spero che l'abbia preso qualcuno di voi perchè dopo 5 minuti che ve l'ho segnalato ho riaperto il link e non era più disponibileLittle mac andato su Amazon
comunque all'open games di padova avevano ike, bowser e mi pare anche toon link
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero che l'abbia preso qualcuno di voi perchè dopo 5 minuti che ve l'ho segnalato ho riaperto il link e non era più disponibileLittle mac andato su Amazon
GameStop. :sasa:Dove questi?!! In che catena?
Grazie mille... :tragic: Speriamo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe ne trovo 1 in più te lo prendo, e il disturbo saranno le spese di spedizione niente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi nel mio dovrebbero esserci. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn tutti quelli che non trattano esclusivamente cibo
Non ti voglio dare certezze eh, ma a 5 minuti di macchina ne ho tre di negozi e ti dico quello che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi nel mio dovrebbero esserci. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok, grazie!Non ti voglio dare certezze eh, ma a 5 minuti di macchina ne ho tre di negozi e ti dico quello che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno già annunciato la serie di Mario. E non penso proprio che sarà composta solo dalle prime 5 statuette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOra una riflessione.Per quanto tempo secondo voi la nintendo andrà avanti con la cadenza mensile di uscite amiibo?
Contando la wave di aprile di smash mancheranno all incirca 14 personaggi per completare la serie quindi fino a giugno.
E poi? Che altri titoli potrebbero sfruttare per nuove amiibo? Sempre cadenza mensile o come spero per il mio portafoglio diventeranno a cadenza bimestrale o ancora meglio trimestrale?
Quindi il mio stipendio sarà sistematicamente più basso ogni mese di circa 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHanno già annunciato la serie di Mario. E non penso proprio che sarà composta solo dalle prime 5 statuette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E all'E3 arriverà certamente un gioco only amiibo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho l'addebito automatico al GameStop. :troller:Quindi il mio stipendio sarà sistematicamente più basso ogni mese di circa 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEcco a cosa servivano gli 80 euro di Renzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quali?Io li ho prenotati su amazon it da tempo, da qualche settimana non sono più disponibili, posso stare tranquillo o appena li trovo li prendo? :sad2:
Bhé visto che tanto gliele compro tutte... speriamo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHanno già annunciato la serie di Mario. E non penso proprio che sarà composta solo dalle prime 5 statuette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E all'E3 arriverà certamente un gioco only amiibo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quelle che devono uscire tra qualche giorno, Bowser, Lucario, Rosalina, Sheik e gli altri 2 di cui non mi ricordo.Quali?
Toon Link e Ike. :sad3:Bhé visto che tanto gliele compro tutte... speriamo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Quelle che devono uscire tra qualche giorno, Bowser, Lucario, Rosalina, Sheik e gli altri 2 di cui non mi ricordo.