- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 3,082
Sì, e il "mario unto come le patatine" colpisce il blocco e suonacooosa?! lanciano il boomerang?! fantastico!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, e il "mario unto come le patatine" colpisce il blocco e suonacooosa?! lanciano il boomerang?! fantastico!![]()

dovrebbe uscire venerdi 11Quando esce con esattezza l'Amiibo di Shovel Knight?Il sito del GS riporta il 10, mentre una news qui su spazio diceva l'11..
Ah allora è roba seriaSì, e il "mario unto come le patatine" colpisce il blocco e suona![]()

Certo che sono migliorati un sacco dai primi :morristend: Veramente belli Resetti e Blatero![]()
In uscita il 29 gennaio 2016... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono andato pure io al gs in ricerca, ma il tizio non aveva nemmeno idea di cosa stessi parlando :morris82:Qualcuno ha ritirato Shovel Knight da Gamestop? A me hanno detto che deve ancora arrivare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mi è uscito Yoshi, niente di eccezionale ma per quel che costa tant'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Lucas è confermato a gennaio? Non ho letto nulla a riguardo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQuindi per ora a gennaio 2016 escono Lucas per la serie Smash e questi 4 di Animal Crossing...O mi sto dimenticando qualcuno?![]()

In Italia ancora non è uscito, probabilmente arriverà la settimana prossima come è successo in UK... :sasa:Qualcuno ha ritirato Shovel Knight da Gamestop? A me hanno detto che deve ancora arrivare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In America esce il 22 gennaio mentre in Giappone dovrebbe uscire la settimana prossima...Ma Lucas è confermato a gennaio? Non ho letto nulla a riguardo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mr.
Gabriele
[TABLE=width: 660]
[TR=class: yelbg]
[TD=align: right]Qty[/TD]
[TD]Item[/TD]
[TD=align: center]Price[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=align: right]1[/TD]
[TD]amiibo Super Mario Series Figure (Mario Gold Ver.)
Japan [/TD]
[TD=align: right]19.99[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=colspan: 2, align: right]Sub-Total[/TD]
[TD=align: right]19.99[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Hai tutta la mia invidia Gab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Da dove lo hai preso?
http://www.play-asia.com/amiibo-super-mario-series-figure-mario-gold-ver/13/709gcjHai tutta la mia invidia Gab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Da dove lo hai preso?

Adesso me lo dà non disponibile, ma con restock a breve (il 17). Quanto ti sono costate le spese di spedizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifhttp://www.play-asia.com/amiibo-super-mario-series-figure-mario-gold-ver/13/709gcj
Play-Asia, è ancora disponibile!![]()
Io lo vedo ancora disponibile... :nzero:Adesso me lo dà non disponibile, ma con restock a breve (il 17). Quanto ti sono costate le spese di spedizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Poi le poste mi hanno stufato, ci mettono sempre troppo a consegnare... Per una semplice raccomandata spedita dalla Germania ho dovuto aspettare 2 settimane, inconcepibile... 
Con i pacchi provenienti dall'estero a volte poi diventa una tragedia... ho avuto pacchi bloccati per MESI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo vedo ancora disponibile... :nzero:
Ci sono due modalità di spedizione, con corriere che costa 22 o con le poste che costa 5... Ho scelto la spedizione con corriere, costa 4 volte di più ma è 4 volte pià sicura, soprattutto considerando che questo periodo è particolarmente drammatico per le spedizioni...Poi le poste mi hanno stufato, ci mettono sempre troppo a consegnare... Per una semplice raccomandata spedita dalla Germania ho dovuto aspettare 2 settimane, inconcepibile...
![]()