Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
tra dieci giorni sono in vacanza a tokyo, posso ripagarti con ben più di un amiibo nel caso :asd:capace che lascio giu la moglie e torno a casa con una cosplayer di bayonetta :asd:
Perchè non li prendi direttamente in Giappone gli amiibo? :morristend:

Beato te comunque, sappi che ti invidio... :fear2:

Non dovrebbero esserci problemi di scorta per questo, vero?
Non credo ci siano problemi, era tranquillamente prenotabile fino a ieri... :stema:

Perchè non li prendi direttamente in Giappone gli amiibo? :morristend:
Beato te comunque, sappi che ti invidio... :fear2:

Non credo ci siano problemi, era tranquillamente prenotabile fino a ieri... :stema:
in giappone punto a prendere ben altro :gab:

tra dieci giorni sono in vacanza a tokyo, posso ripagarti con ben più di un amiibo nel caso :asd:capace che lascio giu la moglie e torno a casa con una cosplayer di bayonetta :asd:
giphy.gif

A me comunque sta troppo sul **** questa cosa che non posso completare al 100% zelda perchè gli amiibo sono introvabili non concepisco che sblocchino roba che non può essere ottenuta in altro modo

A me comunque sta troppo sul **** questa cosa che non posso completare al 100% zelda perchè gli amiibo sono introvabili non concepisco che sblocchino roba che non può essere ottenuta in altro modo
Capisco la seccatura di non trovarli ma io sono felice che sblocchino contenuti esclusivi, danno un valore maggiore all'acquisto :sisi:

Capisco la seccatura di non trovarli ma io sono felice che sblocchino contenuti esclusivi, danno un valore maggiore all'acquisto :sisi:
Non ha senso questa cosa sono praticamente continui contenuti aggiuntivi a pagamento e per di più pure introvabili.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ha senso questa cosa sono praticamente continui contenuti aggiuntivi a pagamento e per di più pure introvabili.

Sono dei DLC a forma di statuina non vedo la differenza :asd: capisco la seccatura che non si trovino reperibili quello si

Sono dei DLC a forma di statuina non vedo la differenza :asd: capisco la seccatura che non si trovino reperibili quello si
Bah sicuramente è un problema mio ma non li concepisco proprio,mi starebbero sulle scatole anche se fossero facilmente reperibili

15€ per un costume però manco Capcom :rickds:

vorrei gli amiibo di alga e nori :gab:

Lo hai detto.
Io spero proprio che lo facciano almeno per nori.

Ai tempi del primo splatoon stella e marina le hanno fatte uscire subito insieme al gioco?
No. Stella e Marina uscirono un anno dopo e avevano fatto gli amiibo visto la grande richiesta.

Fanculo agli amiibo e fanculo Gamestop: ordino i due amiibo di Bayonetta (gli unici che mi interessavano oltre a quelli di Fire Emblem Echoes che erano dentro la limited), mi chiamano in settimana che è arrivato uno solo dei due, vado ieri che ero di passaggio, mentre mi dirigevo all'aeroporto, me ne danno 1 e dell'altro non si sa. Parlando poi, ho scoperto che anche quello che mi è arrivato, è stato per gentile concessione di un altro negozio, perché non gli erano arrivati neanche uno di questi amiibo.

Poi vado su Amazon, e vedo i prezzi da solito scalpo, ma **********.

Ultima modifica da un moderatore:
;26469896]in giappone punto a prendere ben altro :gab:
tornato poco fa dal GS per chiedere dei due amiibo di Bayonetta. Come volevasi dimostrare non li avevano disponibili, nonostante sul sito ci sia scritto il contrario. Viaggio a vuoto fatto, almeno mi sono tolto il pensiero :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro