Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Ma voi avete capito che cambia per chi ha già abbonamento attivo? Perché il mio si è rinnovato il mese scorso, e se provano a trasformarlo in quello con gli ads mi faccio rimborsare subito :asd:
da come dicono pare che avvenga questo...ora tocca vedere se è attivo solo per chi rinnova dopo tale data

A me non cambia nulla. Uso anche Netflix con la pubblicità dove sono poco invasive e qua dicono anche che ce ne saranno meno rispetto alla concorrenza. Preferisco avere un poco di pubblicità ma non vedere aumentare l'abbonamento.

A me non cambia nulla. Uso anche Netflix con la pubblicità dove sono poco invasive e qua dicono anche che ce ne saranno meno rispetto alla concorrenza. Preferisco avere un poco di pubblicità ma non vedere aumentare l'abbonamento.
ci sta quel che dici, però io a gennaio ho pagato per un servizio ben preciso, adesso lo modificano a loro piacimento
e non va bene
arrivata la mail anche a me, aspetto qualche giorno prima di contattarli

ci sta quel che dici, però io a gennaio ho pagato per un servizio ben preciso, adesso lo modificano a loro piacimento
e non va bene
arrivata la mail anche a me, aspetto qualche giorno prima di contattarli
Quella è una questione diversa e sono delle merde.

Io ho scritto in merito alla pubblicità e, considerando che ho rinnovato questo mese, mi hanno comunicato che posso chiedere il rimborso.

Inoltre mi scrivono "Quindi ti confermo che ho subito inoltrato la tua richiesta come un suggerimento al dipartimento di sviluppo Prime video per poter non aumentare il prezzo per per Prime video e non inserire il nuovo aggiornamento previsto ."

Vediamo cosa succede

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Io ho scritto in merito alla pubblicità e, considerando che ho rinnovato questo mese, mi hanno comunicato che posso chiedere il rimborso.

Inoltre mi scrivono "Quindi ti confermo che ho subito inoltrato la tua richiesta come un suggerimento al dipartimento di sviluppo Prime video per poter non aumentare il prezzo per per Prime video e non inserire il nuovo aggiornamento previsto ."

Vediamo cosa succede

Guarda, gliel'ho chiesto anche io e hanno fatto orecchie da mercante. Gli ho detto che volevo mantenere il mio attuale abbonamento, pagato per intero, sino a naturale scadenza e senza nessuna modifica oppure il rimborso. Mi hanno subito proposto cancellazione e rimborso, però vediamo se magari da qui ad aprile cambi qualcosa (dubito)

Uso Amazon solo per i film praticamente, dove spesso una pausa a metà la faccio. Dunque mi tengo le pubblicità, col piffero che pago 2 euro :asd:

Uso Amazon solo per i film praticamente, dove spesso una pausa a metà la faccio. Dunque mi tengo le pubblicità, col piffero che pago 2 euro :asd:
Io lo uso principalmente per le spedizioni.
Quindi mi interessa relativamente della pubblicità. Me la tengo, tanto guardo poca roba

Guarda, gliel'ho chiesto anche io e hanno fatto orecchie da mercante. Gli ho detto che volevo mantenere il mio attuale abbonamento, pagato per intero, sino a naturale scadenza e senza nessuna modifica oppure il rimborso. Mi hanno subito proposto cancellazione e rimborso, però vediamo se magari da qui ad aprile cambi qualcosa (dubito)
Vediamo cosa succederà.
Se mi scrivono qualcosa in merito alla richiesta ve lo faccio sapere

Anche io ho rinnovato a fine dicembre e mi devo beccare la pubblicità :facepalm:

Qualcuno ha usato i mesi gratuiti che dava Vodafone un annetto fa?
Il mio abbonamento solitamente scadeva a novembre, ma lo scorso anno con Vodafone, se non ricordo male, avevo aggiunto 6 mesi, quindi nuova scadenza a maggio. Peccato che mi abbiano scalato i soldi del rinnovo qualche giorno fa :bah:
Possibile che i mesi erano 3 e non 6? Non trovo nessuna indicazione sul mio account, ma ricordo benissimo che all'attivazione dei mesi gratis mi dava maggio 2024 come nuovo rinnovo

Ora mi beccherò anche io la pubblicità :facepalm:

Qualcuno ha usato i mesi gratuiti che dava Vodafone un annetto fa?
Il mio abbonamento solitamente scadeva a novembre, ma lo scorso anno con Vodafone, se non ricordo male, avevo aggiunto 6 mesi, quindi nuova scadenza a maggio. Peccato che mi abbiano scalato i soldi del rinnovo qualche giorno fa :bah:
Possibile che i mesi erano 3 e non 6? Non trovo nessuna indicazione sul mio account, ma ricordo benissimo che all'attivazione dei mesi gratis mi dava maggio 2024 come nuovo rinnovo

Ora mi beccherò anche io la pubblicità :facepalm:

L'anno scorso ci ho fatto 9 mesi di prime con Vodafone su due account diversi, ti confermo che davano 3 mesi alla volta :unsisi:

Ma la pubblicità si estende anche sui contenuti dei canali extra tipo anime generation? O solo sui contenuti prime video?

Novità Prime Video: film, serie tv e show originali e in esclusiva
  • Antonia – nuova serie dal 4 marzo
  • Ricky Stanicky – Film dal 7 marzo
  • Invincible Stagione 2 – Seconda parte della serie – dal 14 marzo
  • Road House – film – dal 21 marzo
  • The Baxters – Nuova serie dal 28 marzo
Titoli di catalogo in arrivo
Film in prima e seconda visione

• The Equalizer 3 | 1 marzo
  • Ci sei Dio? Sono io, Margaret. |2 marzo
  • Brian e Charles | 3 marzo
  • Nope | 10 marzo