Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Ho trovato finalmente cosa guardare su Prime: Il Banco dei pugni! Les Gold Arrivo
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,635
Reazioni
2,405
Medaglie
11

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Visto The Boss Level, alla fine è stato caruccio, niente di che, qualche ingenuità di troppo magari

tipo lui che ci arriva dopo 140 tentativi a controllare il regalo, la coincidenza di trovare il ragazzino nella sala giochi dove girava per caso, gli schermi che davano interferenze mentre passava ma i cellulari no, etc etc

La cosa peggiore è il finale che è da prendere a ceffoni il regista, non puoi far "finire" un film così.

Film discreto da vedere a cervello spentissimo.
Pensa che invece io ho trovato il finale quasi coraggioso, visto che non esclude la possibilità che
Frank ci lasci la pelle nel nucleo, con conseguente morte del protagonista

Cmq in generale film oltre il semplice godibile e con più cuore della media di questo tipo di produzioni :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,716
Reazioni
7,993
Medaglie
10
Camilla cabello si è riciclata come attrice adesso?
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,286
Reazioni
658
Medaglie
9
Ma qualcuno sta guardando Lupin Terzo Una Donna Chiamata Fujiko Mine? E' un prequel, le avventure del gruppo agli albori quando ancora non si conoscevano

A parte le nudità frequenti della medesima

La signorina si è trombata Jigen, Goemon e perfino Zenigata e probabilmente anche Lupin solo che in questo caso non è esplicitato altrettanto chiaramente .Ma diventa chiarissimo perchè nella serie Jigen e Goemon ce l'hanno tanto con lei
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,476
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Ma qualcuno sta guardando Lupin Terzo Una Donna Chiamata Fujiko Mine? E' un prequel, le avventure del gruppo agli albori quando ancora non si conoscevano

A parte le nudità frequenti della medesima

La signorina si è trombata Jigen, Goemon e perfino Zenigata e probabilmente anche Lupin solo che in questo caso non è esplicitato altrettanto chiaramente .Ma diventa chiarissimo perchè nella serie Jigen e Goemon ce l'hanno tanto con lei
ne avevo vista qualcuna appena usci ma non ricordo praticamente nulla
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,286
Reazioni
658
Medaglie
9
ne avevo vista qualcuna appena usci ma non ricordo praticamente nulla
più che le storie abbastanza meh sono interessanti le relazioni fra loro , perchè Jigen che è un killer professionista decide di diventare invece un ladro , perchè Lupin e Fujiko continuino ad incontrarsi e perchè Lupin continui a "fidarsi" di lei
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,286
Reazioni
658
Medaglie
9
Ho visto Cosmic Sin di cosmico ha solo l'odore di melma , poi ho visto Philadelphia Experiment mamma mia che cagata galattica
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,073
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Finito Cruel Summer. Tralasciando certi momenti tipici da teen drama e delle sottotrame messe lì per allungare un po' il brodo, devo dire che mi è piaciuta molto. Per alcune cose mi ha ricordato la prima stagione di 13 (che ho apprezzato tantissimo, e faccio finta che sia esistita solo una stagione :asd: ), e in generale ho trovato ben trattate certe tematiche senza scadere nel retorico o nel banale. Anzi, direi che c'è una bella critica sociale alla borghesia americana e ai media attraverso una trama teen ma con toni spesso anche dark. Alla fine è più da considerarsi un thriller, visto che fino all'ultimo secondo dell'ultima puntata ci sono colpi di scena che ti fanno ricredere su tutto quello che hai visto prima. Molto carino l'uso della fotografia per mostrare le tre linee temporali lungo cui si dipana la storia, e ovviamente molto bravi gli attori, in particolare le due protagoniste. Davvero molto bella, nonostante alcuni scivoloni e ingenuità. Però non ho capito se già ci sarà una seconda stagione... spero di no, o che tratti proprio un'altra storia, perché la prima stagione è bella che chiusa.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,476
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Finito Cruel Summer. Tralasciando certi momenti tipici da teen drama e delle sottotrame messe lì per allungare un po' il brodo, devo dire che mi è piaciuta molto. Per alcune cose mi ha ricordato la prima stagione di 13 (che ho apprezzato tantissimo, e faccio finta che sia esistita solo una stagione :asd: ), e in generale ho trovato ben trattate certe tematiche senza scadere nel retorico o nel banale. Anzi, direi che c'è una bella critica sociale alla borghesia americana e ai media attraverso una trama teen ma con toni spesso anche dark. Alla fine è più da considerarsi un thriller, visto che fino all'ultimo secondo dell'ultima puntata ci sono colpi di scena che ti fanno ricredere su tutto quello che hai visto prima. Molto carino l'uso della fotografia per mostrare le tre linee temporali lungo cui si dipana la storia, e ovviamente molto bravi gli attori, in particolare le due protagoniste. Davvero molto bella, nonostante alcuni scivoloni e ingenuità. Però non ho capito se già ci sarà una seconda stagione... spero di no, o che tratti proprio un'altra storia, perché la prima stagione è bella che chiusa.
molto bene allora lo segno!
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,286
Reazioni
658
Medaglie
9
Ho visto la Supercoppa UEFA ieri, siamo anni luce oltre DAZN , Eurosport e chiunque altro, segnale continuo e framerate costante a 1080p , fluidità massima, nessuna caduta ,sembrava una TV non una diretta streaming
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,363
Reazioni
6,648
Medaglie
10
Ho visto la Supercoppa UEFA ieri, siamo anni luce oltre DAZN , Eurosport e chiunque altro, segnale continuo e framerate costante a 1080p , fluidità massima, nessuna caduta ,sembrava una TV non una diretta streaming

Le partite di CL saranno addirittura in 4k :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,476
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Finito Cruel Summer. Tralasciando certi momenti tipici da teen drama e delle sottotrame messe lì per allungare un po' il brodo, devo dire che mi è piaciuta molto. Per alcune cose mi ha ricordato la prima stagione di 13 (che ho apprezzato tantissimo, e faccio finta che sia esistita solo una stagione :asd: ), e in generale ho trovato ben trattate certe tematiche senza scadere nel retorico o nel banale. Anzi, direi che c'è una bella critica sociale alla borghesia americana e ai media attraverso una trama teen ma con toni spesso anche dark. Alla fine è più da considerarsi un thriller, visto che fino all'ultimo secondo dell'ultima puntata ci sono colpi di scena che ti fanno ricredere su tutto quello che hai visto prima. Molto carino l'uso della fotografia per mostrare le tre linee temporali lungo cui si dipana la storia, e ovviamente molto bravi gli attori, in particolare le due protagoniste. Davvero molto bella, nonostante alcuni scivoloni e ingenuità. Però non ho capito se già ci sarà una seconda stagione... spero di no, o che tratti proprio un'altra storia, perché la prima stagione è bella che chiusa.

Anche io, lo avevo notato nel bannerone che mi da il benvenuto, ma non riuscivo a inquadrarlo.
Invece il post precedente mi ha intrigato.
iniziata oggi...viste le prime due
per ora mi sta piacendo e intrigando molto. Moglie approved :D
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,286
Reazioni
658
Medaglie
9

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,073
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ho visto la Supercoppa UEFA ieri, siamo anni luce oltre DAZN , Eurosport e chiunque altro, segnale continuo e framerate costante a 1080p , fluidità massima, nessuna caduta ,sembrava una TV non una diretta streaming
Quoto, anche io ieri zero problemi. Però considera che non penso se la siano vista in molti. Io Dazn iniziai ad usarlo prima che cominciasse la Serie A, e vedevo tutto perfettamente. Poi con l'arrivo di più persone, ha iniziato a far cagare :asd: dubito sarà il caso anche di Prime, perché comunque ci sono più modi di vedere la CL e non tutti useranno Prime, quindi il traffico dovrebbe essere gestibile
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,286
Reazioni
658
Medaglie
9
Quoto, anche io ieri zero problemi. Però considera che non penso se la siano vista in molti. Io Dazn iniziai ad usarlo prima che cominciasse la Serie A, e vedevo tutto perfettamente. Poi con l'arrivo di più persone, ha iniziato a far cagare :asd: dubito sarà il caso anche di Prime, perché comunque ci sono più modi di vedere la CL e non tutti useranno Prime, quindi il traffico dovrebbe essere gestibile
Si ma al contrario di DAZN Prime non ha solo quello in ogni dato momento ha anche centinaia di migliaia di persone che guardano altro, films e telefilms , shows e chi più ne ha più ne metta in full HD o anche in 4K specialmente in prima serata e questo in tutta Europa visto che l'esclusiva non è solo in Italia.

Su DAZN a parte chi guarda le dirette non credo ci sia poi così tanta gente che si guarda gli highlights o le repliche di qualche evento on demand quando c'è
 
Top