Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
sapevo che prima o poi sarebbe successo
B63fgY5CIAAmBRv.jpg

http://www.ebay.com/itm/Marth-Amiibo-Super-Smash-Bros-Brand-New-Defect-Extra-Head-/281556717685?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item418e169075
Essere o non essere

Regalo un amiibo a sua scelta a chi mi da l'opportunità di acquistare il 3ds ambassador ( chi ha ricevuto l'email e non ha intenzione di acquistarla );p

Massima serietà

Contattatemi in prv

Ma perchè non li aprite?

Cioè, capisco se volete venderli in futuro quando saranno rari a un sacco di soldi, ma se volete collezionarli per voi stanno benissimo anche aperti, sono statuette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tumblr_nhuavksI3R1skvt28o1_1280.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:
Ma è vero sto confronto? Madonna che schifo :rickds:

se devo essere sincero non lo trovo per niente scandaloso, la sola cosa che mi infastidisce è che probabilmente sarà impossibile trovare un Ike con la spada completamente dritta

finora non ne ho nemmeno uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png purtroppo non ho tutti questi soldi da spendere in statuette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tumblr_nhuavksI3R1skvt28o1_1280.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:
Fa compagnia a Marth per la bruttezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giusto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Amiibo | NFC | Elenco Personaggi e Giochi Supportati | 18 statuine entro il 2...

Per rarità, tra DK e villager chi prendo ? Li ho trovati su subito a 10 euro...

Sent from my fucking very

cool iPhone

Ultima modifica da un moderatore:
Per rarità, tra DK e villager chi prendo ? Li ho trovati su subito a 10 euro...

Sent from my fucking very

cool iPhone
Villager senza dubbio... È uno dei più rari.

Io dopo Pit, credo proprio che prenderò Ike, anche se vedendo le foto del prototipo e della realtà, un po' mi è passata la voglia.

Poi sono misteriosamente attratto da Little Mac e dal Villager, però non posso spendere altri soldi in statuette, visto che devo partire tra qualche settimana. :/

i miei pupazzi esposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

kckuhv.jpg

xm0nyr.jpg

15qp64z.jpg

29cxdzc.jpg

15me0iw.jpg

14spizm.jpg

207q806.jpg

disposizione temporanea ovviamente, ho fatto quel che potevo :sad2:

oltretutto li sposto continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro