Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
A Ferrara gli Amiibo sono gli stessi dai tempi di Animal Crossing e l'unico che si rifornito di tutti i pezzi, non ha ricevuto quelli di BotW. Sono anche andato a Rovigo e anche li niente, trovo sempre i soliti 3 ma mai Zelda e il Bokoblin di BotW :bah!:
Stessa situazione pure ad Arezzo, ma anche a Firenze, almeno dove ho potuto guardare, è vero quello che diceva un utente, per me faticano a smerciare alcune serie e, per questo, non "restockano" quelli nuovi.

A Ferrara gli Amiibo sono gli stessi dai tempi di Animal Crossing e l'unico che si rifornito di tutti i pezzi, non ha ricevuto quelli di BotW. Sono anche andato a Rovigo e anche li niente, trovo sempre i soliti 3 ma mai Zelda e il Bokoblin di BotW :bah!:

Stessa situazione pure ad Arezzo, ma anche a Firenze, almeno dove ho potuto guardare, è vero quello che diceva un utente, per me faticano a smerciare alcune serie e, per questo, non "restockano" quelli nuovi.
Provate a Varese e dintorni. :.bip:

Eppure da qualche parte del nord Italia si trovano facilmente. :hmm:
Io sono di Venezia e la situazione è abbastanza oscena anche qui eh :asd: nonostante i mille mila centro commerciali

Qui a Bassano provincia di Vicenza il nulla cosmico millenila cestoni di quelli di animal crossing resto zero assoluto son mesi che girano gli stessi

Il loro errore più grande è stato pubblicare la serie di Animal Crossing che ha intasato i negozi di tutto il mondo, ma chi cazz li voleva? Plastica sprecata per le ristampe di Smash e Zelda :trollface:

Il loro errore più grande è stato pubblicare la serie di Animal Crossing che ha intasato i negozi di tutto il mondo, ma chi cazz li voleva? Plastica sprecata per le ristampe di Smash e Zelda :trollface:
Puoi anche togliere la faccina, è la verità :asd:

Nessuno voleva la serie di Aniamal Crossing, sono anche brutti e hanno intasato davvero i negozi. Poi anche alcune ristampe di Smash potevano evitare come quelle dei Mii e dei semirari :ahsisi:

Puoi anche togliere la faccina, è la verità :asd:Nessuno voleva la serie di Aniamal Crossing, sono anche brutti e hanno intasato davvero i negozi. Poi anche alcune ristampe di Smash potevano evitare come quelle dei Mii e dei semirari :ahsisi:
Secondo me invece le ristampe di Smash hanno fatto bene a rifarle, ho notato che praticamente ormai la situazione si è quasi capovolta...ci sono alcuni amiibo delle prime ondate che ti tiravano addosso che stanno diventando difficilotti da reperire, mentre tipo per dire, Little Mac lo vedo ovunque :asd:

Secondo me invece le ristampe di Smash hanno fatto bene a rifarle, ho notato che praticamente ormai la situazione si è quasi capovolta...ci sono alcuni amiibo delle prime ondate che ti tiravano addosso che stanno diventando difficilotti da reperire, mentre tipo per dire, Little Mac lo vedo ovunque :asd:
E ma vedi che hanno gestito male la cosa. Alla gente comune non interessa l'amiibo di Ness, Shulk e Little Mac, interessa solo ai fan Nintendo mentre quelle che vendono di più perché sono noti ad un pubblico maggiore mancano perché i negozi sono pieni di amiibo non venduti.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi anche togliere la faccina, è la verità :asd:Nessuno voleva la serie di Aniamal Crossing, sono anche brutti e hanno intasato davvero i negozi. Poi anche alcune ristampe di Smash potevano evitare come quelle dei Mii e dei semirari :ahsisi:
Onestamente più che brutti li ho trovati fuori tempo.

Dovevano uscire con un titolo main della serie tipo AC switch.

Mentre li hanno fatti uscire,con i giochi piu insulsi.

Io li avrei presi tutti ma non avrei spazio in casa.

Gia ho tolto una foto con cornice del bambino per fare spazio alla spada suprema.

Mio suocero e mio padre mi volevano buttare giù dal balcone... :asd:

Secondo voi ristamperanno mai gli amiibo di smash bros e di botw? Vorrei collezionare tutti quelli di zelda. Qualcuno di voi può inviarmi il link per preordinare quelli in uscita a giugno per il 30esimo anniversario? sperando di riuscire a beccarli disponibili prima a poi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Su amazon gli amiibo di Zelda preordinati sono sempre a 19€ a voi? Non li abbassano? Come possono lucrarci così?

Su amazon gli amiibo di Zelda preordinati sono sempre a 19€ a voi? Non li abbassano? Come possono lucrarci così?
Mi invieresti il link dei preordini? Così vedo se riesco a beccarli anche io :)

Grazie! Purtroppo quelli di amazon non me li fa vedere. Solo quelli di terze parti a 67 euro :(
ti è sfuggita la sua emoticon perculizzante...:ahsisi::rickds:

Grazie! Purtroppo quelli di amazon non me li fa vedere. Solo quelli di terze parti a 67 euro :(
Non so manco se c'è più la pagina :asd: Io ho seguito il link che mi dava ne "i miei ordini" :tristenev:

io gli amiibo di bayonetta sono andato a prenotarli direttamente in negozio da gamestop

Secondo voi la nintendo aumenterà mai la produzione, e soprattutto: ristamperà mai quelli vecchi?

Secondo voi la nintendo aumenterà mai la produzione, e soprattutto: ristamperà mai quelli vecchi?
Per me è quasi sicuro riguardo lo ristampe, solo che ci sarà da pazientare...

la mia idea comunque è che difficilmente si imbarcheranno di nuovo in progetti "grossi" stile serie di Smash :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro