Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Esattamente un anno fa portavo a casa il mio primissimo amiibo, Mario della serie Smash.

Chi l'avrebbe mai detto che avrebbero riscosso COSI' tanto successo?

Esattamente un anno fa portavo a casa il mio primissimo amiibo, Mario della serie Smash.Chi l'avrebbe mai detto che avrebbero riscosso COSI' tanto successo?
In effetti io non ci avrei scommesso, più che altro perché, a differenza degli Skylanders, la loro funzione era rimasta un mistero quasi fino all'ultimo. Probabilmente il fatto che non avessero previsto vendite così alte e la conseguente scarsa reperibilità ha aiutato a creare una vera e propria caccia agli Amiibo anche tra chi, in altre condizioni, sarebbe stato meno interessato.

Magari è stato questo il loro gioco fin dall'inizio, produzione limitata per far aumentare la domanda. Chissà.

In effetti io non ci avrei scommesso, più che altro perché, a differenza degli Skylanders, la loro funzione era rimasta un mistero quasi fino all'ultimo. Probabilmente il fatto che non avessero previsto vendite così alte e la conseguente scarsa reperibilità ha aiutato a creare una vera e propria caccia agli Amiibo anche tra chi, in altre condizioni, sarebbe stato meno interessato.Magari è stato questo il loro gioco fin dall'inizio, produzione limitata per far aumentare la domanda. Chissà.
In realtà si può dire che la loro funzione è un mistero anche adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà si può dire che la loro funzione è un mistero anche adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente non in smash, dopo un anno mi sarei aspettato un disney infinity alla nintendo con gli amiibo, invece hanno fatto quella porcata di AC che neanche supporta i vecchi amiibo ma solo la serie nuova di AC

comunque molti dei personaggi nintendo non hanno mai avuto una statua/action figure ufficiale, e secondo me questo spiega parte del successo, poi anche la strategia iniziale della scarsa reperibilità potrebbe aver giovato alle vendite (me lo piglio ora prima che non si trova)

Voi sottovalutate sempre il potere dei personaggi Nintendo, come fate anche per le serie meno famose (che non venderanno 12 milioni di copie in una settimana però le conoscono più o meno tutti).

In ogni caso non so cosa darei per un "Nintendo Infinity", forse pure il **** :ryo:

Adesso sappiamo quali sono i giochi compatibili e cosa sbloccano in ciascun gioco. Anche se non hanno un gioco dedicato (a parte AC per gli Amiibo di quella serie) sappiamo quali sono le loro funzionalità. Che poi siano più o meno utili sta al singolo utente giudicarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non so se prendere il box della seconda serie di carte amiibo.

Ho troppa paura di trovare troppi doppioni

Io non so se prendere il box della seconda serie di carte amiibo.Ho troppa paura di trovare troppi doppioni
Esiste un box? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Voi sottovalutate sempre il potere dei personaggi Nintendo, come fate anche per le serie meno famose (che non venderanno 12 milioni di copie in una settimana però le conoscono più o meno tutti).
In ogni caso non so cosa darei per un "Nintendo Infinity", forse pure il **** :ryo:
Io non lo prenderei mai perchè mi peserebbe il **** da morire a dover ogni volta andare a prendermi le statuette ed intercambiarle. Son quello a cui da fastidio spostare la testa tra paddone e TV, figurarsi dover alzare il sedere ogni volta che voglio cambiare personaggio o fare altre azioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tral'altro tutti a parlare del successo abnorme degli skylander, io devo ancora vedere una persona entrare da Gamestop o Mediaworld e anche solo GUARDARLI. :morristend:

Io non lo prenderei mai perchè mi peserebbe il **** da morire a dover ogni volta andare a prendermi le statuette ed intercambiarle. Son quello a cui da fastidio spostare la testa tra paddone e TV, figurarsi dover alzare il sedere ogni volta che voglio cambiare personaggio o fare altre azioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tral'altro tutti a parlare del successo abnorme degli skylander, io devo ancora vedere una persona entrare da Gamestop o Mediaworld e anche solo GUARDARLI. :morristend:
A me non peserebbe tanto metterei su solo Samus e Palutena, deal with it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La gente non le comprerà ma in ogni fottuto negozio vedo pareti intere con gli skycosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz ma non l'ho mai visto in giro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dovrebbe averlo solo OG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Preso il box e trovate tutte le carte della serie. Che c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli Skylanders li comprano eccome, soprattutto in questo periodo pre-natalizio vedrete frotte di genitori con figli appresso che stresseranno le palle fino alla morte per averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oggi ho preso Falco, quindi per ora ho tutti gli amiibo di Smash :ivan:

Ultima modifica:
Dovrebbe averlo solo OG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Preso il box e trovate tutte le carte della serie. Che c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessun doppione? :o

Nessun doppione? :o
Allora delle special si ovviamente perché sono 17 è un box ha 42 pacchetti ma delle normali solo una contando che in un box trovi 84 normali e nella collezione c'è ne sono 83 diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora delle special si ovviamente perché sono 17 è un box ha 42 pacchetti ma delle normali solo una contando che in un box trovi 84 normali e nella collezione c'è ne sono 83 diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma allora non è ****, la cosa è voluta :unsisi:

nella prima scatola quante carte normali mancavano?

ma allora non è ****, la cosa è voluta :unsisi:
nella prima scatola quante carte normali mancavano?
Se non ricordo male 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sono dovuto andare di scambi e import.

Se è voluta meglio così le altre due serie le finisco in modo semplice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro