Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Come fa a stare nella confezione classica con quei tentacoli?
Mi sembra che ci siano confezioni un pò più grosse, forse gli Yarn Yoshi.

Ho capito va, tocca incominciare a recuperare i vecchi amiibo altrimenti si ammassano :rickds:

se fanno un bundle con tutti e tre faccio una follia e compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi a luglio abbiamo i nuovi personaggi di splatoon, ottobre e novembre i personaggi della Mario collection e infine a marzo quelli di Zelda.

Imo gli ultimi personaggi di smash escono tra agosto e settembre o direttamente a dicembre

L'utilizzo dei nuovi amiibo non è stato mostrato vero?

Comunque quel nemico deve essere davvero importante per fargli addirittura l'amiibo, io pensavo sarebbe stato un semplice mob...

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo prendermi la serie di Mario, conoscete qualche offerta in giro oppure posso andare tranquillamente di Amazon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'utilizzo dei nuovi amiibo non è stato mostrato vero?
Comunque quel nemico deve essere davvero importante per fargli addirittura l'amiibo, io pensavo sarebbe stato un semplice mob...
Sono "guardiani", secondo me ne vedremo molti in giro

Volevo prendermi la serie di Mario, conoscete qualche offerta in giro oppure posso andare tranquillamente di Amazon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono "guardiani", secondo me ne vedremo molti in giro
Esatto, nel trailer mi pare se ne veda pure uno disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, nel trailer mi pare se ne veda pure uno disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce ne sono a secchiate disattivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma parliamone di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io voglio personalizzare gli amiibo.

Come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ordinabili gli amiibo di Zelda da GS a 13 euro l uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinabili gli amiibo di Zelda da GS a 13 euro l uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ordinato il guardiano senza pensarci due volte :morris82: Gli altri due li ordinerò su Amazon quando disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'amiibo di Link sul cavallo e del purpo metallico se mantengono quella qualità sono tra le cose più belle che abbia mai visto per delle statuine.

Zelda "arrevota" pure con gli amiibo.

L'amiibo di Link sul cavallo e del purpo metallico se mantengono quella qualità sono tra le cose più belle che abbia mai visto per delle statuine.Zelda "arrevota" pure con gli amiibo.
Purpo metallico?

L'amiibo di Link sul cavallo e del purpo metallico se mantengono quella qualità sono tra le cose più belle che abbia mai visto per delle statuine.
Ne hai viste poche evidentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel box della quarta serie amiibo ho trovato tutte le carte tranne una :brunii: mi è toccato ordinarla su ebay, speriamo arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo voi gli amiibo di monster hunter arriveranno da noi?

Ne hai viste poche evidentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente era riferito alle statuine per videogiochi tipo amiibo come Skylanders e Disney Infinity.

Ma l'amiibo di Bayo? :morristend:

Ma l'amiibo di Bayo? :morristend:
Disperso, purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo tireranno fuori dopo quelli annunciati finora, visto che la line-up attuale copre fino a novembre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a qualcuno interessa, alcuni amiibo di animal crossing sono scontati a 5 euro da mediaword:

13524350_615872898570992_3419292259271568772_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro