Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Le metteranno il classico palo di plastica di supporto (stile amiibo di Link) su per il sedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il palo "lei" ce lo ha già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mio l'amiibo di Bayonetta ma spero facciano anche quello di Bayonetta1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Penso lo prenderò :morrisnake:

Il palo "lei" ce lo ha già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds:

Sarai invidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:

Sarai invidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Considerando che al 90% con quel "palo" si passa Jeanne si, sono mooooolto geloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Shovel io non lo trovo ne da mediaworld ne da gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Su Amazon c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora di avere gli Amiibo di Cloud e Bayo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Specie Cloud visto che è uno dei miei pg preferiti di sempre e l'unica Action Figure che ho di lui è mezza rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno finalmente fatto la ristampa dello yoshi rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

finalmente sono al completo per quanto riguarda le uscite europee (amiibo animal crossing esclusi)

io sto ancora cercando Rosalinda, prima o poi spero di trovarla :patpat:.

Io oggi ho finalmente trovato Lucina dopo MESI di ricerca :ivan:
Anche io cerco Lucina da ANNI ma non l'ho ancora trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi hanno spedito Amiibo Merdestifal da amazon fr, via con gli amiibo di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche io cerco Lucina da ANNI ma non l'ho ancora trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi hanno spedito Amiibo Merdestifal da amazon fr, via con gli amiibo di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Da me l'hanno consegnata da poco in molti negozi insieme a Daraen, magari il re-stock riguarda anche altre regioni/città, dacci un'occhiata in questi giorni :unsisi:

Da me l'hanno consegnata da poco in molti negozi insieme a Daraen, magari il re-stock riguarda anche altre regioni/città, dacci un'occhiata in questi giorni :unsisi:
Si, negli ultimi giorni Gamestop ha fatto il solito "restock" nazionale (un pezzo mandato in ogni punto vendita) per molti amiibo che da loro si erano visti solo al day one. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:

se non erro, mi sembra di ricordare che su Amazon.de fosse disponibile, la nostra cara Lucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, negli ultimi giorni Gamestop ha fatto il solito "restock" nazionale (un pezzo mandato in ogni punto vendita) per molti amiibo che da loro si erano visti solo al day one. :kep88:

se non erro, mi sembra di ricordare che su Amazon.de fosse disponibile, la nostra cara Lucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie a tutti ma... mi riferivo a quella vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo un altro amiibo dovrei prenderlo, sia per rispetto verso lo splendido personaggio sia perché il mio, ormai, sta scolorandosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Com'è la situazione degli amiibo ora?

Si trovano facilmente nei negozi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro