante si parli di dottori qua c’è molto altro dietro non si vedono solamente operazioni/interventi c’è tanto che si vede della vita quotidiana e del passato non troppo positivo del protagonista il caro nostro amico Chris
No guarda tante cose belle anchePensa che Bubu si guarda la peggio spazzatura![]()