DarkAvenger
Veterano
Escono troppo lenti però. Di sto passo quando mi capita Falco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Meglio! Ci vuole un po' di tempo per ricaricare il portafoglio tra un ondata e l'altra! xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Escono troppo lenti però. Di sto passo quando mi capita Falco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no, già così il salasso è mensile, settimana prossima se ne vanno 90 euro :sad2:Escono troppo lenti però. Di sto passo quando mi capita Falco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif capolavoro2.5mil di Amiibo in US //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nella wave 3 chi c'è? Ne ho prenotati 6 da amazon ma ne mancano altri 2, non ricordo quali
Poi illuminatemi, dopo questa cosa c'è?

Ah sono solo 6 i prossimi, ecco perché non ne trovavo altri su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Grazie![]()
settimana prossima (23 gennaio) i sei di sopra, a febbraio (mi pare confermato il 20), i cinque di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
20 marzo insieme a Mario Party 10 escono i sei della serie Mario
ad aprile altri 6 della serie Smash mostrati al Direct, ed arriveremo a 35![]()
Spettacolo!![]()
settimana prossima (23 gennaio) i sei di sopra, a febbraio (mi pare confermato il 20), i cinque di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te vedevo che stavi in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh sono solo 6 i prossimi, ecco perché non ne trovavo altri su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Grazie
fantastici i personaggi Ninte... Oh waitah lol, ero convinto che quello di Sonic fosse già tra gli usciti.
Io credo che prima o poi prenderò quello e quando uscirà quello di Pac Man che è carinissimo
Guarda come si fa a ordinare un doppione tra qualche tempo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifte vedevo che stavi in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
basta che non ti scimunisci a cercare l'inesistente sesto a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tra poco inizieremo a correre il rischio tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGuarda come si fa a ordinare un doppione tra qualche tempo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
oh se stessero 5 euro l'uno magari qualcuno lo prenderei anche volentieri, ma so soldi.Se mi fanno l'amiibo di Erk me ne prendo 10fantastici i personaggi Ninte... Oh wait
La serie di febbraio è una cosa allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()