Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Io invece non ho esitato e mi sono divorato la 7° stagione di Bosch (che se ho capito bene non dovrebbe più averne altre a seguire).


Ieri ho visto The raid per la prima volta,bellissimo
Ho visto che c’è pure un seguito ma non c’è ancora su amazon :tristenev:
C'era fino a qualche mese fa. Di sicuro lo rimetteranno (anche il primo mi pare era già uscito e rientrato). Non so dirti quale sia il mio preferito dei due, uno più bello dell'altro per me.
Anche se non è su Prime Video ti consiglio di dare un occhio alla serie di Gareth Evans: Gangs of London.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Io invece non ho esitato e mi sono divorato la 7° stagione di Bosch (che se ho capito bene non dovrebbe più averne altre a seguire).
Contento che dopo 7 stagioni si lasci ancora vedere. In questi giorni la recupero :ahsisi:
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ieri ho visto The raid per la prima volta,bellissimo
Ho visto che c’è pure un seguito ma non c’è ancora su amazon :tristenev:
Il secondo è anche meglio del primo: alcune delle migliori scene d'azione che abbia mai visto in un film.
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,934
Reazioni
390
Medaglie
7
Appena finito Super-Attento criminale
Fantastico film e fantastico Rainn Wilson che già adoravo su The Office :asd:
Tra l’altro con sto film realizzo ancora di più di come sarebbe stata perfetta Ellen Page per fare Ellie nella serie di tlou invece di quell’altra che hanno scelto :dsax:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,724
Reazioni
5,352
Medaglie
23
Appena finito Super-Attento criminale
Fantastico film e fantastico Rainn Wilson che già adoravo su The Office :asd:
Tra l’altro con sto film realizzo ancora di più di come sarebbe stata perfetta Ellen Page per fare Ellie nella serie di tlou invece di quell’altra che hanno scelto :dsax:
Se non fosse che ora è Elliot Page, ed era in piena transizione durante il casting. Ergo no, non poteva minimamente essere preso in considerazione :asd:
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,934
Reazioni
390
Medaglie
7
Se non fosse che ora è Elliot Page, ed era in piena transizione durante il casting. Ergo no, non poteva minimamente essere preso in considerazione :asd:
Giusto,avevo rimosso :facepalm:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Mi sono accorto (o meglio mi sono accorto di essermi perso a questo punto visto che ero rimasto alla seconda o terza) che dopo Fujiko Mine hanno anche aggiunto le serie di Lupin III: l'avventura italiana e ritorno alle orgini (che sarebbero rispettivamente la quarta e la quinta stagione) che conto di guardare presto, ma con calma.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,453
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Mi sono accorto (o meglio mi sono accorto di essermi perso a questo punto visto che ero rimasto alla seconda o terza) che dopo Fujiko Mine hanno anche aggiunto le serie di Lupin III: l'avventura italiana e ritorno alle orgini (che sarebbero rispettivamente la quarta e la quinta stagione) che conto di guardare presto, ma con calma.
io ho messo in stand by per l'inverno...sperando rimangano li :D
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
The Tomorrow War mi è piaciuto parecchio, davvero un bel film con grandi valori produttivi. Ovviamente è puro intrattenimento, non aspettatevi niente di più di questo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,502
Reazioni
4,381
Medaglie
12

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,326
Reazioni
547
Medaglie
7
Io non ne posso davvero più...avevo iniziato questo El Cid e dopo un inizio promettente, anche questa serie sfocia nel femminismo più becero...in epoca medievale!
BASTA! Hanno distrutto il settore con questo stramaledetto politicamente scorretto! Ormai non ho più alcuna voglia di iniziare una serie nuova perché ogni volta che lo faccio assisto sempre allo stesso schifo! Mi fa infuriare questa storia che spacciano le serie come storicamente accurate e poi in realtà sono l'esatto opposto!
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,453
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Io non ne posso davvero più...avevo iniziato questo El Cid e dopo un inizio promettente, anche questa serie sfocia nel femminismo più becero...in epoca medievale!
BASTA! Hanno distrutto il settore con questo stramaledetto politicamente scorretto! Ormai non ho più alcuna voglia di iniziare una serie nuova perché ogni volta che lo faccio assisto sempre allo stesso schifo! Mi fa infuriare questa storia che spacciano le serie come storicamente accurate e poi in realtà sono l'esatto opposto!
avevo proprio intenzione di vederla,nonostante non tutti ne parlino bene...bene...depenno :D
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,934
Reazioni
390
Medaglie
7
Ok ora finalmente ho visto anche The raid 2,goduria infinita di film :ohyess:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,302
Reazioni
354
Medaglie
8
Nessuno ha visto Boss level ?

nulla di che , classico action con Frank Grillo ma fila abbastanza liscia e l'idea e carina ma..
il finale...boh....
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Nessuno ha visto Boss level ?

nulla di che , classico action con Frank Grillo ma fila abbastanza liscia e l'idea e carina ma..
il finale...boh....

L'avevo snobbato dato che dal trailer non mi aveva detto niente di niente, ma ho visto molta gente parlarne strabene, quindi mi sa che lo vedrò una di ste sere, non ho tutte ste aspettative però.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Visto The Boss Level, alla fine è stato caruccio, niente di che, qualche ingenuità di troppo magari

tipo lui che ci arriva dopo 140 tentativi a controllare il regalo, la coincidenza di trovare il ragazzino nella sala giochi dove girava per caso, gli schermi che davano interferenze mentre passava ma i cellulari no, etc etc

La cosa peggiore è il finale che è da prendere a ceffoni il regista, non puoi far "finire" un film così.

Film discreto da vedere a cervello spentissimo.
 
Top