Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunatamente sono diverse le pose, inizialmente sembravano essere la replica in scala ridotta.Ieri ho arricchito la collezione di Super MArio con Peach e Luigi (grazie al film per l'hype).
Pyra e Mythra immediasubito, anche se ho già le statuette di goodsmile![]()
Sono già prenotabili gli amiibo?Ieri ho arricchito la collezione di Super MArio con Peach e Luigi (grazie al film per l'hype).
Pyra e Mythra immediasubito, anche se ho già le statuette di goodsmile![]()
Si, quello siFortunatamente sono diverse le pose, inizialmente sembravano essere la replica in scala ridotta.
Ancora penso di no, io non li ho trovatiSono già prenotabili gli amiibo?
A me manca quello di Wind Waker, non vorrei strapagarlo su ebay…per chi volesse hanno pesantemente riassortito gli amiibo di Zelda sullo storie Nintendo
e c'è quello di totk è tornato disponibile su amazord
Anch'io l'ho preso di corsa per paura che terminasse..ma poi ho scoperto che l'avevo già ed è toon link che mi mancaHo preso l'unico che mi mancava,young link.
Ora aspetto pyra e mYthraa
Grrr. Avevo appena recuperato Midna e Link Cavaliere a prezzo quasi onesto dopo anni che erano introvabili e loro li riassortiscono adesso a prezzo di costo, per cui li avrei pagati menoper chi volesse hanno pesantemente riassortito gli amiibo di Zelda sullo storie Nintendo
e c'è quello di totk è tornato disponibile su amazord
Ti becchi Impa e mutoMa quando li mettono in commercio gli amiibo di pyra/mythra![]()
PrenotatoHo visto che lo shop del concorrente di spaziogames ha messo in prevendita gli amiibo di pyra e mytra, amazon e gamestop arriveranno a breve?
Amiibo Pyra e Mythra (serie Super Smash Bros.)Grazie per la segnalazione... se aprono i preorder sul sito N o Amazon/GS avvisate prima di subito, please![]()
preseeeehhAmiibo Pyra e Mythra (serie Super Smash Bros.)
https://amzn.eu/d/9BTtUa0
Post automatically merged:
Mastro Bilbo HammerLil iaCCHe