Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Ho apprezzato molto Westworld che ho preso in bluray 4k ma ci sono soltanto le prime 2 stagioni :hmm: però questo non è HBO quindi avrà la stessa qualità ? ma è una serie sulla realtà virtuale tipo Matrix o Ready Player One ? :ehh: Se è lenta e fatta con 4 soldi ditemelo subito che non la inizio neanche :ahsisi:merita di accendere videoproiettore e impiano 5.1 per vederla ?

Lo scopri qui: https://forum.spaziogames.it/thread...a-stagione-in-corso-amazon-prime-video.40828/

C'è una qualche cronologia da cancellare per ripulire il campo "Continua a guardare" nella home?

Ho visto le prime due puntate del nuovo programma comico condotto da Matano, prova prova sa sa, è la cosa meno divertente che abbia visto negli ultimi vent'anni, che robaccia tryhardata :ahsn:

ho visto la partita del mil aieri sera ma nelle riprese da lontano la qualità è bassina e ci sono artefatti (lo stesso che lamentavo sull epartite di now tv)
è normale oppur eè un caso isolato?
con tutto il resto il mio tv oled 4k va benissimo

Ho visto le prime due puntate del nuovo programma comico condotto da Matano, prova prova sa sa, è la cosa meno divertente che abbia visto negli ultimi vent'anni, che robaccia tryhardata :ahsn:

Tra l'altro a me è sembrato che avessero riciclato il set per la sua pubblicità del media world.
Seriamente: non ho capito perchè hanno dovuto tenere gli stessi ospiti ogni puntata......

Tra l'altro a me è sembrato che avessero riciclato il set per la sua pubblicità del media world.
Seriamente: non ho capito perchè hanno dovuto tenere gli stessi ospiti ogni puntata......

Il problema non erano manco gli ospiti, erano i tempi comici e le gag, tutto tremendo. Aggiungiamoci Matano che deve ridere esageramente per ogni cagata che non fa ridere di suo e quella maledetta gag dei punti portata avanti per tutte le quattro puntate. L'avevo cominciata per Ferrario, ma è stata un'occasione sprecatissima sto programma :dsax:

Ho apprezzato molto Westworld che ho preso in bluray 4k ma ci sono soltanto le prime 2 stagioni :hmm: però questo non è HBO quindi avrà la stessa qualità ? ma è una serie sulla realtà virtuale tipo Matrix o Ready Player One ? :ehh: Se è lenta e fatta con 4 soldi ditemelo subito che non la inizio neanche :ahsisi:merita di accendere videoproiettore e impiano 5.1 per vederla ?

Io la sto vedendo. Il budget é alto e la realizzazione é figa. Non mi piace solo che aggiunge misteri su misteri e dopo 3 puntate (devo ancora vedere l'ultima) fondamentalmente non si capisce ancora un beneamatissimo... Però si fa guardare anche se un po'di "Velocità" in più male non gli farebbe.

Il problema non erano manco gli ospiti, erano i tempi comici e le gag, tutto tremendo. Aggiungiamoci Matano che deve ridere esageramente per ogni cagata che non fa ridere di suo e quella maledetta gag dei punti portata avanti per tutte le quattro puntate. L'avevo cominciata per Ferrario, ma è stata un'occasione sprecatissima sto programma :dsax:
Concordo su tutto.
Non ho riso nemmeno un minuto.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ho provato a guardare Inverso ma per ora ho deciso di mollarla. Non mi appassiona. :sonno:

Avere una puntata a settimana poi non aiuta...

Invece ho finito The Devil's Hour e tutto sommato non era malaccio, anche se mi sta sul ca**o il bambino figlio della protagonista, insopportabile oltre ogni limite :urlo:

Post automatically merged:

Che palle sto Nino Frassica da tutte le parti!!!

Bene Luca e Paolo, Massironi e Cevoli.

Lodigiani mi sa che fuori dai suoi sketch più di tanto non resta.

Gli altri: altro jackal (ormai ci hanno fatto un contratto quelli di amazon), il partner di capatonda...

Gli altri 2 non li conosco.

Post automatically merged:

Che palle sto Nino Frassica da tutte le parti!!!

Bene Luca e Paolo, Massironi e Cevoli.

Lodigiani mi sa che fuori dai suoi sketch più di tanto non resta.

Gli altri: altro jackal (ormai ci hanno fatto un contratto quelli di amazon), il partner di capatonda...

Gli altri 2 non li conosco.

Caccamo pure qua, non fa ridere, non è comico, non è niente, antipaticissimo ma avrà fatto pure lui un mega contratto con Amazon. L'amico di Maccio mai piaciuto. Filippi e Lodigiani non so chi siano.

Per il resto mi sembra un buon cast assortito. Sono andati a ripescare Marina Massironi :dajee:

Nell'ultima settimana sto vedendo una marea di film tramite prime, premesso che faccio una fatica immane a trovare qualcosa di decente senza dover sborsare soldi extra dato che il 90% del catalogo è a pagamento a parte :sard: ma poi mica ho capito il discorso risoluzione che hanno i film, ognuno è un caso a parte, c'è roba sub hd, roba hd, roba 1080p.

edit: parlo di film recenti ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro