Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
amiibo metroid samus disponibile al preordine anche su amazon . IT :predicatore:

ma gli amiibo di monster hunter stories? si prendono solo dal giappone oppure arriveranno anche in europa?

Amiibo di odissey su Amazon .it
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Sicuramente non riuscirò a prenderli subito perché troppa roba chiama, ma spero di riuscire a trovare in futuro il 3 pack, anche se ci spero poco :tristenev:

Io li ho presi da Play-Asia, 8 euro e qualcosa ciascuno. :asd:
Ottimo ma io su play Asia li trovo a 11 euro circa più spese di spedizione etc alla fine viene una discreta somma... tu come hai fatto a pagarli 8 euro ciascuno?

Ottimo ma io su play Asia li trovo a 11 euro circa più spese di spedizione etc alla fine viene una discreta somma... tu come hai fatto a pagarli 8 euro ciascuno?
C'era una promozione qualche settimana fa:

20953412_10156203912038812_1083535379462198607_n.jpg

:cat:

Intanto ho prenotato quelli di Odyssey da amazon, grazie al link di Lucap, non so se li prenderò però.

Oh ma chi prendo in giro :sard:

Intanto ho prenotato quelli di Odyssey da amazon, grazie al link di Lucap, non so se li prenderò però.

Oh ma chi prendo in giro :sard:
su gamestop costano meno..per quanto sia un fedele compratore su amazon, non riesco a soprassedere sulla sua politica di mettere gli amiibo a 20..

Io sono contento, ho meno rimpianti a droppare tutto :asd:

nel frattempo mi mancano solo 4 amiibo della serie Smash :paura: (escludendo dal discorso Cloud P2 e R.O.B. colori Famicom che attualmente ho intenzione di non prendere) non riesco ancora a farmi un bel giro nei negozi per vedere se trovo qualche disperata rimanenza, anche se ci credo poco :sadfrog:

su gamestop costano meno..per quanto sia un fedele compratore su amazon, non riesco a soprassedere sulla sua politica di mettere gli amiibo a 20..
E' vero, infatti se sono ancora disponibili li prenoto da GS con paypal, tanto si paga alla spedizione.

Amazon è davvero bastard@, per quanto pure io come te ci compri una marea di roba.

Vorrei farlo anche io :sad:

E' vero, infatti se sono ancora disponibili li prenoto da GS con paypal, tanto si paga alla spedizione.Amazon è davvero bastard@, per quanto pure io come te ci compri una marea di roba.
ho appena controllato..disponibili su GS mario e bowser..peach esaurita (non di testa :rickds::rickds:)..

- - - Aggiornato - - -

quelli di mario odyssey li ho comprati solo per sbloccare il gioco..altrimenti non li avrei presi..invece ho preso goomba e koopa e spero ke arrivino con confezione intatta :bah!:

ho appena controllato..disponibili su GS mario e bowser..peach esaurita (non di testa :rickds::rickds:)..
Semmai prendo il pack da 3 comunque :asd:

Qualcuno che mi confermi: se pago con paypal prelevano i soldi pochi giorni prima del D1 vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro