z3fir.
Signore
- Iscritto dal
- 9 Mar 2010
- Reazioni
- 200
E che palle però, praticamente fra roba in noleggio, acquisto e pure questi abbonamenti la roba gratuita da guardare mi sembra proprio poca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che palle però, praticamente fra roba in noleggio, acquisto e pure questi abbonamenti la roba gratuita da guardare mi sembra proprio poca
Vabbè, questi abbonamenti alla fine hanno solo una vetrina su Prime e c'è giusto l'opportunità di avere tutti i contenuti sulla stessa piattaforma.E che palle però, praticamente fra roba in noleggio, acquisto e pure questi abbonamenti la roba gratuita da guardare mi sembra proprio poca
A me sembra l'opinione che viene detta un po' per tutte le piattaforme streaming. Poi vai a vedere e in realtà c'è una caterva di roba, per 3,99 al mese che sono praticamente nulla.E che palle però, praticamente fra roba in noleggio, acquisto e pure questi abbonamenti la roba gratuita da guardare mi sembra proprio poca
TOP.
- DEMON SLAYER: IL TRENO MUGEN – 13/07
Bleach è pur sempre una vecchia serie, che molti avranno già visto in passato: è comprensibile che non ci sia molto "buzz" in giro, almeno penso. Da parte mia spero che stia andando bene e io sto contribuendo con le visualizzazioni ( anche se non so se vedrò gli episodi fillerHo visto che hanno messo (ieri a mezzanotte) la terza stagione di Bleach.
Non se ne sta parlando più molto..... secondo voi come sta andando ?
Purtroppo solo in straming, così come Demon SlayerSpero che in qualche modo arrivi al cinema sennò è parecchio avvilente come cosa
Dopo aver visto eoe al cinema sapere di non poter vedere questo è tosta da sopportarePurtroppo solo in straming, così come Demon Slayer
Leggo parecchie lamentele online, effettivamente è parecchio strana come cosa. Amazon avrà fatto terra bruciata, perchè ha comprato i diritti globali per tutti i mercati ad esclusione del Giappone.Dopo aver visto eoe al cinema sapere di non poter vedere questo è tosta da sopportare
Ad esempio mi chiedo se arriverà nel mercato home video, si tratta di diritti diversi ? Sarebbe assurdo non vedere almeno in bd il capitolo conclusivoLeggo parecchie lamentele online, effettivamente è parecchio strana come cosa. Amazon avrà fatto terra bruciata, perchè ha comprato i diritti globali per tutti i mercati ad esclusione del Giappone.