Ts.
Apprendista
- Iscritto dal
- 28 Mag 2015
- Reazioni
- 360
Leggendo la trama sembra una vaccata, trama incredibile e matura invece?Vista Fleabag. Un agilissimo 9/10 se non qualcosina di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggendo la trama sembra una vaccata, trama incredibile e matura invece?Vista Fleabag. Un agilissimo 9/10 se non qualcosina di più
La trama è semplice ma è ben scritta e i personaggi sono credibili (sia per scrittura che per recitazione)Leggendo la trama sembra una vaccata, trama incredibile e matura invece?
da come dicono pare che avvenga questo...ora tocca vedere se è attivo solo per chi rinnova dopo tale dataMa voi avete capito che cambia per chi ha già abbonamento attivo? Perché il mio si è rinnovato il mese scorso, e se provano a trasformarlo in quello con gli ads mi faccio rimborsare subito![]()
No mi hanno confermato che sarà così per tuttida come dicono pare che avvenga questo...ora tocca vedere se è attivo solo per chi rinnova dopo tale data
brutta storia...a me tanto scade oggi credo...ciao amazonNo mi hanno confermato che sarà così per tutti
ci sta quel che dici, però io a gennaio ho pagato per un servizio ben preciso, adesso lo modificano a loro piacimentoA me non cambia nulla. Uso anche Netflix con la pubblicità dove sono poco invasive e qua dicono anche che ce ne saranno meno rispetto alla concorrenza. Preferisco avere un poco di pubblicità ma non vedere aumentare l'abbonamento.
Quella è una questione diversa e sono delle merde.ci sta quel che dici, però io a gennaio ho pagato per un servizio ben preciso, adesso lo modificano a loro piacimento
e non va bene
arrivata la mail anche a me, aspetto qualche giorno prima di contattarli
Guarda, gliel'ho chiesto anche io e hanno fatto orecchie da mercante. Gli ho detto che volevo mantenere il mio attuale abbonamento, pagato per intero, sino a naturale scadenza e senza nessuna modifica oppure il rimborso. Mi hanno subito proposto cancellazione e rimborso, però vediamo se magari da qui ad aprile cambi qualcosa (dubito)Io ho scritto in merito alla pubblicità e, considerando che ho rinnovato questo mese, mi hanno comunicato che posso chiedere il rimborso.
Inoltre mi scrivono "Quindi ti confermo che ho subito inoltrato la tua richiesta come un suggerimento al dipartimento di sviluppo Prime video per poter non aumentare il prezzo per per Prime video e non inserire il nuovo aggiornamento previsto ."
Vediamo cosa succede
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Io lo uso principalmente per le spedizioni.Uso Amazon solo per i film praticamente, dove spesso una pausa a metà la faccio. Dunque mi tengo le pubblicità, col piffero che pago 2 euro![]()
Vediamo cosa succederà.Guarda, gliel'ho chiesto anche io e hanno fatto orecchie da mercante. Gli ho detto che volevo mantenere il mio attuale abbonamento, pagato per intero, sino a naturale scadenza e senza nessuna modifica oppure il rimborso. Mi hanno subito proposto cancellazione e rimborso, però vediamo se magari da qui ad aprile cambi qualcosa (dubito)
Qualcuno ha usato i mesi gratuiti che dava Vodafone un annetto fa?
Il mio abbonamento solitamente scadeva a novembre, ma lo scorso anno con Vodafone, se non ricordo male, avevo aggiunto 6 mesi, quindi nuova scadenza a maggio. Peccato che mi abbiano scalato i soldi del rinnovo qualche giorno fa
Possibile che i mesi erano 3 e non 6? Non trovo nessuna indicazione sul mio account, ma ricordo benissimo che all'attivazione dei mesi gratis mi dava maggio 2024 come nuovo rinnovo
Ora mi beccherò anche io la pubblicità![]()
Penso solo sulla roba Prime VideoMa la pubblicità si estende anche sui contenuti dei canali extra tipo anime generation? O solo sui contenuti prime video?