Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Quando esce con esattezza l'Amiibo di Shovel Knight?

Il sito del GS riporta il 10, mentre una news qui su spazio diceva l'11..

Quando esce con esattezza l'Amiibo di Shovel Knight?Il sito del GS riporta il 10, mentre una news qui su spazio diceva l'11..
dovrebbe uscire venerdi 11

ma in UK hanno rimandato (store Nintendo, GAME, e altri) al 18 mi pare

sarà un problema di distribuzione visto che a quanto pare in Olanda si trova già, magari da noi non ci sono problemi, io se lo vedo in giro e mi piace lo compro

Sì, e il "mario unto come le patatine" colpisce il blocco e suona :hype3:
Ah allora è roba seria :hype3:

Comunque davvero così lucidi non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

12314564_449415728577643_1434451083875689602_o.png

In uscita il 29 gennaio 2016... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

12314564_449415728577643_1434451083875689602_o.png

In uscita il 29 gennaio 2016... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo che sono migliorati un sacco dai primi :morristend: Veramente belli Resetti e Blatero

Quindi per ora a gennaio 2016 escono Lucas per la serie Smash e questi 4 di Animal Crossing...

O mi sto dimenticando qualcuno? :unsisi:

Ultima modifica:
Qualcuno ha ritirato Shovel Knight da Gamestop? A me hanno detto che deve ancora arrivare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualcuno ha ritirato Shovel Knight da Gamestop? A me hanno detto che deve ancora arrivare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sono andato pure io al gs in ricerca, ma il tizio non aveva nemmeno idea di cosa stessi parlando :morris82:

Oggi ho preso anche io un happy meal :rickds: Mi è uscito Yoshi, niente di eccezionale ma per quel che costa tant'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Settimana prossima ne prendo un altro se riesco, ovviamente se mi esce il cappellino bestemmio il cielo pesantemente

Quindi per ora a gennaio 2016 escono Lucas per la serie Smash e questi 4 di Animal Crossing...O mi sto dimenticando qualcuno? :unsisi:
Ma Lucas è confermato a gennaio? Non ho letto nulla a riguardo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque sì, per ora solo questi... :unsisi:

In Italia ancora non è uscito, probabilmente arriverà la settimana prossima come è successo in UK... :sasa:

Ma Lucas è confermato a gennaio? Non ho letto nulla a riguardo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In America esce il 22 gennaio mentre in Giappone dovrebbe uscire la settimana prossima...

Se non a gennaio noi ce lo becchiamo massimo a febbraio

Mr.
Gabriele

[TABLE=width: 660]

[TR=class: yelbg]

[TD=align: right]Qty[/TD]

[TD]Item[/TD]

[TD=align: center]Price[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=align: right]1[/TD]

[TD]amiibo Super Mario Series Figure (Mario Gold Ver.)

Japan [/TD]

[TD=align: right]19.99[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 2, align: right]Sub-Total[/TD]

[TD=align: right]19.99[/TD]

[/TR]

[/TABLE]
:docwho: :docwho: :docwho: :docwho: :docwho:

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso me lo dà non disponibile, ma con restock a breve (il 17). Quanto ti sono costate le spese di spedizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io lo vedo ancora disponibile... :nzero:

Ci sono due modalità di spedizione, con corriere che costa 22 o con le poste che costa 5... Ho scelto la spedizione con corriere, costa 4 volte di più ma è 4 volte pià sicura, soprattutto considerando che questo periodo è particolarmente drammatico per le spedizioni... :unsisi: Poi le poste mi hanno stufato, ci mettono sempre troppo a consegnare... Per una semplice raccomandata spedita dalla Germania ho dovuto aspettare 2 settimane, inconcepibile... -_-

Io lo vedo ancora disponibile... :nzero:
Ci sono due modalità di spedizione, con corriere che costa 22 o con le poste che costa 5... Ho scelto la spedizione con corriere, costa 4 volte di più ma è 4 volte pià sicura, soprattutto considerando che questo periodo è particolarmente drammatico per le spedizioni... :unsisi: Poi le poste mi hanno stufato, ci mettono sempre troppo a consegnare... Per una semplice raccomandata spedita dalla Germania ho dovuto aspettare 2 settimane, inconcepibile... -_-
Con i pacchi provenienti dall'estero a volte poi diventa una tragedia... ho avuto pacchi bloccati per MESI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo ci faccio un pensierino, grazie per le dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro