Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ma io infatti se mai la prenderò non la apro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif topolino apprendista stregone è ancora bello sigillato. Tanto sono sicuro che le funzionalità non le userò mai e mi limiterò a collezionarle
Eh ma sono brutte sullo scaffale con la confezione, fosse richiudibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Watching you masturbate with Tapatalk

Io intaglierò delicatamente con il cutter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O se c'è un essere che protegge i collezionisti avranno fatto una scatola richiudibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No, dicono che N fa il cambio 1:1, ergo 13 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pensavo di essere l'unico malato che si ponesse il problema delle confezione :rickds:
Tu non le compri quindi non ti poni alcun problema.

d5a802bf66f3.jpg

Scatola richiudibile? In quale dimensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@War: vorrei non comprarle, ma amo troppo Nintendo e oltre che incularmi con queste cose mi venderà al 99% pure quella della WiiMerd Trainer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cutter is da way, waiting for Greninja :ivan:

Scatola richiudibile? In quale dimensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcune scatole di plastica di quel tipo hanno il cartoncino dietro semplicemente infilato in un'asola di plastica e fermate con un punto metallico o con una goccia di colla.

Non è proprio il concetto di richiudibile ma permette di aprirla senza rovinare la confezione e poterla richiudere allo stesso modo

Ma al 99% il cartoncino sarà incollato.

- - - Aggiornato - - -

L'altra alternativa comoda sarebbe che la plastica ricopra tutto, allora si va di cutter preciso al millimetro dietro e me la creo da solo la scatola richiudibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune scatole di plastica di quel tipo hanno il cartoncino dietro semplicemente infilato in un'asola di plastica e fermate con un punto metallico o con una goccia di colla.Non è proprio il concetto di richiudibile ma permette di aprirla senza rovinare la confezione e poterla richiudere allo stesso modo

Ma al 99% il cartoncino sarà incollato.

- - - Aggiornato - - -

L'altra alternativa comoda sarebbe che la plastica ricopra tutto, allora si va di cutter preciso al millimetro dietro e me la creo da solo la scatola richiudibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ho capito. Queste però saranno semplici scatole da action figure, come gli anni '80 ci hanno lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.com/gp/product/B00N4ABT1W/ref=as_li_tl?ie=UTF8&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B00N4ABT1W&linkCode=as2&tag=unovari-20&linkId=UPICDEAE6K5ZZEHK

Ah ho capito. Queste però saranno semplici scatole da action figure, come gli anni '80 ci hanno lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.amazon.com/gp/product/B00N4ABT1W/ref=as_li_tl?ie=UTF8&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B00N4ABT1W&linkCode=as2&tag=unovari-20&linkId=UPICDEAE6K5ZZEHK
Di sicuro al 100% prendo solo Samus. Forse, se mi gira, anche Peach o Kirby.

Link delusionissima, imho è il più brutto, ma che faccia ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque 13€ è lo stesso prezzo delle statuette di Disney Infinity, che è comunque troppo pure per quelle, e in generale per tutte ste statuette da usare nei giochi.

Ma perché fanno cambio 1:1 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
tieni conto che i prezzi usa sono iva esclusa

- - - Aggiornato - - -

contando che, vedendo su amazon, gli skylanders hanno prezzi variabili dai 9 ai 19 euro (se amazon non mi sta trollando), direi che come prezzo è giusto (appunto perché ci devono guadagnare)

ovvio, ma credo che anche con 5 euro ci guadagnerebbero tutti.

Su Amazon ogni tanto quelle Infinity sono scontate, ho recuperato Buzz e Woody a 9€. Queste hanno lo stesso prezzo quindi possibile che si riescano a prendere allo stesso prezzo che non mi sembra alto come scrivono alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reggie on first wave of Amiibo figures, different from Skylanders/Disney Infinity, third-parties will come to Wii U as install base grows

Nintendo of America president Reggie Fils-Aime spoke about a few different topics in a recent interview. First, regarding the initial wave of Amiibo figures, he stated:

“We wanted to make sure that the breadth of characters we had for the initial ‘amiibo’ line-up supported the fan favorites, as well as showcase the variety of people Nintendo speaks to — from kids to adults. For example, you’ve got a character like Marth from the ‘Fire Emblem’ series. We thought exposing Marth to a wider collection of consumers through ‘amiibo’ made a ton of sense, but, of course, we had to have Mario, Princess Peach and Donkey Kong in that initial line-up, as well.”
Reggie also spoke about how what Nintendo is trying to do with Amiibo is different from the likes of Skylanders and Disney Infinity:

“Our vision is to have these ‘amiibo’ figures be your playable friends that allow you to enhance the overall experience. It’s a different approach from Activision and Disney, which is more to unlock something in the game. You’re going to want to have your ‘amiibo’ figure because it’s going to allow you to enhance your skills, upgrade your character and take the experience over to a friend’s house.”
And lastly, Reggie noted the following when it comes to third-parties:

“In the end, I want the very best of every single publisher’s content on our platform. We believe we’ll get there as we grow the install base of the system. Make no mistake: The consumer knows they can get high-quality games on the Wii U console. That’s why our business is up almost double over last year.”

credo che le statuette più vendute saranno MARIO e PIKACHU.

prenderò solo la serie di ZELDA.

spero ne escano molte però,non solo link zelda e ganondorf.

credo che le statuette più vendute saranno MARIO e PIKACHU.
prenderò solo la serie di ZELDA.

spero ne escano molte però,non solo link zelda e ganondorf.
Infatti usciranno anche toon Link e Sheik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io prenderò quelle dei personaggi che non hanno mai avuto una action figures (pit, fox e shulk) e quelle di cui costerebbero troppo (samus e link) non vedo perchè prendere mario sinceramente :unsisi:

Bowser, Shulk, Pacman, Megaman, Samus, Greninja, Villager,

Bowser Jr.
, Little Mac di sicuro saranno mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bowser, Shulk, Pacman, Megaman, Samus, Greninja, Villager,
Bowser Jr
., Little Mac di sicuro saranno mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SPOILAH SPOILAH SPOILAH SPOILAH SPOILAH SPOILAH SPOILAH SPOILAH SPOILAH SPOILAH SPOILAH SPOILAH SPOILAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds: editato, non si sa mai

Comunque nel video di presentazione del NEW 3DS c'è già un'altra versione di Mario... :o

Comunque nel video di presentazione del NEW 3DS c'è già un'altra versione di Mario... :o
Davvero? Non c'ho fatto caso. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro