Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Viste le prime due di The Crossing, molto carina :asd:
Serie che molto probabilmente finira mozzata visto i ratings bassi.

Cmq aggiunge le stagioni alla catzo Amazon tipi ci sta la seconda di scandal ma non la prima:sard:

Serie che molto probabilmente finira mozzata visto i ratings bassi.Cmq aggiunge le stagioni alla catzo Amazon tipi ci sta la seconda di scandal ma non la prima:sard:
Ho letto anche io i rating prima di iniziarla a vedere, ma comunque mi sembra strano perchè la serie a me sembra "guardabile" e la trama mi sembra interessante. Boh

sapete se hanno aggiunto la lingua inglese per parks & recreation?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

io continua ad aver problemi con l'xbox...ogni volta che metto un episodio mi riparte con la lingua tedesca...

ma nel menù ipostazioni è spuntato come italiano. i sottotioli invece fanno semplicmenete i caxxi loro:rickds:

Che poi come si regolano?ho letto che si può ma io di opzioni ne ho trovate poco o niente e non c'era la regolazione sottotitoli

io continua ad aver problemi con l'xbox...ogni volta che metto un episodio mi riparte con la lingua tedesca...ma nel menù ipostazioni è spuntato come italiano. i sottotioli invece fanno semplicmenete i caxxi loro:rickds:

Che poi come si regolano?ho letto che si può ma io di opzioni ne ho trovate poco o niente e non c'era la regolazione sottotitoli
Mi sa che ti conviene imparare il tedesco! :asd:

io continua ad aver problemi con l'xbox...ogni volta che metto un episodio mi riparte con la lingua tedesca...ma nel menù ipostazioni è spuntato come italiano. i sottotioli invece fanno semplicmenete i caxxi loro:rickds:

Da browser clicchi in alto a destra dove c'è l'omino, account e impostazioni, sottotitoli

dioBZNH.png

sennò se fai partire una puntata, in alto a destra hai delle icone, la prima, sottotitoli e audio, impostazioni e via.

Da browser clicchi in alto a destra dove c'è l'omino, account e impostazioni, sottotitoli

dioBZNH.png

sennò se fai partire una puntata, in alto a destra hai delle icone, la prima, sottotitoli e audio, impostazioni e via.
ah ma quindi si impostano solo su browser...su xbox certe opzioni non ci sono.

la modalità che hai scritto tu è quella che faccio sempre...solo non so perchè funziona male.

Una cosa stranissima , se Accedo dal Prime della TV ho 4 Stagioni di Agents of Shield ma non Vikings , mentre se accedo dal Mobile ho Vikings ma non Agents of Shield

dovrò esaminare meglio, perchè non ha senso

Una cosa stranissima , se Accedo dal Prime della TV ho 4 Stagioni di Agents of Shield ma non Vikings , mentre se accedo dal Mobile ho Vikings ma non Agents of Shield
magari le trovi sotto altre sezioni! con la PS3 ho un problema similare!

hanno messo vikings su prime????

mica lo sapevo!

- - - Aggiornato - - -

magari le trovi sotto altre sezioni! con la PS3 ho un problema similare!
per me è un problema di dispositivi...

i problemi coi sottotitoli mica me li da su cellulare...

ah ma quindi si impostano solo su browser...su xbox certe opzioni non ci sono.la modalità che hai scritto tu è quella che faccio sempre...solo non so perchè funziona male.
Mi spiace ma non avendo una console non so aiutarti più di così.

Mi spiace ma non avendo una console non so aiutarti più di così.

grazie lo stesso,fortunatamente sulla serie non parlano più straniero quindi non servono più i sub

grazie anche a dorsai.

è in full ha spero!

Da ieri è comparsa anche la quinta stagione di Vikings e per rispondere in ritardissimo si è in full HD

ho letto che metteranno lost...è vero? spero in italiano...perchè parecchia bella roba non è tradotta nel nostro idioma.

Ora sto vedendo Bosch, poi devo vedere la seconda di the man in the high castle. Consigli per il dopo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro