Paolo Baccega
Pratico
- Iscritto dal
- 7 Ott 2010
- Reazioni
- 140
A me non è dispiaciuto. Qualche risata qua e la me l'ha strappataQualcuno che ha visto Dinner Club mi può dire com’è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non è dispiaciuto. Qualche risata qua e la me l'ha strappataQualcuno che ha visto Dinner Club mi può dire com’è?
Sto alla seconda stagione,ed è molto interessante secondo meA me non è dispiaciuto. Qualche risata qua e la me l'ha strappata
il mio stipendio no :D
Mi pare che in America hanno fatto causa ad Amazon perchè ha messo la pubblicità anche a chi aveva già un annuale attivo.Arrivata la mail anche a me, ma non saranno così scemi da cambiare il piano a chi ha già un abbonamento attivo e pagato. Perché altrimenti pretendo che mi rimborsino quanto ho pagato un mese fa.
Mi hanno appena confermato che anche qui sarà la stessa cosa, questi sono completamente scemi. Ovviamente in chat non sono stati in grado di rispondere a nessuna domanda, come farmi vedere quale condizione d'utilizzo avrei accettato per impormi questo cambiamento, e quando ho minacciato di chiedere il rimborso me lo hanno subito proposto (probabilmente per liberarsi di meMi pare che in America hanno fatto causa ad Amazon perchè ha messo la pubblicità anche a chi aveva già un annuale attivo.
Assolutamente scorretta come pratica. Acquistando l'annuale si paga in anticipo per un servizio ben preciso che in questo caso comprende l'assenza di pubblicità. In pratica ti chiedono di pagare due volte per la stessa cosa.Mi hanno appena confermato che anche qui sarà la stessa cosa, questi sono completamente scemi. Ovviamente in chat non sono stati in grado di rispondere a nessuna domanda, come farmi vedere quale condizione d'utilizzo avrei accettato per impormi questo cambiamento, e quando ho minacciato di chiedere il rimborso me lo hanno subito proposto (probabilmente per liberarsi di me).
Facile che il 10 aprile tornerò alla carica e mi farò rimborsare l'intero importo, perchè non sono tanto gli ads il problema quanto il fatto che tu imponga questa cosa a chi ha già una sottoscrizione attiva.
Esattamente quello che gli ho detto, siamo ai limiti della truffa per quanto mi riguarda.Assolutamente scorretta come pratica. Acquistando l'annuale si paga in anticipo per un servizio ben preciso che in questo caso comprende l'assenza di pubblicità. In pratica ti chiedono di pagare due volte per la stessa cosa.
Scusate ma non ho capito. Per chi ha l'annuale cosa succede? Mettono "semplicemente" le pubblicità nei contenuti a partire dal 9 aprile? Oppure trasformano il vecchio piano in quello senza pubblicità e quindi fanno pagare di più?
A me interessa sapere se quei due euro li posso pagare e smettere di pagare al bisogno, quando magari ci sono periodi dove faccio maratone o rewatch (quindi ad esempio mi girerebbero altamente a dovermi sorbire pubblicità obbligatorie 2-3 volte per episodio di 22 minuti se ne vedo 3-4 al giorno) e che posso coprire con i due euro aggiuntivi mensili, per poi tornare al piano standard quando smetto di usare Prime Video (o quando lo uso molto di rado, con tipo 1 film visto ogni 2-3 mesi).
Almeno per quest'anno comunque Prime lo tengo dato che mi conviene per le spedizioni (anche per motivi logistici, non solo per i costi risparmiati) quindi con cose come la serie di Fallout testerò come funzionerà il tutto, poi vedrò quando arriverà il prossimo rinnovo cosa fare.