Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Che pose di merd@ Luigi e Falcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Luigi quoto, Falcon invece è bellissimo, mi da proprio l'impressione di "velocità, movimento, frenesia". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E da questa immagine constato che anche per la realizzazione di C. Falcon abbiano messo una cura non indifferente.

Forever he will be my hero...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mamma mia che bello falcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif maledetta nintendo.

Prenderò sicuro mario, link, samus, fox e falcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Luigi quoto, Falcon invece è bellissimo, mi da proprio l'impressione di "velocità, movimento, frenesia". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

E da questa immagine constato che anche per la realizzazione di C. Falcon abbiano messo una cura non indifferente.

Forever he will be my hero...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non sembra male, gli stivali dorati poi... :ivan:

Però aveva mille altre pose migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello capitan Falcon, lo prenderò' senz altro. :claudia::claudia:

Molto bello anche mario e il villager.

Non si possono vedere samus e link, troppo anonimi

Ultima modifica da un moderatore:
Non sembra male, gli stivali dorati poi... :ivan:
Però aveva mille altre pose migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visto che per mario hanno riprodotto le fiamme io avrei provato per un falcon punch fatto come si deve

Warlock_Punch_vs_Falcon_Punch_by_madmanv2.jpg

certo magari piu contenuto cosi da non coprire troppo falcon ma sempre qualcosa del genere

però vabbe brutto non è

miei subito (in ordine di importanza di acquisto): Samus, Link e Mario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molto bello capitan Falcon, lo prenderò' senz altro. :claudia::claudia:Molto bello anche mario e il villager.

Non si possono vedere samus e link, troppo anonimi
Stai scherzando spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

visto che per mario hanno riprodotto le fiamme io avrei provato per un falcon punch fatto come si deve

Warlock_Punch_vs_Falcon_Punch_by_madmanv2.jpg

certo magari piu contenuto cosi da non coprire troppo falcon ma sempre qualcosa del genere

però vabbe brutto non è
Esatto, un Falcon Punch o la sua taunt sarebbero state di molto migliori.

- - - Aggiornato - - -

http://nintendoeverything.com/photos-of-the-european-smash-bros-wii-u-bundles-more-amiibo-figures-gamecube-controlleradapter/

Cristo santo C. Falcon e Diddy ma belli

HeaITP.gif

Zelda fa schifo al cazzò invece, ha due dildo sulle trecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'effetto pelo di Diddy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me sembrano tutti curatissimi, come livello di dettaglio parlo. Speriamo che nelle prossime espansioni si riesca a mantenere questa qualità.

Per fortuna che c'è la tredicesima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io andrei subito di Samus e Fox, sono proprio bellissimi, ma tanto so già che salterò il D1 per mancanza di veri stimoli (dato che forse non prendo manco Smash all'uscita:shock:) e di cash e rimanderò l'acquisto, forse senza comprarne mai nemmeno uno.

Ma quanto sono orribili però i supportini blu dell'amiibo di Fox? Non potevano farli trasparenti anche lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No assolutamente, secondo me ha delle pose migliori
Come posa concordo, è una bella posa ma Samus ne aveva ottantamila meglio... così come C.Falcon. Però magari quelle le useranno per i loro giochi dedicati (Metroid U e F-Zero confirmed)

Pit mio assolutamente, poi mi piacerebbero anche Yoshi, Kirby e Samus ma eh, costicchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma Pikachu e il Villagger li prendo solo io al D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Al D1 no ma Pikachu è uno di quelli fatti meglio.

Al D1 (relativo) io prendo Mario, Samus e C.Falcon :.bip:

- - - Aggiornato - - -

10455693_386836248152112_3801369392453381833_n.jpg

Il vero problema sarà decidersi si toglierli dalla scatola o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Al D1 no ma Pikachu è uno di quelli fatti meglio. Al D1 (relativo) io prendo Mario, Samus e C.Falcon :.bip:
Samus, Pikachu e Villager. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma meglio così, ci possiamo confrontare gli Amiibo. Altrimenti se tutti prendiamo gli stessi non possiamo scambiarci opinioni sugli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Samus, Pikachu e Villager. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma meglio così, ci possiamo confrontare gli Amiibo. Altrimenti se tutti prendiamo gli stessi non possiamo scambiarci opinioni sugli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo che nessuno vuole Mario alla fin fine, pensavo fosse quello più ambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo quando faranno Bowser sburrerò anche dal **** :ivan: Ah già pure Little Mac è D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che nessuno vuole Mario alla fin fine, pensavo fosse quello più ambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cristo quando faranno Bowser sburrerò anche dal **** :ivan: Ah già pure Little Mac è D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Mario io non lo conto, lo prendo in pack con il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il vero problema sarà decidersi si toglierli dalla scatola o meno
Ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io le tengo in scatola, almeno all'inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro