Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Spero che amazon.ita li metta disponibili.Qualcuno che fa il condor della situazione, avvisasse il resto del gruppo :sad2:.
In Italia ci vorrà almeno un mese prima che aprano i preorder

In Italia ci vorrà almeno un mese prima che aprano i preorder
Ah si? Quindi per tutti questi amiibo annunciato, i campioni di Zelda, le due Bayonetta e quelli di FE, dobbiamo aspettare Luglio?

Mai acquistato amiibo, quindi sono un neofita di questo.

Ah si? Quindi per tutti questi amiibo annunciato, i campioni di Zelda, le due Bayonetta e quelli di FE, dobbiamo aspettare Luglio?Mai acquistato amiibo, quindi sono un neofita di questo.
Le due bayonette sono già state messe in preordine su Amazon per circa un'ora e poi esaurite :asd:

Tra ieri e il direct di Aprile sono arrivati a 26 nuovi amiibo da rilasciare, secondo me entro questa settimana superano i 30. :morris82:

[MENTION=107151]Akainu[/MENTION]Ma, ma...Dove? :sadfrog:
Si crazy..purtroppo confermo..preorder esauriti..e mi piace ke ogni settimana esce un amiibo nuovo..ma se certuni sono impossibili da trovare...io non capisco questa politica..bisogna sperare in un remastered..

Stacco da internet una sera e la mattina dopo mi ritrovo con una pioggia di amiibo di cui so che la metà sarà introvabile (e già gli ultimi della serie smash me li posso sognare).

Stai a vedere che i videogiochi, per Nintendo, siano diventati una cosa secondaria rispetto al main product amiibo

no vabbè adesso sono troppi

il mio istinto ad collezionista compulsivo è andato in error

comincio a vendere i miei nell'impossibilità di averli tutti... se qualcuno cerca amiibo mi contatti per pm...

ho tutti quelli della serie BOTW e una cinquantina di altri. a parte BTWD sono tutti aperti

per me penso che terrà giusto Ryu, Samus, Sonic e qualcuno di zelda. stop...

è frustrante. li trovi con il contagocce spendendo milioni dai bagarini, poi questi fanno i proclami annunciandone altri mille nuovi e vantando che ne hanno venduti milioni di pezzi... milioni dove, tutti in messico e ukraina ??

A sto giro credo di saltarli perchè non voglio perdere la sanità mentale per prenotarli :asd:

Per ora mi accontento di quello di Mario che già ho preso e quello di Link nuovo che ho in prenotazione :sisi:

I campioni, il Metroid e Samus sono spettacolari... però parto già sconfitto, ho avuto troppa fortuna con Bayonetta e Link Majora, di questi riuscirò soltanto a vedere qualche unboxing su youtube.:sisi:

I campioni, il Metroid e Samus sono spettacolari... però parto già sconfitto, ho avuto troppa fortuna con Bayonetta e Link Majora, di questi riuscirò soltanto a vedere qualche unboxing su youtube.:sisi:
Potrebbero non arrivare anche quelli prenotati su amazon quindi occhio :asd:

DCPqfPrWAAATfsg.jpg

mi è arrivato link 8bit :gab:

Ci tenevo,non piu di tanto per l'amiibo in se,ma perche avrei perso i 3 vestiti unici di BOTW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro