Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
ma possibile che rosalina non si trovi da nessuna parte? e pensare che l'avevo prenota.. se qualcuna ne ha una da vendere mi contatti pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

intanto ho prenotato i prossimi 5 sperando che mi arrivino

Queste comparazioni con Skylanders e Disney Infinity hanno poco senso al momento vista l'utilizzo differente delle statuette ci sono degli evidenti distinguo da fare.

Per me all E3 presenteranno un titolo dedicato per WiiU e 3ds, a quel punto potremmo fare confronti sensati.

Ps. Io per il momento sto sempre a quota zero amiibo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo te chi saranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io intanto ho preordinato Shulk e Meta Knight, gli altri non mi interessano molto, forse solo Sonic ma posso aspettare :kep88:
Shulk, Dedede e Meta Knight... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shulk sarà peggio di Little Mac e Rosalinda, come già detto... :sasa:

Per carlo, gab e tutti quelli convinti che fanno un'infornata e poi cessano la produzione perché sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi fate morire quando volete trollare e poi scrivete pure in altri topic che "faccio figure barbine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da notare come dicevo e come mi dicevano che gli amiibo vendono fortissimo negli usa, decisamente meno nel resto del mondo

Da notare anche come dicevo prima a charlie che little mac è vittima delle pessime stime nintendo, il grosso è stato destinato agli usa, ma negli usa non è nella top ten di quelli più venduti in rapporto alla fornitura e per fortuna che gab di recente per trollarmi pure lui affermava che little mac negli usa era introvabile o raro, i dati di nintendo invece mostrano come sia poco richiesto rispetto ad altri pg, mentre in europa ne sono arrivati pochi e quei pochi sono stati venduti tutti, questo significa che ciò che mi aveva detto il distributore era vero e non qualcosa del genere "mi invento qualcosa per sbolognarlo".

Continuate a trattarmi come se fossi inaffidabile o cazzaro mi raccomando
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto: :gix:

Puoi continuare a trollare da solo, se ti diverti. Io non ti rispondo più razionalmente, tanto a lavare la testa all'asino si spreca solo l'acqua, il tempo e il sapone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se a giugno si troveranno decine e decine di Rosalinda, Little Mac, Villager, Wii Fit Trainer della serie Smash nei #cestoni avrai ragione, altrimenti parli di aria fritta. Addio.

Ultima modifica da un moderatore:
Shulk, Ness e Meta Knight... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Shulk sarà peggio di Little Mac e Rosalinda, come già detto... :sasa:

Puoi continuare a trollare da solo, se ti diverti. Io non ti rispondo più razionalmente, tanto a lavare la testa all'asino si spreca solo l'acqua, il tempo e il sapone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se a giugno si troveranno decine e decine di Rosalinda, Little Mac, Villager, Wii Fit Trainer della serie Smash nei #cestoni avrai ragione, altrimenti parli di aria fritta. Addio.
Ho prenotato shulk spero di trovarlo!

Ah, praticamente le Carte Amiibo sono state confermate da Iwata stesso:

In contrast to the current figure-shaped amiibo available, we will make amiibo in the form of cards this year as one of our future plans as Mr. Miyamoto mentioned at the Corporate Management Policy Briefing in October.
:sasa:

Comunque da gamestop sono veramente vergognosi, non è possibile prenotare 5 amiibo e sentirsi dire che 3 di questi probabilmente non arriveranno con la prenotazione fatta più di un mese fa.

Veramente vergognosi

Comunque da gamestop sono veramente vergognosi, non è possibile prenotare 5 amiibo e sentirsi dire che 3 di questi probabilmente non arriveranno con la prenotazione fatta più di un mese fa.Veramente vergognosi
Se Nintendo non glieli manda, c'è poco da incolpare GameStop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Nintendo non glieli manda, c'è poco da incolpare GameStop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si e intanto tengono ancora i preordini aperti sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fornitore serve proprio per dirti quanto fermare le prenotazioni perché il prodotto è esaurito

Perchè fare le card degli amiibo quando dei contenuti sbloccabili non frega GIUSTAMENTE una mazza a nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho prenotato oggi l'amiibo di Shulk...originariamente dovevo prenotare sia Shulk che Meta-Knight, solo che il tizio del negozio da cui sono andato mi ha detto che "stavolta il "suo fornitore" gli metteva come prezzo 20€" :bah!: la cosa mi ha irritato abbastanza perchè sento puzza di lucro (sono andato in un negozio privato) e mi sono limitato a prenotare Shulk perchè è quello che mi interessa di più e perchè sento anche io puzza di introvabilità a breve...per gli altri, beh, spererò nella fortuna...magari mi faccio un giro venerdì al mio MW preferito sperando di trovare Meta-Knight a 15€, altrimenti fa nulla, a lui posso rinunciare, mi conservo per la prossima wave di Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta di andava alla ricerca degli amiibo difettosi, ora è già tanto se si trovano gli amiibo :sad2:

Una volta di andava alla ricerca degli amiibo difettosi, ora è già tanto se si trovano gli amiibo :sad2:
infatti sta cosa fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra impossibile che non sia voluta...visto che le lamentele mi sembrano diffuse un po' in tutto il mercato la richiesta ipotizzo ci sia, quindi non capisco perché ne distribuiscano così pochi/li distribuiscano così male :morris82:

infatti sta cosa fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra impossibile che non sia voluta...visto che le lamentele mi sembrano diffuse un po' in tutto il mercato la richiesta ipotizzo ci sia, quindi non capisco perché ne distribuiscano così pochi/li distribuiscano così male :morris82:
Ma che poi dico io, tra un mese e mezzo esce xenoblade su 3ds e non rendi disponibile shulk? È folle come cosa

Si e intanto tengono ancora i preordini aperti sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fornitore serve proprio per dirti quanto fermare le prenotazioni perché il prodotto è esaurito
Eh ma il preorder serve anche a capire quali sono i più richiesti, magari non vengono assicurati al day one ma almeno danno indicazione su cosa e quanto riprodurre nella seconda infornata.

Ma Nintendo evidentemente coi preorder ci si pulisce il sedere.

Eh ma il preorder serve anche a capire quali sono i più richiesti, magari non vengono assicurati al day one ma almeno danno indicazione su cosa e quanto riprodurre nella seconda infornata.Ma Nintendo evidentemente coi preorder ci si pulisce il sedere.
Scusa ma se il GS ha affermato che non riesce a coprire tutti gli ordini cosa li tiene aperti a fare?

È una cosa senza senso

Magari non vorrà dire niente, ma Unieuro sul sito ha inserito le schede di tutti e 5 i personaggi in uscita in settimana (chiaramente non risultano ancora disponibili), di 2a e 3a wave non hanno più nessun personaggio listato tra l'altro, solo i principali della 1a.

Se ne avete uno vicino che tiene gli amiibo, provate a fare un salto. Forse potrebbero averli, da venerdì.

Se a giugno si troveranno decine e decine di Rosalinda, Little Mac, Villager, Wii Fit Trainer della serie Smash nei #cestoni avrai ragione
N'altra cosa che mi fa ridere è che l'ashtag cestoni non l'ho creato io ma un certo utente che mi ha affidato parole non dette, cosa che qui pare sia lo sport del topic :morris82:

Poi se non li troverai che farai, darai la colpa a me o ad iwata che è un buffone? No perché lui oggi ha ribadito una cosa che i PR di nintendo of america avevano già detto a dicembre, nulla di nuovo eh, se non sono ritardati quelli richiesti li riforniscono

Ma alla fine basterà aspettare e vedere cosa combinano, fare speculazioni ora serve solo per poter discutere, in un senso e nell'altro.

Intanto mi piacerebbe sapere che fine han fatto gli amiibo speciali di Mario e quelli di DK, Wario classico e Rosalina per Mario Party.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro