Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'avevo preordinato a suo tempo da amazon . CRUCCHIIl Metroid però non si troverà da nessuna parte... :sad:
Io li ho presi da Play-Asia, 8 euro e qualcosa ciascuno.ma gli amiibo di monster hunter stories? si prendono solo dal giappone oppure arriveranno anche in europa?
Sicuramente non riuscirò a prenderli subito perché troppa roba chiama, ma spero di riuscire a trovare in futuro il 3 pack, anche se ci spero pocoAmiibo di odissey su Amazon .it
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Oh mamma ci sono anche quelli, cosa mi hai ricordatoio aspetto solo i campioni
Ottimo ma io su play Asia li trovo a 11 euro circa più spese di spedizione etc alla fine viene una discreta somma... tu come hai fatto a pagarli 8 euro ciascuno?Io li ho presi da Play-Asia, 8 euro e qualcosa ciascuno.![]()
C'era una promozione qualche settimana fa:Ottimo ma io su play Asia li trovo a 11 euro circa più spese di spedizione etc alla fine viene una discreta somma... tu come hai fatto a pagarli 8 euro ciascuno?
su gamestop costano meno..per quanto sia un fedele compratore su amazon, non riesco a soprassedere sulla sua politica di mettere gli amiibo a 20..Intanto ho prenotato quelli di Odyssey da amazon, grazie al link di Lucap, non so se li prenderò però.
Oh ma chi prendo in giro
E' vero, infatti se sono ancora disponibili li prenoto da GS con paypal, tanto si paga alla spedizione.su gamestop costano meno..per quanto sia un fedele compratore su amazon, non riesco a soprassedere sulla sua politica di mettere gli amiibo a 20..
Vorrei farlo anche io :sad:Io sono contento, ho meno rimpianti a droppare tutto![]()
ho appena controllato..disponibili su GS mario e bowser..peach esaurita (non di testaE' vero, infatti se sono ancora disponibili li prenoto da GS con paypal, tanto si paga alla spedizione.Amazon è davvero bastard@, per quanto pure io come te ci compri una marea di roba.
quelli di mario odyssey li ho comprati solo per sbloccare il gioco..altrimenti non li avrei presi..invece ho preso goomba e koopa e spero ke arrivino con confezione intattaIo sono contento, ho meno rimpianti a droppare tutto![]()
Semmai prendo il pack da 3 comunqueho appena controllato..disponibili su GS mario e bowser..peach esaurita (non di testa)..