Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io non capisco perché due versioni per amiibo, quando per gli altri della serie smash non lo avevano fatto..e cmq dovranno essere tutti e sei miei..

Io non capisco perché due versioni per amiibo, quando per gli altri della serie smash non lo avevano fatto..e cmq dovranno essere tutti e sei miei..
Ultima occasione per fare soldi con i collezionisti della serie smash

.... Intascando il doppio
Chi li colleziona tutti (e non penso di essere l'unico) potrà solo che sganciare per la doppia copia.
io non compro tutti gli amiibo (ma solo perché non ho abbastanza soldi, mica per altro), ma i due cloud e le due bayonetta le voglio eh.

sara stato sicuramente gia tratato come argomento, ma, perche c'è cloud in smash ?

.... Intascando il doppio
Chi li colleziona tutti (e non penso di essere l'unico) potrà solo che sganciare per la doppia copia.
Al di la dei soldi (ke sicuramente è un aspetto importante), io mi ero fatto una bacheca x gli amiibo della serie smash x 59 amiibo..lo spazio x gli altri quattro c'è, ma per gli altri nn hanno fatto uscire la controparte..avrebbero dovuto continuare su quella strada..pur di guadagnare nn so cosa farebbero..

Al di la dei soldi (ke sicuramente è un aspetto importante), io mi ero fatto una bacheca x gli amiibo della serie smash x 59 amiibo..lo spazio x gli altri quattro c'è, ma per gli altri nn hanno fatto uscire la controparte..avrebbero dovuto continuare su quella strada..pur di guadagnare nn so cosa farebbero..
sono daccordo uscirsene con i doppi in una serie che nn li ha mai avuti è poco.comprensibile

E' chiaro che sia per lucrare abbestia ma... se non li volete non li comprate.

In teoria anche Rob uscì in doppia versione, questi ultimi 3 amiibo sono leggermente più giustificati, visto che Cloud ha cambiato aspetto in AC, Bayonetta è totalmente diversa tra un capitolo e l'altro e Corrin punta fortemente sulla possibilità di scegliere tra maschio e femmina.

Poi sono d'accordo sul fatto che uscirsene ora è un po' meh, visto che pure Wario, Daraen o Bowser Jr avrebbero meritato 2 amiibo, se tanto mi dà tanto.

In teoria anche Rob uscì in doppia versione, questi ultimi 3 amiibo sono leggermente più giustificati, visto che Cloud ha cambiato aspetto in AC, Bayonetta è totalmente diversa tra un capitolo e l'altro e Corrin punta fortemente sulla possibilità di scegliere tra maschio e femmina.

Poi sono d'accordo sul fatto che uscirsene ora è un po' meh, visto che pure Wario, Daraen o Bowser Jr avrebbero meritato 2 amiibo, se tanto mi dà tanto.
io penso che sia come lamentarsi che che ci sono....... quanti 6 7 amiibo di link?

Oramai ke si è iniziata una collezione la si finisce..rob uscì cn un altra colorazione nel mercato japponese mi pare..versioni europee, americane e japponesi sn diverse tra loro..e cmq ripeto quello ke ho detto..nn l'hanno fatto x gli altri e nn avrebbero dovuto farli per questi..o tutti o nessuno..

La collezione per me non deve essere "tutto perché completa" ma "tutto perché mi piace", quindi se non mi piacciono determinate cose, non le compro e stop, come successo con le colorazioni alternative degli Inkling.

Semplicemente una volta che ottieni i diritti per personaggi come Cloud cerchi di metterli a frutto. :asd:

Poi quali sono gli altri personaggi che potevano avere più versioni giustificate e non solo palette swap?

Wario classic c'è già nella serie Super Mario, Pikachu, Kirby e Jigglypuff coi cappellini vari direi che non è il caso, Daraen e Villager femmina a differenza di Corrin non se li fila nessuno, così come WFT maschio.

Rimangono i Koopalings, Alph e Little Mac in tuta/wireframe, e chi dice che non arrivino in futuro? :pffs:

Ah, anche Shulk in mutande. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La collezione per me non deve essere "tutto perché completa" ma "tutto perché mi piace", quindi se non mi piacciono determinate cose, non le compro e stop, come successo con le colorazioni alternative degli Inkling.
Se nn fossero stati numerati avrei preso solo il personaggio classico per cloud corrin e bayonetta..

Ah 21 Luglio, meno male, il periodo è favorevole, forse riuscirò ad accopparmene 4-5 in una botta e mi tolgo il pensiero :chris: anche se comunque per quanto mi piaccia FFVII non penso di prendere ben due versioni di Cloud

Io spero solo di riuscire a trovarli, al contrario di quelli della serie di BotW. Vorrei comprare le due versioni di Bayonetta e qualcun altro del trentesimo anniversario di Zelda. :sisi:

Io spero solo di riuscire a trovarli, al contrario di quelli della serie di BotW. Vorrei comprare le due versioni di Bayonetta e qualcun altro del trentesimo anniversario di Zelda. :sisi:
Ma quelli di Zelda si trovano ancora in giro? mi pare di aver sentito che sono introvabili più o meno :sisi: (sia quelli di BotW che gli altri)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro