Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Credo che il Trentino sia l'unica regione senza Carrefour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche l'Abruzzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè a noi manca tutto, non solo quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena ricevuto una mail da unieuro,hanno spedito solo 2 little mac.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'amiibo di Marth è raro? Perché dalle immagini che vedo in giro sembra introvabile ma nella mia zona è pieno O_O

Trovato little mac all auchan!!

Oggi mi ha chiamato il call center di unieuro per dirmi che dovevano spostare l'ordine di tre amibo: zelda, pit e capitan falcon da un punto vendita a un altro. Con l'occasione ho chiesto se avessero ancora little mac da aggiungere a quei tre e la ragazza mi dice: " signorina nel giro di due giorni è scomparso dal catalogo! " .Ora capisco il motivo...

Qualcuno del forum di Roma potrebbe indirizzarmi a un punto vendita dove possa trovarlo per certo?

Bene, oggi mi hanno spedito Little Mac... L'unico problema è che tra due giorni parto... Nell'email c'è la data di consegna stimata al 2/3 febbraio, spero sia così. Male che vada, quando mi chiameranno per dirmi dove sono, spenderanno 3 euro per chiamarmi in spagna. XD

Se vi può interessare ho visto un Marth da unieuro bicocca village (Milano). Sinceramente non mi piace molto come é fatto :(

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vabbè, sono tornato al gs a cambiare un gioco ds che ho preso per mia sorella a cui mancava un accessorio, ma il tipo era talmente sfasato dopo la giornata di oggi che non ha voluto farmi il cambio, sì è lamentato un po' della giornata pazzesca che ha avuto e poi mi ha regalato un'altra copia del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è il mio idolo

Ed in tutto ciò mi sono dimenticato per la seconda volta di buttare un occhio agli amiibo per dirvi se c'erano o no quelli che voi non trovate

E' che la cosa mi ha spiazzato e mi sono dimenticato di guardare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però devo dire che gli skylanders sono in una vetrina davanti la cassa, gli amiibo nell'angolo più impiccato del punto vendita, il che non mi ha aiutato a ricordare :bah!:

Ma l'amiibo di Little Mac è raro?

Vabbè, sono tornato al gs a cambiare un gioco ds che ho preso per mia sorella a cui mancava un accessorio, ma il tipo era talmente sfasato dopo la giornata di oggi che non ha voluto farmi il cambio, sì è lamentato un po' della giornata pazzesca che ha avuto e poi mi ha regalato un'altra copia del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è il mio idolo
Ed in tutto ciò mi sono dimenticato per la seconda volta di buttare un occhio agli amiibo per dirvi se c'erano o no quelli che voi non trovate

E' che la cosa mi ha spiazzato e mi sono dimenticato di guardare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però devo dire che gli skylanders sono in una vetrina davanti la cassa, gli amiibo nell'angolo più impiccato del punto vendita, il che non mi ha aiutato a ricordare :bah!:
È' la vecchiaia luca :ricks: :ricks:

Trovato villan, marth e wii fit, andavo di fretta e ho detto ripasso domani, fisso che domani nn qualcuno lo avrà comprati :sad2:

Vi farò sapere

Ps cmq gli amiibo rari sono quelli chw mi piacciono meno (tranne marth) se qualcuno vende Little a prezzo "onesto" mi faccia sapere

stamattina ricevo una mail da unieuro dicendo che in magazzino c'erano solo due little,quindi mi hanno rimborsato(15€).

stasera mi chiama la suocera che è arrivato il pacco,corro da lei,apro il pacco e nè trovo solo uno :disappointed::disappointed::disappointed::disappointed::disappointed:

SONO INCAZZATO NERO!!!11

il bello è che su la ricevuta c'è scritto Q.ta 1

10922695_825832717462887_6709371087360647056_n.jpg

domani mattina li scasso a dovere,pezzi di *****!-_-

domani mattina li scasso a dovere,pezzi di *****!

Volevi farti un esercito personale di pugili? :morristend:
no,per la collezione nè basta uno.ma visto che è molto raro,guadagnarci qualcosa per ripagarmi la serie completa non mi fa schifo. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro