Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul profilo twitter di nintendo europe hanno detto che dovrebbero essere rilasciati entro l'anno.. io invece spero che dicano qualcosa su Sora..Riguardo Pyra e Mythra nn si sa ancora nulla?
Le rilasceranno assieme al dlc probabilmenteSon passati 2 mesi...ancora nulla su Pyra& Mythra
Dlc per quale gioco?.Le rilasceranno assieme al dlc probabilmente
Xenoblade 3Dlc per quale gioco?.
Grazie della segnalazioneTempo fa consigliai di prendere gli amiibo su multiplayer perché erano il massimo riguardo le spedizioni, ebbene ora, doveste voler prendere qualcosa di limitato, vi consiglio di scartarlo in partenza. Mesi fa questo online shop è stato acquistato da CIDIVERTE (un distributore che ha anche GameLife) ed ha chiuso il magazzino originale di Terni per spostare tutto su a Milano-Gallarate, licenziando quasi interamente il personale del magazzino originale che prestava tanta cura nelle spedizioni. Recentemente con Zelda hanno fatto le merde, ovvero hanno aspettato che amiibo e collector's di Zelda si esaurissero presso i concorrenti e ieri hanno aperto i preordini a prezzo maggiorato: 30 l'amiibo anziché 17 e la collector's addirittura 180 invece di 130, una pratica che hanno sempre adottato con l'altro marchio GameLife. Un peccato perché praticamente hanno rovinato una bella realtà e storica del commercio online italiano.
Non vedo l'ora di ultimare la collezione.. ogni volta che devo aprire il pacco, ho il cuore in golaTempo fa consigliai di prendere gli amiibo su multiplayer perché erano il massimo riguardo le spedizioni, ebbene ora, doveste voler prendere qualcosa di limitato, vi consiglio di scartarlo in partenza. Mesi fa questo online shop è stato acquistato da CIDIVERTE (un distributore che ha anche GameLife) ed ha chiuso il magazzino originale di Terni per spostare tutto su a Milano-Gallarate, licenziando quasi interamente il personale del magazzino originale che prestava tanta cura nelle spedizioni. Recentemente con Zelda hanno fatto le merde, ovvero hanno aspettato che amiibo e collector's di Zelda si esaurissero presso i concorrenti e ieri hanno aperto i preordini a prezzo maggiorato: 30 l'amiibo anziché 17 e la collector's addirittura 180 invece di 130, una pratica che hanno sempre adottato con l'altro marchio GameLife. Un peccato perché praticamente hanno rovinato una bella realtà e storica del commercio online italiano.
Io vorrei prendere le First4figure di tutti i campioni di breath of the wild ma costano 100€ l'unaNon vedo l'ora di ultimare la collezione.. ogni volta che devo aprire il pacco, ho il cuore in gola
Io devo completare la collezione degli amiibo di smash.. vediamo quando annunceranno soraIo vorrei prendere le First4figure di tutti i campioni di breath of the wild ma costano 100€ l'una
È stato confermato da qualche parte?.Pyra e Mythra a luglio.
Mio e Noha annunciati
Si c'è il tweetÈ stato confermato da qualche parte?.![]()
ma ovviamente non ci stanno ancora i preorder giusto? solo annuncioPyra e Mythra a luglio.
Mio e Noha annunciati
21 luglio pyra e Mythra.ma ovviamente non ci stanno ancora i preorder giusto? solo annuncio