In Italia ci vorrà almeno un mese prima che aprano i preorderSpero che amazon.ita li metta disponibili.Qualcuno che fa il condor della situazione, avvisasse il resto del gruppo :sad2:.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Italia ci vorrà almeno un mese prima che aprano i preorderSpero che amazon.ita li metta disponibili.Qualcuno che fa il condor della situazione, avvisasse il resto del gruppo :sad2:.
Ah si? Quindi per tutti questi amiibo annunciato, i campioni di Zelda, le due Bayonetta e quelli di FE, dobbiamo aspettare Luglio?In Italia ci vorrà almeno un mese prima che aprano i preorder
Le due bayonette sono già state messe in preordine su Amazon per circa un'ora e poi esauriteAh si? Quindi per tutti questi amiibo annunciato, i campioni di Zelda, le due Bayonetta e quelli di FE, dobbiamo aspettare Luglio?Mai acquistato amiibo, quindi sono un neofita di questo.
[MENTION=107151]Akainu[/MENTION]Le due bayonette sono già state messe in preordine su Amazon per circa un'ora e poi esaurite![]()
Si crazy..purtroppo confermo..preorder esauriti..e mi piace ke ogni settimana esce un amiibo nuovo..ma se certuni sono impossibili da trovare...io non capisco questa politica..bisogna sperare in un remastered..[MENTION=107151]Akainu[/MENTION]Ma, ma...Dove?![]()
Potrebbero non arrivare anche quelli prenotati su amazon quindi occhioI campioni, il Metroid e Samus sono spettacolari... però parto già sconfitto, ho avuto troppa fortuna con Bayonetta e Link Majora, di questi riuscirò soltanto a vedere qualche unboxing su youtube.![]()
Non ti permettere:zequila:Potrebbero non arrivare anche quelli prenotati su amazon quindi occhio![]()