Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Finito ora di vedere The Voyeurs veramente bello all’inizio sembrava quasi una cretinata ma piano piano diventa un crescendo e da 2/3 di film mi sono quasi commosso per tutto ciò che stava accadendo assolutamente consigliato

Mi avete incuriosito e alla fine mi son visto pure io questo The Voyeurs... Beh che dire, il nome della ragazza dice tutto (Pippa) :iwanzw: anche se il nome di un'antica città turca presente nell'Iliade e l'Odissea sarebbe stato più azzeccato.
Purtroppo avevo già capito tutto dall'inizio da quando
la tizia all'inizio del film dice "il proprietario non affitta a tutti". Una frase del genere non contestualizzata poteva solo voler dire che i proprietari erano quelli dall'altra parte. Anche il finale è stato prevedibile e abbastanza cringe per come è stato recitato.
Naturalmente nella scena finale non hanno perso occasione di aggiungere quel tocco lgbt che deve esserci sempre e comunque...
In compenso ho visto due dattagli da incorniciare (cosa che hanno fatto pure nel film :asd:) ... Due dettagli grandi e belli tondi...

if you know what i mean eyebrow wiggle GIF

Ultima modifica:
Sisi è un film ho sbagliato a scrivere alla fine guarda in totale sono 12 episodi 6 per stagione le porcate che dici ci sono più che altro nella prima stagione dopo molto ma molto meno pero fa ridere ed ha proprio dei bei momenti
continuo a non capire...se è un film...come fa ad avere 12 episodi ? :D

dell’altra dicevo Fleabag
Io non l'ho visto, il nome non mi ispirava (sacco di pulci) poi ho provato a vederlo, naturalmente in Inglese ... lei parlava a razzo con tanti riferimenti che non sempre mi erano chiari e sui quali dovevo ragionare , non riuscivo a seguirla se non pausando di frequente , per cui decisi di metterlo in attesae vederlo quando avessi avuto voglia di sbattermi di seguirlo in quel modo finchè i riferimenti non mi fossero stati chiari al primo ascolto, ad oggi ancora non è successo

Un'altro che parla a motore è Sheldon di Big Bang Theory , ma stranamente capivo quel che diceva , ho avuto paura per questo

Su Prime ho visto Postal :morris2:
Siamo quasi sui livelli di The Toxic Avenger IV per quanta riguarda le controversi morali. :morris2:

Ti vedo bello carico, potresti dare del filo da torcere a Bubu :tunak:
Si vedo tutto ciò che mi capita di nuovo, soprattutto se hanno pochi episodi come in questo caso poi nonostante si parli di dottori qua c’è molto altro dietro non si vedono solamente operazioni/interventi c’è tanto che si vede della vita quotidiana e del passato non troppo positivo del protagonista il caro nostro amico Chris

Si vedo tutto ciò che mi capita di nuovo, soprattutto se hanno pochi episodi come in questo caso poi nonostante si parli di dottori qua c’è molto altro dietro non si vedono solamente operazioni/interventi c’è tanto che si vede della vita quotidiana e del passato non troppo positivo del protagonista il caro nostro amico Chris

Pensa che Bubu si guarda la peggio spazzatura :tunak:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro