Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
o non sanno fare il loro lavoro o hanno voluto fare il piacere ad un amico dandogli un prodotto prenotato e pagato... :bah!:
Sono proprio superficiali con le cose, appena vedono qualche cosa che non sia un gioco o console la espongono non guardando le prenotazioni...

Il problema é che Gamestop é gestito male perché le sedi non possono fare richieste ma possono solo aspettare.

Comunque da me ci sono gli amiibo di Animal Crossing a 1.50 € e con prendi 4 paghi 2 :asd:

Comunque da me ci sono gli amiibo di Animal Crossing a 1.50 € e con prendi 4 paghi 2 :asd:
Quanto non capisce un cazzò Nintendo da 1 a 10? :facepalm:

Comunque a me il GS qui mi conosce bene e non li ha mai dati via, nel dubbio però ultimamente me li faccio spedire a casa, manco devo alzare il **** così :asd:

Io devo andare a ritirare quello di splatoon, non sono potuto andare prima causa esami, ma ho dei brutti,bruttissimi presentimenti...

bene.... FORSE me li trovano dalla sede visto che sono prenotati e pagati... me li fanno avere per settimana prossima, e visto che parto per le vacanze me li tengono via fino a fine agosto... SICURO, MI FIDO E CI CREDO :bah!:

Vado a ritirare l'amiibo di splattoon, la scena è più o meno questa:

"Ciao, devo ritirare l'amiibo di splatoon"

"ok te lo cerco"

esce e rientra due volte, torna in cassa e mi fa no con la testa.

"Scusa che vuol dire?"

"eh purtroppo l'abbiamo tutti venduti, se vuoi lo puoi andare a prendere ad anzio (posto abbastanza lontano)"

Dopo che mi sono incazzato forte, considerando pure la spocchia, la commessa mi ha detto che sarebbe andata lei a prenderlo, e me l'avrebbe fatto trovare per sabato. Indecenti.

Io ho recuperato quello che mi interessava (girl di splatoon 2) da un gamestop senza prenotazione, mi spiace per il poveraccio che sicuramente l'aveva prenotato e non lo troverà più in negozio :asd:

Ok...

Ho finito il posto in casa.

Sto per liberare tutti gli amiibo.

Almeno mi ci divertirò nei giochi.

Sappiate che è un trauma, il Leonard ed il Sheldon che sono in me soffrono, il bambino invece ride.

Inoltre non sopporto più che 4 confezioni su 10 arrivino scannate.

Fancubo.

Finalmente in un gamestop dopo eoni ho recuperato pure Fox a 5€, c'erano amiibo e 4x2, ma non c'erano molti amiibo di smash...non avrei mai pensato che Peach, Link e Donkey Kong sarebbero diventati un problema :asd:

Qualche giorno fa ho fatto un giro al Riminicomix ed un espositore privato aveva i 2 Cloud e le 2 Bayonetta.

Quindi si, esistono veramente. :asd:

Peccato che entrambi i Cloud e la Bayonetta versione 2 costavano 35 euro l'uno mentre Bayonetta versione 1 costava 50 euro. :morristend:

mi hanno richiamato dal negozio dopo pressioni...

risposta: forse uno te lo troviamo, per l'altro mi dispiace ma in tutti i negozi che abbiamo chiamato è prenotato e quindi assegnato ad altre persone.

scusa, dico io, anche il mio è prenotato ed era pure pagato, eppure l'avete venduto al primo che passa... come la mettiamo?

capisco, purtroppo non sarebbe corretto darti chiedere un prodotto prenotato da altri.

:bah!:

Sabato, salvo imprevisti, provo a ripassare al GS dove ho trovato i due cloud per vedere se hanno ancora i due amiibo di bayonetta (che sul sito me li dà ancora disponibili). Pura curiosità, se li hanno potrei anche prenderli :asd:

Sabato, salvo imprevisti, provo a ripassare al GS dove ho trovato i due cloud per vedere se hanno ancora i due amiibo di bayonetta (che sul sito me li dà ancora disponibili). Pura curiosità, se li hanno potrei anche prenderli :asd:
ti prego se li trovi dalli a me :tragic:

sto diventando scemo per trovarli in giro e mi secca comprarli al doppio/triplo del prezzo su eBay... i miei hanno ben visto di venderli al primo che passa anche se erano prenotati e pagati :tristenev:

*****... ne avrò presi 40 o 50 solo per mania collezionistica, e i due che veramente mi interessavano di più mi hanno fatto lo scherzone

ti prego se li trovi dalli a me :tragic:sto diventando scemo per trovarli in giro e mi secca comprarli al doppio/triplo del prezzo su eBay... i miei hanno ben visto di venderli al primo che passa anche se erano prenotati e pagati :tristenev:

*****... ne avrò presi 40 o 50 solo per mania collezionistica, e i due che veramente mi interessavano di più mi hanno fatto lo scherzone
Guarda, sabato ci passo e vedo un po' com'è la situazione, capace che li abbiano venduti e il sito non è stato aggiornato :sisi:

Guarda, sabato ci passo e vedo un po' com'è la situazione, capace che li abbiano venduti e il sito non è stato aggiornato :sisi:
tra dieci giorni sono in vacanza a tokyo, posso ripagarti con ben più di un amiibo nel caso :asd:

capace che lascio giu la moglie e torno a casa con una cosplayer di bayonetta :asd:

;26469570]tra dieci giorni sono in vacanza a tokyo, posso ripagarti con ben più di un amiibo nel caso :asd:capace che lascio giu la moglie e torno a casa con una cosplayer di bayonetta :asd:
Ahahhahaha, ti terrò aggiornato :asd:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro