Apro il topic perché mi piacerebbe sapere la vostra opinione su qualcosa che mi sta accadendo frequentemente. Io ho messo il titolo generico "amicizia",ma riguarda solo un aspetto di questa. Lo scenario è questo : voi avete un amica (perché di amica si parla,ma l'esempio calzerebbe anche se fosse un uomo),alla quale siete legati,le volete bene e le siete affezionati,molto probabilmente più di quanto lei non sia nei vostri riguardi,ma di questo non ne siete convinti con certezza. Le siete amico,lo sapete,però vedete che con altri suoi amici ha un livello di confidenza e di "espansività" su un piano totalmente diverso da quello che ha con voi,come reagite ? Io personalmente mi sento male,perché vedo in quel rapporto quello che vorrei avere io con questa persona e mi sento come un amico di serie b,mentre lui è un amico di serie a. Fareste finta di niente ? Ne parlereste con l'amica/o in questione ?
Amico di serie a/b è un brutto termine,perché l'amicizia è una e non dovrebbero esserci classificazioni,ma se non ci sono classificazioni allora uno dovrebbe comportarsi nello stesso identico modo con tutti quelli che lui/lei definisce amici o sbaglio ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Amico di serie a/b è un brutto termine,perché l'amicizia è una e non dovrebbero esserci classificazioni,ma se non ci sono classificazioni allora uno dovrebbe comportarsi nello stesso identico modo con tutti quelli che lui/lei definisce amici o sbaglio ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: