rivendo. ;pE che te ne fai di tre Little Mac?![]()
il quarto (preso ieri in germania) lo tengo per completare la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rivendo. ;pE che te ne fai di tre Little Mac?![]()
Finanziamento per future spese, immagino! :kappe:E che te ne fai di tre Little Mac?![]()
Io non l'ho fatto (con Little MacSiete davvero delle brutte persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
)!Esatto.Finanziamento per future spese, immagino! :kappe:
Io so solo che una volta finita la serie di Smash, non ne prenderò più.Si vede che nemmeno a Kyoto si aspettavo un successo così enorme, vedremo se saprà correre ai ripari aumentando la tiratura.Secondo voi, una volta finiti tutti gli amiibo di smash, le varie riedizioni, come quella per Mario Party, avranno lo stesso successo?
Vi ricordate la notizia in cui dicevano che gli amiibo che non verranno più prodotti saranno sostituiti da delle carte?
Bene pensate ad un gioco di pokemon, basato su questo tipo di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Una bustina, tre carte, 5€. Si eviterebbero così che alcuni pokemon rimangano invenduti e altri esauriti in un giorno. Secondo me sarebbe il colpaccio del secolo per N, meno per i nostri portafogli :morris82:
Si parla di nintendo, ha sempre picchi di vendita sotto natale, passato natale le cose si normalizzano, il vero problema è che fa troppe statue tutte insieme e gli tocca convertire le linee che producono gli amiibo che nessuno vuole.Si vede che nemmeno a Kyoto si aspettavo un successo così enorme
Ma non era uscita la notizia che gli amiibo aveva superato gli Skylanders? 4,5 milioni al mese mi sembra 'na roba improponibile O_OSi parla di nintendo, ha sempre picchi di vendita sotto natale, passato natale le cose si normalizzano, il vero problema è che fa troppe statue tutte insieme e gli tocca convertire le linee che producono gli amiibo che nessuno vuole.
Poi successo enorme parliamone: han fatto bene a natale è vero, ma se i dati di activision sono onesti gli skylanders fanno qualcosa tipo 4 milioni e mezzo al mese contro il circa milione e mezzo circa di nintendo a dicembre (sono negli states nel caso degli amiibo va detto anche questo ovviamente, dati totali li avremo a fine mese)
La cosa bella è che non è che sono "limited" o altro, è solo una distribuzione che dire da cani è pocoGente che ne ordina 3 e gente che non ne trova neanche uno.
Grazie Nintendo. :sasa:
A me mancava Little Mac, ci sono 2 Euronics qui, vado in uno sabato e non lo trovo, bon non avranno portato gli ultimi 3 (mancavano C.Falcon, Pit e Little Mac), lunedì un mio amico passa all'altro e mi chiama dicendomi che ne ha trovato uno e, ovviamente, glielo faccio comprare... però WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe vai sul sito GameStop a controllare la disponibilità dei Little Mac, troverai un cimitero di bollini rossi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa bella è che non è che sono "limited" o altro, è solo una distribuzione che dire da cani è pocoA me mancava Little Mac, ci sono 2 Euronics qui, vado in uno sabato e non lo trovo, bon non avranno portato gli ultimi 3 (mancavano C.Falcon, Pit e Little Mac), lunedì un mio amico passa all'altro e mi chiama dicendomi che ne ha trovato uno e, ovviamente, glielo faccio comprare... però WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No era uscita la news che da un retailer (al momento non ricordo quale, comunque una grossa catena) sotto natale gli amiibo contavano il 36% della vendita delle statuine alla pari con quelle disney, il restante erano skylanders.Ma non era uscita la notizia che gli amiibo aveva superato gli Skylanders? 4,5 milioni al mese mi sembra 'na roba improponibile O_O
Ed io te la rigiro così: la storia delle console non vale perché gli skylanders vendono solo in funzione del gioco, gli amiibo vendono anche tra gli amanti delle icone nintendo che non hanno Wii U o 3DSsi ma il discorso skylanders nn vale
gli amibo valgono per due console mentre gli skylanders e gli infinity vendono su 6